sisi, lo rileva come inglese.
p.s. quota il messaggio a cui rispondi![]()
esiste un sito dove vedere questi 93 mega cosa hanno cambiato ? noto che ora e' solo un ULG3 e android e' sempre lo stesso .
mediacom 960i e samsung S3 !!! DUAL SANDWICH ! :-D
Si ho aggiornato ieri al firmware UK I9300XXBLG8... Una volta finito ho impostato il csc come BTU e manco a farlo apposta collegandolo a kies mi ha subito rilevato un aggiornamento... Per la cronaca prima di cambiare il csc in BTU ho provato a collegarlo a kies con ancora il csc ITV (venivo da nobrand ITA) e mi diceva telefono non supportato! Ps l'aggiornamento NON me lo rilevava in WIFI.
Confermo, aggiornamento fatto stamattina alle 9:30 via OTA, a quanto pare i server funzionano solo di mattina perchè ieri ho provato dalle 16 fino alle 24 e mi dava sempre nessun aggiornamento disponibile
Ragazzi per errore sabato ho rifiutato l aggiornamento del software.come faccio ora? Non ricevo più l.avviso! Help!
Inviato dal mio Galaxy s tre.
Originariamente inviato da Tiffany
Scusate, volevo dire : nricevo l'avviso che non c'è nessun aggiornamento.
Inviato dal mio Galaxyno.
Prova ad aggiornare usando Kies
Inviato dal mio GT-I9300 ancora vergine ma per poco....
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS
Originariamente inviato da Matteol79
Non posso.ho un pc vecchissimo e non funziona affatto...
Inviato dal mio Galaxyno.
Prova ad andare su impostazioni, info dispositivo e fai aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 ancora vergine ma per poco....
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS