CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 958 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusa l'ignoranza, ma cos'è kies?

  2.  
  3. #2552
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma cos'è kies?
    http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
    programma di gestione per i telefoni samsung da installare sul pc..e ovviamente puoi fare anche gl'update se colleghi il tel al pc..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    kaospalermo (23-09-12)

  5. #2553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zicky io ho un no brand .....si sa quando sara' disponiblile l'aggiornamento ufficiale e definitivo di jelly bean????

  6. #2554
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Sì, però sia Zicky che il buon senso sicono che per passare da ICS a JB sia meglio fare i tre wipe, indi.....

    Sent from my Galaxy Tab 2.
    Da ics a jellybean, assolutamente consiglieremo un reset totale, abbiamo già avuto esperienze con il gingerbread verso ics e quelli che non hanno pulito bene prima, al 95% hanno avuto grossi problemi

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  7. #2555
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    Zicky io ho un no brand .....si sa quando sara' disponiblile l'aggiornamento ufficiale e definitivo di jelly bean????
    noneeeeeeeeee

  8. #2556
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    noneeeeeeeeee
    Ah ahahahahahah incominciano di nuovo, eh?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #2557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Da ics a jellybean, assolutamente consiglieremo un reset totale, abbiamo già avuto esperienze con il gingerbread verso ics e quelli che non hanno pulito bene prima, al 95% hanno avuto grossi problemi

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    scusa....ma parlando di trerminali mai smanettati e passando da rom stock a rom stock....samsung dovrebbe garantire un passaggio sicuro...altrimente lo stesso kies dovrebbe avvertire di fare un reset o altro poniamo il caso che chi non sa queste cose attakka il terminale a kies e si ritrova con un terminale che non funziona dopo l'aggiornamento mi sembra un po assurdo....o lo fa di default kies il reset oppure se non lo ritiene necessario non rovina un terminale.

  10. #2558
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Fuoritempo
    Sì, però sia Zicky che il buon senso sicono che per passare da ICS a JB sia meglio fare i tre wipe, indi.....

    Sent from my Galaxy Tab 2.
    Da ics a jellybean, assolutamente consiglieremo un reset totale, abbiamo già avuto esperienze con il gingerbread verso ics e quelli che non hanno pulito bene prima, al 95% hanno avuto grossi problemi

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

    Io la prima volta che flashai una rom jelly bean sul mio gs3 finì il processo di installazione avviai il tutto e restò a caricare sulla boot animation per più di 30 min. fin quando non capì che dovevo fare un reset. Allora decisi di premere prolungatamente il pulsante power fino a che apparse la scritta galaxy s3 in bianco e nero e pigiai subito volume su+home+power andò in recovery mode e resettai alle impostazioni di fabrica,riavviai e la cm10 partì senza problemi. Approposito sconsiglio la cm10 perchè è ancora instabile e i video si bloccavano, così decisi il giorno seguente di flashare aokp jelly bean. Ottima rom senza quasi nessun intoppo ma un po meno reattiva,veloce e fluida come la cm10. Ho tenuto la aokp per 7 giorni, data la nostalgia di tutte le features samsung come s-voice,s-note, i movimenti ecc. 5 giorni fa ho deciso di installare la leak samsung jelly bean che batte tutto e tutti segnando 1640 punti in vellamo superando per più di 100 punti l'htc one xl che fino ad ora è stato il primo in classifica. Ora il primo in classifica è il mio gs3.


    Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  11. #2559
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io la prima volta che flashai una rom jelly bean sul mio gs3 finì il processo di installazione avviai il tutto e restò a caricare sulla boot animation per più di 30 min. fin quando non capì che dovevo fare un reset. Allora decisi di premere prolungatamente il pulsante power fino a che apparse la scritta galaxy s3 in bianco e nero e pigiai subito volume su+home+power andò in recovery mode e resettai alle impostazioni di fabrica,riavviai e la cm10 partì senza problemi. Approposito sconsiglio la cm10 perchè è ancora instabile e i video si bloccavano, così decisi il giorno seguente di flashare aokp jelly bean. Ottima rom senza quasi nessun intoppo ma un po meno reattiva,veloce e fluida come la cm10. Ho tenuto la aokp per 7 giorni, data la nostalgia di tutte le features samsung come s-voice,s-note, i movimenti ecc. 5 giorni fa ho deciso di installare la leak samsung jelly bean che batte tutto e tutti segnando 1640 punti in vellamo superando per più di 100 punti l'htc one xl che fino ad ora è stato il primo in classifica. Ora il primo in classifica è il mio gs3.


    Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean.
    Sì, in effetti quanto ho scritto era dettato anche dalla mia esperienza di modding fatta con l's2, da giugno 2011 a un mese fa.....

    From my Proud & Powerful Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  12. #2560
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo
    Originariamente inviato da Albxd98
    Io la prima volta che flashai una rom jelly bean sul mio gs3 finì il processo di installazione avviai il tutto e restò a caricare sulla boot animation per più di 30 min. fin quando non capì che dovevo fare un reset. Allora decisi di premere prolungatamente il pulsante power fino a che apparse la scritta galaxy s3 in bianco e nero e pigiai subito volume su+home+power andò in recovery mode e resettai alle impostazioni di fabrica,riavviai e la cm10 partì senza problemi. Approposito sconsiglio la cm10 perchè è ancora instabile e i video si bloccavano, così decisi il giorno seguente di flashare aokp jelly bean. Ottima rom senza quasi nessun intoppo ma un po meno reattiva,veloce e fluida come la cm10. Ho tenuto la aokp per 7 giorni, data la nostalgia di tutte le features samsung come s-voice,s-note, i movimenti ecc. 5 giorni fa ho deciso di installare la leak samsung jelly bean che batte tutto e tutti segnando 1640 punti in vellamo superando per più di 100 punti l'htc one xl che fino ad ora è stato il primo in classifica. Ora il primo in classifica è il mio gs3.


    Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean.
    Sì, in effetti quanto ho scritto era dettato anche dalla mia esperienza di modding fatta con l's2, da giugno 2011 a un mese fa.....

    From my Proud & Powerful Galaxy S3.

    Si però quando passai da ginger a ics con il mio vecchio motorola razr installato il firmware mi fece l'ottimizzazione delle app. senza perdere niente.


    Inviato dal mio Galaxy s3 con firmware jelly bean.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 256 di 958 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy