CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 958 primaprima ... 303353393401402403404405413453503903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Premetto di essere un perfetto novellino di android (cell comprato da un paio di settimane, prima avevo symbian)
    Oggi mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento a Jelly Bean sul mio Samsung S3 No Brand (tra l'altro mi è saputo strano leggere su questo 3d che agli altri utenti pare non essere arrivato. Boh!)
    Comunque, facendo una ricerca in rete ho letto che utenti che hanno aggiornato a Jelly Bean hanno avuto problemi (consumo spasmodico della batteria, ecc.) e quindi sono indeciso se effettuare l'aggiornamento o meno.
    Dunque mi chiedevo:
    1) una volta effettuato l'aggiornamento sarà eventualmente possibile tornare facilmente indietro?!
    2) prima di effettuare l'aggiornamento penso sia consigliabile eseguire un backup completo del telefono. Che procedura seguire? Sul manuale del telefono parla solo delle voci presenti nel menu Impostazioni->Backup e ripristino. Cercando in rete ho letto che per effettuare un backup completo del telefono lo stesso deve essere rootato (il mio ancora non lo è perchè mi rompe il fatto che da quel che ho capito invalida la garanzia...). Che tipo di backup mi consigliate di fare prima di eventualmente aggiornare? Altre cautele da seguire?
    Grazie.

  2.  
  3. #4022
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, da felicissimo possessore S3, anche io ho un problemino con la batteria, ma alquanto strano.


    La durata è rimasta "inalterata" per il momento (non ho avuto modo di testarlo a dovere), ma ho come la netta sensazione che non si ricarichi, o che abbia una ricarica molto molto lenta.

    Qualcuno ha avuto questi problemi oppure sà consigliarmi una soluzione? Il mio è brandizzato Vodafone è ho fatto l'aggiornamento ufficiale in wireless.

  4. #4023
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Premetto di essere un perfetto novellino di android (cell comprato da un paio di settimane, prima avevo symbian)
    Oggi mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento a Jelly Bean sul mio Samsung S3 No Brand (tra l'altro mi è saputo strano leggere su questo 3d che agli altri utenti pare non essere arrivato. Boh!)
    Comunque, facendo una ricerca in rete ho letto che utenti che hanno aggiornato a Jelly Bean hanno avuto problemi (consumo spasmodico della batteria, ecc.) e quindi sono indeciso se effettuare l'aggiornamento o meno.
    Dunque mi chiedevo:
    1) una volta effettuato l'aggiornamento sarà eventualmente possibile tornare facilmente indietro?!
    2) prima di effettuare l'aggiornamento penso sia consigliabile eseguire un backup completo del telefono. Che procedura seguire? Sul manuale del telefono parla solo delle voci presenti nel menu Impostazioni->Backup e ripristino. Cercando in rete ho letto che per effettuare un backup completo del telefono lo stesso deve essere rootato (il mio ancora non lo è perchè mi rompe il fatto che da quel che ho capito invalida la garanzia...). Che tipo di backup mi consigliate di fare prima di eventualmente aggiornare? Altre cautele da seguire?
    Grazie.
    facilmente no..dovrai flashare un firmware tramite odin..
    backup completi si possono fare solo col root..
    puoi guardare qui per certi backup
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html

    Quote Originariamente inviato da zaknafein Visualizza il messaggio
    Purtroppo, da felicissimo possessore S3, anche io ho un problemino con la batteria, ma alquanto strano.


    La durata è rimasta "inalterata" per il momento (non ho avuto modo di testarlo a dovere), ma ho come la netta sensazione che non si ricarichi, o che abbia una ricarica molto molto lenta.

    Qualcuno ha avuto questi problemi oppure sà consigliarmi una soluzione? Il mio è brandizzato Vodafone è ho fatto l'aggiornamento ufficiale in wireless.
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html

  5. #4024
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come sarebbe a dire che è uscito l aggiornamento per i no Brand? A me via ota mi dice nessun aggiornamento disponibile...

  6. #4025
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire che è uscito l aggiornamento per i no Brand? A me via ota mi dice nessun aggiornamento disponibile...
    sarebbe male..un è vero

  7. #4026
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Come sarebbe a dire che è uscito l aggiornamento per i no Brand? A me via ota mi dice nessun aggiornamento disponibile...
    Non so che dirti. A me è arrivata la notifica dell'aggiornamento questa mattina!

  8. #4027
    Baby Droid L'avatar di Albertocc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    Non so che dirti. A me è arrivata la notifica dell'aggiornamento questa mattina!
    Bisogna veder se è un no brand italiano....*#1234# e posta il risultato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #4028
    Androidiano L'avatar di DjGorian


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Fiumefreddo Di Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La notifica è arrivata anche a me.. Ho fatto partire l'aggiornamento, ma l'ho dovuto staccare. E adesso non mi trova più l'aggiornamento ._. ho provato via kies mi scarica l'aggiornamento però poi mi crasha il programma. Boh

  10. #4029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    a me no brand italia non dice niente..ho anche fatto verifica aggiornamento ma nulla
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  11. #4030
    Androidiano L'avatar di DjGorian


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Fiumefreddo Di Sicilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dice esattamente questo. "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovate più tardi"

Pagina 403 di 958 primaprima ... 303353393401402403404405413453503903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy