CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 958 primaprima ... 351401441449450451452453461501551951 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Androidiano L'avatar di klezh10


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI

    Dai che se arriva il 5 Novembre non è la fine del mondo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E pensare ke il mio S3 l'ho preso dalla 3 in abbonamento ma è un no brand......ke sfiga!! Comunque sia capisco essere inc..... x la poca professionalità di Samsung e il poco riguardo x i clienti ma jb arriverà presto e non è sarà una rivoluzione di sistema ma solo un piccolo miglioramento! Calmi ragazzi......


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #4503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sembra quasi che i vostri cellulari non funzionino più senza sto benedetto aggiornamento....non vedo cosa possa cambiare 10 giorni prima o 10 giorni dopo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4504
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non cambia niente, è questione di correttezza
    vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro

  6. #4505
    Androidiano L'avatar di ratchet2012a


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    galaxy s III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosm Visualizza il messaggio
    E pensare ke il mio S3 l'ho preso dalla 3 in abbonamento ma è un no brand......ke sfiga!! Comunque sia capisco essere inc..... x la poca professionalità di Samsung e il poco riguardo x i clienti ma jb arriverà presto e non è sarà una rivoluzione di sistema ma solo un piccolo miglioramento! Calmi ragazzi......


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    -.-"""" se per un ""piccolo update"" fa così pensa cosa potrà fare per un'aggiornamento importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #4506
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldBarocelli Visualizza il messaggio
    Anche io faccio fatica a pensare che sia solo menefreghismo da parte di Samsung qualche motivo serio per il ritardo di tim Wind e no brand ci deve essere di natura puramente tecnica
    Anche io faccio fatica a pensare che sia solo menefreghismo, come fatico anche a pensare che dipenda da un problema tecnico, altrimenti non mi spiegherei perchè quasi tutto il mondo ha JB tranne noi, alla fine stiamo parlando dello stessa versione android montato sullo stesso telefono, togliendo la lingua in cosa cambierebbe la versione mozambico o del trinidad rispetto alla nostra? quello che mi viene più spontaneo pensare che come al solito l'italia è il fanalino di coda

    Quote Originariamente inviato da fabiosm Visualizza il messaggio
    Sono stupito!!! Ma è possibile ke non arrivate a capire quale sia il motivo x cui sono stati prima aggiornati i 3 e i Vodafone? Allora ve lo spiego io...i due brand menzionati prima ke uscisse S3 sono andati da Samsung e gli hanno detto, cara Samsung ti acquistiamo 3milioni di terminali personalizzati e x questo motivo tu dovrai avere una certa priorità x i nostri clienti in futuro! Ragazzi l'unico motivo dell'aggiornamento anticipato x i brand è esclusivamente economico! Posso solo immaginare quanti S3 la Vodafone e 3 abbiano piazzato con i vari abbonamenti agevolati e per contro soprattutto in questo periodo quanti di noi ha cacciato 700 Euri in contanti in negozio.
    su che base scrivi ciò? hai dei dati che attestano la tua ipotesi? i gestori sono 3 (di cui all'appello manca il più grande ossia tim) ed il no brand è unico, tu sei così sicuro che ogni singolo brand (3 e vodafone) abbia piazzato più s3 rispetto a samsung? che tra l'altro con la promozione del tab in regalo ne ha venduto una marea compreso me
    Ultima modifica di danlan3; 30-10-12 alle 14:05

  8. #4507
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honof11
    non cambia niente, è questione di correttezza

    E dove sta la scorrettezza? Che hanno detto entro ottobre e magari arriverà ai primi di novembre? Mi sembra più paranoia che questione di correttezza


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4508
    Androidiano L'avatar di nav7


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, il ritardo dell'aggiornamento è solo dovuto per tattiche di marketing. Sicuramente vodafone e 3 hanno fatto degli accordi del tipo io faccio X e voi garantite l'esclusiva dell'aggionamento per un tot di giorni. E' l'unica spiegazione logica.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #4509
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    È colpa delle scie chimiche e del Bilderberg.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  11. #4510
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono un possessore di un galaxy S3 brand H3G, quindi sono passato a jelly bean 4.1.1 già da quasi due settimane. Negl'ultimi giorni navigando su internet ho letto e riletto che a dicembre sarà rilasciato jelly bean 4.1.2 per tutti gli S3, che porterà con se il famoso multi-view...qualcuno mi sa dare conferma di questa notizia tanto distribuita sui browser??? Grazie androidiani!!!

Pagina 451 di 958 primaprima ... 351401441449450451452453461501551951 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy