CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 958 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaaggss
    politica?? e cosa c'entra dicevo solo che si rasenta il ridicolo con uscite a cadenza di ore se non minuti che dicono io lo so oggi non esce...sono pazzi non mantengono la parola ecc ecc che me frega a me della politica io mi godo il mio ics e....tanto bene che va.....volevo solo far intendere che ora pare che si debba fare una guerra contro samsung perche non rilascia un aggiornamento che chi come me lo ha gia fatto e poi levato...puo dimostrarvi che se una cosa gia va benissimo non andra ancora meglio...avra si qualche miglioria ma poca roba....qui pare che la gente aspetti gli faccia il cappuccino....dopo l'aggiornamento...

    Poche migliorie nell'aspetto hardware e tante sull'aspetto grafico e in un telefono nuovo non è accettabile aspettare così tanto quando in tutto il mondo il roll aut Jelly Bean è completo..


    carogna

  2. Il seguente Utente ha ringraziato albdroid per il post:

    marcone1119 (31-10-12)

  3.  
  4. #4622
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68
    Originariamente inviato da Abrax
    È una questione di principio, compriamo un top di gamma x avere continuo supporto se invece la metti così io come altri ci saremmo tenuti il Milestone Motorola, o il razr o il lg 4x o il gs2 ecc... O addirittura qualche nokia che andavano benissimo. I nuovi sistemi operativi allora perché escono se con quelli vecchi si poteva andare avanti? Il supporto è importante. Io non sto a mendicante l'aggiornamento ma come ha detto un utente di cui non ricordo il nome la samsung ha sbandierato ai 4 venti che entro fine mese arrivava. È una mancanza di attenzione da parte di samsung Italia


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il top di gamma é tale per il suo hardware e le possibilità che fornisce ma nessun produttore ti assicura che ogni mese ti aggiorni il software. Il terminale funziona bene così e le sue prestazioni sono da top di gamma anche così. Se poi il produttore rilascerà un aggiornamento ben venga ma penso lo farà quando riterrà lui.
    Se compri un auto top di gamma la compri per le sue prestazioni e le sue dotazioni al momento dell'acquisto ma non pretendi che ogni tanto la casa ti aggiunga un cilindro o aggiorni il cruscotto, se lo fa ne sei contento ma non credo che passi il tempo ad angosciare il concessionario perché vuoi qualche aggiornamento.....
    :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Concordo pienamente in tutto!!!ecco la differenza tra samsung e apple...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zacca90 per il post:

    marcone1119 (31-10-12)

  6. #4623
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Il top di gamma é tale per il suo hardware e le possibilità che fornisce ma nessun produttore ti assicura che ogni mese ti aggiorni il software. Il terminale funziona bene così e le sue prestazioni sono da top di gamma anche così. Se poi il produttore rilascerà un aggiornamento ben venga ma penso lo farà quando riterrà lui.
    Se compri un auto top di gamma la compri per le sue prestazioni e le sue dotazioni al momento dell'acquisto ma non pretendi che ogni tanto la casa ti aggiunga un cilindro o aggiorni il cruscotto, se lo fa ne sei contento ma non credo che passi il tempo ad angosciare il concessionario perché vuoi qualche aggiornamento.....
    :-)
    il tuo discorso non quadra alcuni programmi sono fatti appositamente per jb e senza aggiornamento nada! e poi uno compra il telefono all'ultimo grido per restare indietro? io non sto aspettando l'aggiornamento in maniera esagerata ma la samsung con l'italia non si sta comportando nel migliore dei modi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    il tuo discorso non quadra alcuni programmi sono fatti appositamente per jb e senza aggiornamento nada! e poi uno compra il telefono all'ultimo grido per restare indietro? io non sto aspettando l'aggiornamento in maniera esagerata ma la samsung con l'italia non si sta comportando nel migliore dei modi
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marcus86 per il post:

    marcone1119 (31-10-12)

  8. #4624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68
    Originariamente inviato da Abrax
    È una questione di principio, compriamo un top di gamma x avere continuo supporto se invece la metti così io come altri ci saremmo tenuti il Milestone Motorola, o il razr o il lg 4x o il gs2 ecc... O addirittura qualche nokia che andavano benissimo. I nuovi sistemi operativi allora perché escono se con quelli vecchi si poteva andare avanti? Il supporto è importante. Io non sto a mendicante l'aggiornamento ma come ha detto un utente di cui non ricordo il nome la samsung ha sbandierato ai 4 venti che entro fine mese arrivava. È una mancanza di attenzione da parte di samsung Italia


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il top di gamma é tale per il suo hardware e le possibilità che fornisce ma nessun produttore ti assicura che ogni mese ti aggiorni il software. Il terminale funziona bene così e le sue prestazioni sono da top di gamma anche così. Se poi il produttore rilascerà un aggiornamento ben venga ma penso lo farà quando riterrà lui.
    Se compri un auto top di gamma la compri per le sue prestazioni e le sue dotazioni al momento dell'acquisto ma non pretendi che ogni tanto la casa ti aggiunga un cilindro o aggiorni il cruscotto, se lo fa ne sei contento ma non credo che passi il tempo ad angosciare il concessionario perché vuoi qualche aggiornamento.....
    :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Loro si fanno grandi con questi aggiornamenti come se volessero angosciarci perché se dici uscirà l'aggiornamento e nn dici quando è un discorso mentre se rimandi sempre la data di uscita la si che crei angoscia....


    carogna

  9. #4625
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un mio amico che ha un gs3 importato dalla svizzera (no Brand) sta aggiornando a jb in questo istante...io ho provato ma ancora nulla (sempre no Brand)

  10. #4626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    è inutile che provi ...finche non compare qui

    SamMobile Firmware Page

    non si agiornerà

  11. #4627
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh se per questo non risulta jb in svizzera su sammobile eppure é uscito...

  12. #4628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    certo che risulta...

    in alto a destra scrivi i9300 e premi invio...

    GT-I9300 Switzerland (Swisscom) 2012 October Android 4.1.1 I9300XXDLIH I9300SWCDLJ1
    GT-I9300 Switzerland 2012 October Android 4.1.1 I9300XXDLIH I9300AUTDLI4

  13. #4629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Beh se per questo non risulta jb in svizzera su sammobile eppure é uscito...
    no no c'è è l'ultimo in ordine cronologico

  14. #4630
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ribadisco... Samsung ITALIA ha fatto un Marone micidiale con questo aggiornamento... io non pretendo nulla ma almeno tacessero.. e non coprirsi di ridicolo dicendo esce domani o dopodomani ecc..

Pagina 463 di 958 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy