purtroppo sono ancora una frana in ambito android perché traviato da anni precedenti di Apple (per fortuna che ho cambiato)
cma grazie mille! attenderò pazientemente![]()
Ragazzi io appena preso il mio S3 Brand Vodafone ho pensato ad acquisire i diritti di root e sbrandizzarlo con quello che era l'ultimo firmware europeo (UK in questo caso) no brand: l'XXBLFB ma ora noto che l'ultima versione ITA è una versione leggermente differente l'LF6.
Mi sapete dire quali differenze ci sono?
Il prossimo aggiornamento NoBrand ITA sarà come quello UK che ho messo su oppure è lecito aspettarsi altro?
Grazie mille!
Le differenze sono fondamentalmente varie migliorie, quelle notate da me sono le seguenti:
- Migliorata ulteriormente la gestione della ram (andavo sui 350 mb liberi di media)
- Migliorata leggermente la ricezione del segnale
- Cambiata la schermata per lo spegnimento/riavvio, ci sono anche degli utili toggles
- Cambiata nuovamente la tastiera, aggiunta l'icona elimina in alto nelle conversazioni per selezionare e cancellare i messaggi singolarmente
- L'app calendario è diventata l'S-Planner
- Aggiunti svariati widget
- Cambiata qualche scritta nei vari menu
- Cambiata l'icone nel widget del meteo relativa all'ora solare/legale
- Fixato in meglio l'audio nelle riprese di un video
- Aumentata la fluidità del sistema
- Aggiornato il firmware della fotocamera
In teoria dovrebbe essere come quello UK visto che mezzo mondo lo ha ricevuto (brand tim compresi), tranne i no brand, quindi dovrebbe arrivare presto anche qua!![]()
TheKing (15-07-12)
Perfetto ti ringrazio, era quello che mi interessava sapere.![]()
ragazzi ma come è possibile che i brandizzati tim hanno ricevuto l'aggiornamento prima dei no-brand? doveva essere il contrario?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra
Ragazzi connettendo il telefono a kies, mi dice che non è supportato per fare l'aggiornamento, ho cambiato solamente il modem, cosa dovrei fare? ( brand vodafone)
Ragazzi mi consigliate di mettere il firmware che ha postato tiamat a pagina 49 oppure il firmware nobrand a prima pagina? Ho un brand 3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2