CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 958 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi riguardo kies mi sono accorto che funziona tutto benissimo se non si blocca il telefono e lo si tiene senza blocco schermo durante la connessione

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ottimo, grazie dell'info stasera provo subito!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  2.  
  3. #2952
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    E’ grazie ad un tweet di SamMobile che possiamo fornirvi informazioni in più riguardo l’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean per il Galaxy S III. Come ben sappiamo, Samsung nei giorni scorsi ha deciso di iniziare il roll-out dell’update in Polonia, che fino ad ora è stata l’unico paese a vedere l’aggiornamento a Jelly Bean. Samsung, però, avrebbe deciso di aspettare per il rilascio globale dell’update in quanto pare abbia voluto semplicemente testare il firmware Polacco.
    gs3-jelly-bean.png
    Dunque, tutti i possessori del Samsung Galaxy S III finalmente possono sapere quando il loro smartphone riceverà il tanto atteso aggiornamento, ovvero il 9 Ottobre, tra soli 4 giorni.
    Ci auguriamo quindi che Samsung abbia risolto eventuali bug presenti nella ROM-test Polacca e che non rinvii l’aggiornamento ad altra data. Naturalmente, l’aggiornamento sarà distribuito via OTA e via Kies ma, come sempre, saranno necessari più giorni affinchè l’update possa arrivare a tutti i dispositivi.
    Non so se citare la fonte o no,voglio evitare lo spam,ma è di un sito "cugino" ad androidiani!
    Quindi..è ufficiale... ) OTTOBRE...
    grazie grazie!

  4. #2953
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    E’ grazie ad un tweet di SamMobile che possiamo fornirvi informazioni in più riguardo l’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean per il Galaxy S III. Come ben sappiamo, Samsung nei giorni scorsi ha deciso di iniziare il roll-out dell’update in Polonia, che fino ad ora è stata l’unico paese a vedere l’aggiornamento a Jelly Bean. Samsung, però, avrebbe deciso di aspettare per il rilascio globale dell’update in quanto pare abbia voluto semplicemente testare il firmware Polacco.
    gs3-jelly-bean.png
    Dunque, tutti i possessori del Samsung Galaxy S III finalmente possono sapere quando il loro smartphone riceverà il tanto atteso aggiornamento, ovvero il 9 Ottobre, tra soli 4 giorni.
    Ci auguriamo quindi che Samsung abbia risolto eventuali bug presenti nella ROM-test Polacca e che non rinvii l’aggiornamento ad altra data. Naturalmente, l’aggiornamento sarà distribuito via OTA e via Kies ma, come sempre, saranno necessari più giorni affinchè l’update possa arrivare a tutti i dispositivi.
    Non so se citare la fonte o no,voglio evitare lo spam,ma è di un sito "cugino" ad androidiani!
    Quindi..è ufficiale... ) OTTOBRE...
    grazie grazie!

    gia' scritto qualche pagina fa'

  5. #2954
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    gia' scritto qualche pagina fa'
    E daiiiiiiiiiiiii fatemi contento!! =(
    Mi era arrivata la mail stamattina e credevo fosse un'anteprima!! =(((
    UFFA!

  6. #2955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    E’ grazie ad un tweet di SamMobile che possiamo fornirvi informazioni in più riguardo l’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean per il Galaxy S III. Come ben sappiamo, Samsung nei giorni scorsi ha deciso di iniziare il roll-out dell’update in Polonia, che fino ad ora è stata l’unico paese a vedere l’aggiornamento a Jelly Bean. Samsung, però, avrebbe deciso di aspettare per il rilascio globale dell’update in quanto pare abbia voluto semplicemente testare il firmware Polacco.
    gs3-jelly-bean.png
    Dunque, tutti i possessori del Samsung Galaxy S III finalmente possono sapere quando il loro smartphone riceverà il tanto atteso aggiornamento, ovvero il 9 Ottobre, tra soli 4 giorni.
    Ci auguriamo quindi che Samsung abbia risolto eventuali bug presenti nella ROM-test Polacca e che non rinvii l’aggiornamento ad altra data. Naturalmente, l’aggiornamento sarà distribuito via OTA e via Kies ma, come sempre, saranno necessari più giorni affinchè l’update possa arrivare a tutti i dispositivi.
    Non so se citare la fonte o no,voglio evitare lo spam,ma è di un sito "cugino" ad androidiani!
    Quindi..è ufficiale... ) OTTOBRE...
    grazie grazie!
    il 9 dovrebbe essere il giorno giusto per la Corea, in Italia dovrebbe arrivare entro fine ottobre, come annunciato da Samsung Italia su Twitter. Giusto?
    Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance

  7. #2956
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blogger Visualizza il messaggio
    il 9 dovrebbe essere il giorno giusto per la Corea, in Italia dovrebbe arrivare entro fine ottobre, come annunciato da Samsung Italia su Twitter. Giusto?
    Samsung Italia non si sbilancia più di tanto,dice che stanno "finalizzando"....
    Ma io penso che entro fine mese,se non prima,riceveremo gli aggiornamenti...

  8. #2957
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il tweet di SamMobile è stato fuorviante, in effetti.
    SamMobile.jpg

  9. #2958
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto.mi esce la notifica delle Aggiornamento software. Vorrei sapere se nel caso facessi questo aggiornamento ke cosa cambia nel cellulare ?? Per caso la versione di android? Perché ho visto ke alcune persone si lamentavano dopo aver fatto alcuni aggiornamenti. Fatemi sapere..ciao grazie..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #2959
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto.mi esce la notifica delle Aggiornamento software. Vorrei sapere se nel caso facessi questo aggiornamento ke cosa cambia nel cellulare ?? Per caso la versione di android? Perché ho visto ke alcune persone si lamentavano dopo aver fatto alcuni aggiornamenti. Fatemi sapere..ciao grazie..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma se non dici che versione hai..come possiamo saperlo ?
    e non usare le k per cortesia..

  11. #2960
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto.mi esce la notifica delle Aggiornamento software. Vorrei sapere se nel caso facessi questo aggiornamento ke cosa cambia nel cellulare ?? Per caso la versione di android? Perché ho visto ke alcune persone si lamentavano dopo aver fatto alcuni aggiornamenti. Fatemi sapere..ciao grazie..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dipende che versione hai installata,se hai un no brand o un brand....
    Facci sapere qualcosa in piu!
    Comunque io ho sempre fatto gli aggiornamenti,ne ho solo giovato! =)

Pagina 296 di 958 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy