CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 958 primaprima ... 183233273281282283284285293333383783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Devi fare il debrand seguendo le guide che trovi nella sezione Modding. Un centro assistenZa non può farti il debrand e inoltre quest'ultimo credo che invalidi la garanzia.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    solo con il "debrand" potrò installare il firmware che uscirà per l'italia, senza aspettare quello della TIM? grazie.
    Ultima modifica di auleia; 30-09-12 alle 15:17

  2.  
  3. #2822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti spero di fare la domanda nella sezione giusta, oggi ho collegato il mio s3 (comprato da poco quindi non sono praticissimo ) al pc con kies, e mi ha proposto un aggiornamento firmware, prima ho fatto un backup per sicurezza e quello sembra funzionare. quando avvio aggiornamento firmware mi apre la prima schermata dove dice che sta scaricandoil firmware, poi mi chiude quella schermata e apre quella dove mi dice che sta preparando il firmware.. poi arrivo alla schermata dove secondo le guide dovrebbe scaricare il firmware vero e proprio ma windows mi dice che il programma ha smesso di funzonare l'aggiornamento del firmware si arresta ritorna a riconoscermi il device e mi ripropone l'aggiornamento del firmware.. nulla non so come fare

    uso windows 7 64 bit

    spero di essermi spiegato potrei risolvere provando con un altro pc??

    grazie

  4. #2823
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può spiegare come devo fare per aggiornare il mio S3? In modo semplice visto che sono una principiante.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #2824
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    solo con il "debrand" potrò installare il firmware che uscirà per l'italia, senza aspettare quello della TIM? grazie.
    Se effettui il debrand poi potrai installare l aggiornamento per i no brand! Anche io avevo brand tim e dei suoi programmi che pesavano un sacco non me ne facevo nulla anche perché sono vodafone! Dopo il debrand se vuoi puoi anche fare il root al fine di poter ottenere la massima gestibilità del tuo device

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #2825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Se effettui il debrand poi potrai installare l aggiornamento per i no brand! Anche io avevo brand tim e dei suoi programmi che pesavano un sacco non me ne facevo nulla anche perché sono vodafone! Dopo il debrand se vuoi puoi anche fare il root al fine di poter ottenere la massima gestibilità del tuo device

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "programmi che pesavano" quali ad esempio? ma alla fine, se non faccio il "debrand" ed il "root", cosa perdo in termini di gestione del cellulare; applicazioni che non posso installare, maggiore velocità ecc... non sono uno smanettone. grazie.
    Ultima modifica di auleia; 30-09-12 alle 16:07

  7. #2826
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,539
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    "programmi che pesavano" quali ad esempio? ma alla fine, se non faccio il "debrand" ed il "root", cosa perdo in termini di gestione del cellulare; applicazioni che non posso installare, maggiore velocità ecc... non sono uno smanettone. grazie.
    Penso si riferisse alle app preinstallate legate alla tim (io non ho un brand ma penso che ci siano delle app o dei servizi tim).
    I pregi del root sono che hai un completo controllo sul telefono, puoi eliminare le app che non ti interessano, cambiare rom e magari guadagnare in fluidità e snellezza del sistema, cambiare kernel per aumentare prestazioni o durata della batteria (anche la gestione dei colori in alcuni), cambiare modem per migliorare un po' la ricezione.. e altre cose ancora. Ovviamente devi stare attento a quello che fai perché puoi incoerere nei 'rischi' del modding e invalidi la garanzia, che è comunque ripristinabile.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

  8. #2827
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma perché parlate di modding in questo thread? C'è tutta una sezione per parlare di queste cose..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  9. #2828
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts

  10. #2829
    Androidiano L'avatar di Zaurfurus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friz1983 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti spero di fare la domanda nella sezione giusta, oggi ho collegato il mio s3 (comprato da poco quindi non sono praticissimo ) al pc con kies, e mi ha proposto un aggiornamento firmware, prima ho fatto un backup per sicurezza e quello sembra funzionare. quando avvio aggiornamento firmware mi apre la prima schermata dove dice che sta scaricandoil firmware, poi mi chiude quella schermata e apre quella dove mi dice che sta preparando il firmware.. poi arrivo alla schermata dove secondo le guide dovrebbe scaricare il firmware vero e proprio ma windows mi dice che il programma ha smesso di funzonare l'aggiornamento del firmware si arresta ritorna a riconoscermi il device e mi ripropone l'aggiornamento del firmware.. nulla non so come fare

    uso windows 7 64 bit

    spero di essermi spiegato potrei risolvere provando con un altro pc??

    grazie
    assicurati di aver installato kies per 64 bit, poi controlla di aver fatto tutti gli update di windows. se no disinstalla e reinstalla Kies. prova così.

    Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300

  11. #2830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao , andando sul sammymobile ho notato che c'è una leakead della 4.1.1 ota per vodafone del 17 set. qualcuno l'ha provata? ho visto per i restanti operatori e per il no brand ma non hanno nessuna leak
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Pagina 283 di 958 primaprima ... 183233273281282283284285293333383783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy