CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 958 primaprima ... 212262302310311312313314322362412812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Baby Droid L'avatar di Albertocc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI

    Ragazzi buongiorno, volevo segnalarvi che c'è un aggiornamento di kies. Non so se c'entri con jb ma se non ricordo male ogni volta che c'era in previsione un aggiornamento, kies si aggiornava apportando anche modifiche ai driver del device da aggiornare. Ho appena scaricato il pacchetto...kies cambia completamente ora vediamo cosa mi dice.interfaccia grafica completamente nuova

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3112
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non vorrei scoraggiarti, ma è un vecchio aggiornamento e non ha niente a che fare con jelly bean

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  4. #3113
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertocc Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, volevo segnalarvi che c'è un aggiornamento di kies. Non so se c'entri con jb ma se non ricordo male ogni volta che c'era in previsione un aggiornamento, kies si aggiornava apportando anche modifiche ai driver del device da aggiornare. Ho appena scaricato il pacchetto...kies cambia completamente ora vediamo cosa mi dice.interfaccia grafica completamente nuova

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    leggi il mio messaggio in prima pagina

  5. #3114
    Baby Droid L'avatar di Albertocc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia ragazzi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #3115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dieguccio;2430476]
    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio

    il ragionamento sarebbe logico se venisse aggiornato altro terminale invece del nostro, questo non è avvenuto, il paragone nexus non regge, è un terminale google puro, quindi nessun adattamento della samsung, che evidentemente ha cose da risolvere prima di un rilascio di massa.

    per ora si è vista solo la POLONIA e niente di più, e sicuramente è già a buon punto, ma dei fix servono ancora

    quindi non siete secondi a nessuno, non vi amareggiate per nulla
    Il problema principale è anche che cmq jb su nexus va da dio, jb su s3 va da schifo se quello che uscirà in Europa è uguale a quello polacco.
    Io ho jb polacco sul mio egli unnumerevoli bug che s3 ha con ics, con jb si moltiplicano e basta. Se andate nella sezione modding sulla discussione del firmware jb Vedrete che praticamente tutti hanno questo parere.
    L' unico vantaggio che s3 ha portato rispetto a s2 a mio parere è la durata della batteria. Che col firmware polacco jb peggiora del 50%.

  7. #3116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa Diego volevo quotare tutti i commenti sopra il tuo,non il tuo in particolare.

  8. #3117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io più che altro sono impaziente perchè ho dei problemi con il bluetooth e voglio vedere se li hanno risolti.. poi non mi soddisfa la schermata di sblocco e attendo quella nuova...ecc..
    il terminale è stupendo e veloce anche cosi, ma sono ansioso di vedere le migliorie che decantano tutti di JB. non grandi aggiornamenti, ma piccoli accorgimenti che ti facilitano le cose...

  9. #3118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertocc Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, volevo segnalarvi che c'è un aggiornamento di kies. Non so se c'entri con jb ma se non ricordo male ogni volta che c'era in previsione un aggiornamento, kies si aggiornava apportando anche modifiche ai driver del device da aggiornare. Ho appena scaricato il pacchetto...kies cambia completamente ora vediamo cosa mi dice.interfaccia grafica completamente nuova

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    perchè apple manda direttamente gli aggiornamenti ai propri devices...
    al massimo iOS 6 è da adattare ad Iphone 4, 4s e iphone 5...

    quì invece prima partono da google, poi lo adattano a samsung (altrimenti ci sarebbe arrivato in contemporanea con i nexus) eppoi gli operatori fanno i comodi loro e ce lo mandano con tempistiche a loro piacimento...
    pensa che solo per s3 sarà in due versioni: per dual e quad core...
    se avessi acquistato un nexus avresti jelly bean già da agosto

    se invece lamenti il fatto che apple dà una data e in quella data tutti ricevono la notifica di aggiornamento, anche a costo di intasare i server (come accadde con IOS 5 che ho potuto scaricarlo solo dopo due giorni e soltanto alle 3 di notte) allora ti dò ragione


    ah e comunque megaquotone per chi dice che JB và da schifo su s3...da questo punto di vista samsung sta lavorando con i piedi...
    sembra che samsung ha intenzione di cambiare nome al "progetto burro" con "progetto carta vetrata" dato che le animazioni laggano...se poi aumentate la velocità delle animazioni passandole da 1.0x a0.5x come sono solito fare allora è un continuo laggare...
    questa è stata la mia impressione dopo aver provato la polacca e molte rom su base jelly bean...
    ora son tornato stock per vedere che combineranno con quella ufficiale europea, ma se non dovesse piacermi, allora rimarrò a vita su ICS e la Omega 13...

    non possono chiamare progetto burro una cosa che lagga in continuazione!!!! è inammissibile che un quadcore da 1.4ghz lagghi in questa maniera solo aumentando un pò la velocità delle animazioni!!!! di gran lunga meglio ICS
    Ultima modifica di Gianpypat; 09-10-12 alle 12:09

  10. #3119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    perchè apple manda direttamente gli aggiornamenti ai propri devices...
    al massimo iOS 6 è da adattare ad Iphone 4, 4s e iphone 5...

    quì invece prima partono da google, poi lo adattano a samsung (altrimenti ci sarebbe arrivato in contemporanea con i nexus) eppoi gli operatori fanno i comodi loro e ce lo mandano con tempistiche a loro piacimento...
    pensa che solo per s3 sarà in due versioni: per dual e quad core...
    se avessi acquistato un nexus avresti jelly bean già da agosto

    se invece lamenti il fatto che apple dà una data e in quella data tutti ricevono la notifica di aggiornamento, anche a costo di intasare i server (come accadde con IOS 5 che ho potuto scaricarlo solo dopo due giorni e soltanto alle 3 di notte) allora ti dò ragione


    ah e comunque megaquotone per chi dice che JB và da schifo su s3...da questo punto di vista samsung sta lavorando con i piedi...
    sembra che samsung ha intenzione di cambiare nome al "progetto burro" con "progetto carta vetrata" dato che le animazioni laggano...se poi aumentate la velocità delle animazioni passandole da 1.0x a0.5x come sono solito fare allora è un continuo laggare...
    questa è stata la mia impressione dopo aver provato la polacca e molte rom su base jelly bean...
    ora son tornato stock per vedere che combineranno con quella ufficiale europea, ma se non dovesse piacermi, allora rimarrò a vita su ICS e la Omega 13...

    non possono chiamare progetto burro una cosa che lagga in continuazione!!!! è inammissibile che un quadcore da 1.4ghz lagghi in questa maniera solo aumentando un pò la velocità delle animazioni!!!! di gran lunga meglio ICS
    parole sante è quello che sostengo io, ma il problema è s3 xké su nexus va da dio e a quanto pare note 2 è un missile della Nasa..

  11. #3120
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    parole sante è quello che sostengo io, ma il problema è s3 xké su nexus va da dio e a quanto pare note 2 è un missile della Nasa..
    infatti l'ho visto i note 2 fa paura saranno i 2gb di ram.. meglio rivenderlo e prendersi un note 2 asd
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

Pagina 312 di 958 primaprima ... 212262302310311312313314322362412812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy