CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 958 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reptylex Visualizza il messaggio
    Intanto calmino bello che queste conclusioni sul cambi di telefono vengano fuori da un aggiornamento fw che non arriva, comunque permettimi una considerazione... che esigenze hai per passare a nokia e che non ti soddisfano in s3?

    "A me piace fare il bellino perchè hai i chiattcore" ----> che è? oO

    "Quest'anno è l'anno di window" ---> permettimi, sono architetto e ti dico che quest'anno è l'anno delle porte-finestre scorrevoli o con frangisole, ma delle finestre proprio no.
    Non volevo di certo litigare sto dicendo che per comodità di uso lavorativo l accoppiata w8 e windows phone 8 e xbox 360 sia per me + soddisfacente poi alla fine ognuno sceglie quello che vuole.

  2.  
  3. #4602
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Su facebook Samsung aveva confermato che oggi 31 ottobre sarebbe uscito sia per noi no brand che per tim e wind, solo che ancora nada de nada! Ma dove ce l'hanno questi la parola sotto i piedi? Bha che delusione Samsung


    Inviato dal mio GT-I9300 turbo 130cv usando Androidiani App

  4. #4603
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma perchè non la smettete con queste lamentele? Hanno detto che sarebbe uscito entro oggi, sono le 10 del mattino non le 10 di sera. State sereni..fossero questi i problemi...
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  5. #4604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi imtrometto e dico la mia, premesso che anche io sono un nuovo utente andtoid e quindi non so in passato come funzionassero le cose, considero questo ritardo assolutamente positivo. Samsing, in un momento come questo con l'iphone apena uscito, tutto vuole fuorché deludere i propri utenti o petenziali tali, anzi a mio modesto avviso vuole cercare di dare il colpo di grazia alla concorrenza (le vendite di s3 si spno impennate dopo l'uscita dell'iphone) pertanto non può permettersi un passo falso rilasciando un sggiornamento zoppo. Credo che jb non sia ancora perfettamente funzionante e pertanto evirano di rilasciarlo urbi et orbi senza essere piu' che sicuri che sia inappuntabile. Molti utenti brandizzati hanno riscontato svariati problemi nei giorni scorsi e quello che emerge, a mio avviso, é che la versione riladciata non abbia fatto fare il salto di qualità atteso ma abbia, anzi, lasciato abbadtanzq delusi gli utenti. Resta il baluardo dei no brand, trndenzialmente gente che ha scelto, indipendentemente da offerte piu o meno attraenti dele compagnie telefoniche, di comprare l's3 perché vuole quello e basta. Samsung sa che la partita si gioca su questo campo e non sono cosi stupudi da mandare tutto a carte quarantotto purdi rilasciare un aggiornamento monco. Consideriamoci quindi dei privilegiati perché, ne sobo certo, quando sarà il nostro turno riceveremo l'aggiornamento migliore. Se cosi non dovesse essere farò ammenda, intanto mi godo il mio s3 che con o senza jb é già. Un prodotto stellare. La calma é la virtù dei forti.
    Pace e bene

  6. #4605
    Androidiano L'avatar di nav7


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfred81 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi imtrometto e dico la mia, premesso che anche io sono un nuovo utente andtoid e quindi non so in passato come funzionassero le cose, considero questo ritardo assolutamente positivo. Samsing, in un momento come questo con l'iphone apena uscito, tutto vuole fuorché deludere i propri utenti o petenziali tali, anzi a mio modesto avviso vuole cercare di dare il colpo di grazia alla concorrenza (le vendite di s3 si spno impennate dopo l'uscita dell'iphone) pertanto non può permettersi un passo falso rilasciando un sggiornamento zoppo. Credo che jb non sia ancora perfettamente funzionante e pertanto evirano di rilasciarlo urbi et orbi senza essere piu' che sicuri che sia inappuntabile. Molti utenti brandizzati hanno riscontato svariati problemi nei giorni scorsi e quello che emerge, a mio avviso, é che la versione riladciata non abbia fatto fare il salto di qualità atteso ma abbia, anzi, lasciato abbadtanzq delusi gli utenti. Resta il baluardo dei no brand, trndenzialmente gente che ha scelto, indipendentemente da offerte piu o meno attraenti dele compagnie telefoniche, di comprare l's3 perché vuole quello e basta. Samsung sa che la partita si gioca su questo campo e non sono cosi stupudi da mandare tutto a carte quarantotto purdi rilasciare un aggiornamento monco. Consideriamoci quindi dei privilegiati perché, ne sobo certo, quando sarà il nostro turno riceveremo l'aggiornamento migliore. Se cosi non dovesse essere farò ammenda, intanto mi godo il mio s3 che con o senza jb é già. Un prodotto stellare. La calma é la virtù dei forti.
    Pace e bene
    Basterebbe una comunicazione ufficiale per chiarire tutto, ma samsung italia fa orecchie da mercante a tutte le lamentele che stanno ricevendo.

  7. #4606
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nav7
    Originariamente inviato da manfred81
    Scusate se mi imtrometto e dico la mia, premesso che anche io sono un nuovo utente andtoid e quindi non so in passato come funzionassero le cose, considero questo ritardo assolutamente positivo. Samsing, in un momento come questo con l'iphone apena uscito, tutto vuole fuorché deludere i propri utenti o petenziali tali, anzi a mio modesto avviso vuole cercare di dare il colpo di grazia alla concorrenza (le vendite di s3 si spno impennate dopo l'uscita dell'iphone) pertanto non può permettersi un passo falso rilasciando un sggiornamento zoppo. Credo che jb non sia ancora perfettamente funzionante e pertanto evirano di rilasciarlo urbi et orbi senza essere piu' che sicuri che sia inappuntabile. Molti utenti brandizzati hanno riscontato svariati problemi nei giorni scorsi e quello che emerge, a mio avviso, é che la versione riladciata non abbia fatto fare il salto di qualità atteso ma abbia, anzi, lasciato abbadtanzq delusi gli utenti. Resta il baluardo dei no brand, trndenzialmente gente che ha scelto, indipendentemente da offerte piu o meno attraenti dele compagnie telefoniche, di comprare l's3 perché vuole quello e basta. Samsung sa che la partita si gioca su questo campo e non sono cosi stupudi da mandare tutto a carte quarantotto purdi rilasciare un aggiornamento monco. Consideriamoci quindi dei privilegiati perché, ne sobo certo, quando sarà il nostro turno riceveremo l'aggiornamento migliore. Se cosi non dovesse essere farò ammenda, intanto mi godo il mio s3 che con o senza jb é già. Un prodotto stellare. La calma é la virtù dei forti.
    Pace e bene
    Basterebbe una comunicazione ufficiale per chiarire tutto, ma samsung italia fa orecchie da mercante a tutte le lamentele che stanno ricevendo.

    Non possono farsi debiti con la bocca...immagina se dicessero che il ritardo era dovuto al fix di alcuni bug e poi riscontriamo comunque questi o altri bug...sai che inferno?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #4607
    Androidiano L'avatar di Reptylex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io vengo da Apple, ma sarete al corrente pure voi della valanga di lamentele e di quanto mercato ha perso Apple per aver inserito "mappe" e altre funzioni non ancora pronte per iOS 6, li hanno inseriti così...tanto per metter qualcosa in più, e considerate anche quanti utendi Android hanno deriso quest'ultima in base a questa decisione. Quindi tanto di cappello a Samsung per far le cose fatte bene con i tempi che ci vogliono.
    Essendo nuovo di questo sistema ho letto buona parte del forum e non ho nemmeno intravisto una discussione del calibro di quelle presenti sui forum Apple, e non parlo solo dell'ultimo nato iOS 6, ma anche di problematiche con MacBook e compagnia bella, quindi per favore in base alle critiche fatte ad Apple non pretendiamo che Samsung intoppi nel medesimo incidente dovuto alla frettolosità.

  9. #4608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho aggiornato a jb ed ho moltissimi problemi con il cellulare: interrompe continuamente tutti i processi w non funziona più! Aiuto!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #4609
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiffany Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho aggiornato a jb ed ho moltissimi problemi con il cellulare: interrompe continuamente tutti i processi w non funziona più! Aiuto!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    fai un ripristino dati di fabbrica

  11. #4610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io metterei una donazione di un euro a chi deve essere suggerito di fare il ripristino!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 461 di 958 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy