CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 958 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4631
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Volete sapere l'ultima?!...la Tim mi ha appena detto che mancano ancora pochi giorni all'uscita!!!...ahahahha che branco de buffoni che so!!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4632
    Androidiano L'avatar di BerSer


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    nexus 5 - Note3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Usaste la stessa polemicità, energia e sopratutto voglia e tempo per i SERI PROBLEMI della VITA in ITALIA.... penso che questo sarebbe un paese migliore!!! 2 italiani su 3 e senza lavoro ma ha un s3 con ancora ics..... uguale suicidioooooo!!!!!!

  4. #4633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerSer Visualizza il messaggio
    Usaste la stessa polemicità, energia e sopratutto voglia e tempo per i SERI PROBLEMI della VITA in ITALIA.... penso che questo sarebbe un paese migliore!!! 2 italiani su 3 e senza lavoro ma ha un s3 con ancora ics..... uguale suicidioooooo!!!!!!
    quoto!!!!!!!!!!

  5. #4634
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per cortesia non mettiamola nella politica questa cosa di jb. sarebbe da fare un discorso un attimo più approfondito. i clienti hanno tutto il diritto di arrabbiarsi, senon hanno un lavoro e comprano un s3 penso siano dei pazzi ma ugualmente hanno pieno diritto di lamentarsi di Samsung italia

  6. #4635
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerSer Visualizza il messaggio
    Usaste la stessa polemicità, energia e sopratutto voglia e tempo per i SERI PROBLEMI della VITA in ITALIA.... penso che questo sarebbe un paese migliore!!! 2 italiani su 3 e senza lavoro ma ha un s3 con ancora ics..... uguale suicidioooooo!!!!!!
    Hai ragione!! ma magari qualcuno non ha altri problemi e questo, essendo un forum dove si parla di android e Samsung S3 si parla della aggiornamento.. per i problemi seri le sedi saranno altre dove rivolgersi... e non ci è dato sapere se qualcuno ci andrà o meno.. ergo bisogna tacere e parlare di s3 e jb.

    Ps se non volete sentire nessuno che si lamenta di ciò andate nei forum di taglio e cucito.. magari sono adatti a voi.. Ehehe
    Ultima modifica di Lucaice; 31-10-12 alle 13:19

  7. #4636
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerSer Visualizza il messaggio
    Usaste la stessa polemicità, energia e sopratutto voglia e tempo per i SERI PROBLEMI della VITA in ITALIA.... penso che questo sarebbe un paese migliore!!! 2 italiani su 3 e senza lavoro ma ha un s3 con ancora ics..... uguale suicidioooooo!!!!!!
    state rompendo con questa storia dell'italia!! questa degli aggiornamenti può essere anche il modo di rivalutare l'italia che mi risulta che riguardo ad aggiornamenti siamo l'ultima ruota del carro!! per noi in questo momento il preblema è l'aggiornamento!! dobbiamo farci sentire
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

  8. #4637
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me di sto aggiornamento non me ne frega niente soprattutto sul lato tecnico in quanto cambia ben poco! Però aggiungo un unica precisazione...avendo un attività commerciale se io mi comportassi con i miei clienti come sta facendo la Samsung con noi, avrei già chiuso! Non è importante l'aggiornamento ma invece è molto importante mantenere la promessa fatta, è questione di serietà e rispetto per chi ti da da vivere.ribadisco ke non me ne frega niente ma Samsung poteva benissimo postare ai suoi clienti ke x motivi y l'aggiornamento veniva rilasciato a data da fissare. E se proprio volesse rimediare alla figuraccia fatta presentare un aggiornamento superiore.infine come dicono in tanti su questo forum...state calmi i problemi nella vita sono altri!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #4638
    Androidiano L'avatar di ratchet2012a


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    galaxy s III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    Hai ragione!! ma magari qualcuno non ha altri problemi e questo, essendo un forum dove si parla di android e Samsung S3 si parla della aggiornamento.. per i problemi seri le sedi saranno altre dove rivolgersi... e non ci è dato sapere se qualcuno ci andrà o meno.. ergo bisogna tacere e parlare di s3 e jb.
    quoto!!!!!!!!!!
    è ovvio che se prima ci dicono una data limite e poi non la rispettano, ci incazziamo! se non erano sicuri del rilascio potevano prometterlo per novembre ma così non si fa!

  10. #4639
    Androidiano L'avatar di BerSer


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    nexus 5 - Note3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo875 Visualizza il messaggio
    per cortesia non mettiamola nella politica questa cosa di jb. sarebbe da fare un discorso un attimo più approfondito. i clienti hanno tutto il diritto di arrabbiarsi, senon hanno un lavoro e comprano un s3 penso siano dei pazzi ma ugualmente hanno pieno diritto di lamentarsi di Samsung italia
    ma lamentarsi di che!? non funziona!? è rotto!? si tratta di un aggiornamento cacchio!!!! ci si lamenta in maniera esagerata per un aggiornamento su già un ottimo device che a parere mia già staccava iphone col s2!!!!!! cacchio sembra che senza quell aggiornamento il device faccia pena o non funzioni più.... io ero curioso ho installato quello inglese, e quando uscira mettero l ita.... problema del cazzo risolto!!!! invece di passare le giornate intere su sammobile fate come me, lottate per cambiare l' italia e non samsung italia!!!!!

  11. #4640
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Sarà da ridere quando uscirà JB per no brand, brand tim ecc e vi lamenterete dei vari bug, battery drain. Ne sono certo al 1000x1000! Godetevi il vostro S3 anche se ha ancora ics che a mio modo di vedere le cose va meglio di qualunque stock o custom rom jb disponibile finora.

Pagina 464 di 958 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy