CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 958 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6421
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    S3 della h3g sto scaricando ora l'aggiornamento OTA, circa 360Mb. Penso cha sia il 4.1.2. Appena finisce vi informo.
    360 mb? questa è bella
    io ne ho fatto uno due giorni fa da 149 mega
    altri con brand 3 sono riusciti a fare quello più corposo con kies (io ancora, ovviamente, no)
    ora esce questo
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  2.  
  3. #6422
    Androidiano L'avatar di Gianluca3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riki46 Visualizza il messaggio
    grz a tutti delle risposte..
    Gianluca3 ho provato ma a me ancora nn mi da nulla
    prova a disinstallare kies dal pc ed a scaricarlo e reinstallarlo nuovamente da qui
    Kies Samsung
    un non è obbligatorio, ma è comunque gradito

  4. #6423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ciao vengo in aiuto di un collega.
    Ha s3 brand h3g.
    Possibile che non gli abbia ancora segnalato l'aggiornamebto a jb??
    Gli ho consigliato kies ma non lo vuole

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se aspetta che il telefono glielo segnali allora può aspettare anche mesi XD se usa kies in un attimo farà l'aggiornamento!

  5. #6424
    Androidiano L'avatar di virtus79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è l'ultima volta che mi faccio prendere dall'ansia da update, con la 4.2 imparerò a cucinare

  6. #6425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma io nn capisco proprio come si fa questo aggiornamento. provo su smmobile ho installato pure il programma ma non mi esce nessun aggiornamento.
    e poi una domanda io Mel menu ho impostato aggiornamento in automatico non me lo dovrebbe fare da solo? e poi quando sono in info sul dispositivo -aggiornamenti- controllo aggiornamenti mi dice prima connessione al server ....
    e poi che l' aggiornamento va in base alla richiesta degli utenti riprova più tardi..
    qualcuno mi può aiutare?

  7. #6426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldreary Visualizza il messaggio
    scusate ma io nn capisco proprio come si fa questo aggiornamento. provo su smmobile ho installato pure il programma ma non mi esce nessun aggiornamento.
    e poi una domanda io Mel menu ho impostato aggiornamento in automatico non me lo dovrebbe fare da solo? e poi quando sono in info sul dispositivo -aggiornamenti- controllo aggiornamenti mi dice prima connessione al server ....
    e poi che l' aggiornamento va in base alla richiesta degli utenti riprova più tardi..
    qualcuno mi può aiutare?

    Quote Originariamente inviato da riki46 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi io ho un sIII della tre e ho notato che diversi utenti hanno ricevuto l'aggiornamento 4.1.2 ma nel mio caso ancora niente, ho provato cn kies ma nulla...
    provo a fare Aggiornamento software>Aggiorna ma dice "nessun aggiornamento disponibile".
    non devi fare nessun reset o altro.. devi solo aspettare.. come ho detto qualche post indietro secondo me samsung rilascia a "blocchi" i firmware per non intasare i server.. infatti io ho un brand vodafone tedesco e l'aggiornamento uscii il 18 ma sono riuscito ad aggiornare il 20 dicembre.. Un "metodo" per sapere quando il tuo telefono è "pronto" a ricevere l'aggiornamento è quello di fare Aggiornamento software>Aggiorna con il messaggio "riprovare il rilascio viene effettuato secondo l'ordine di richiesta" o qualcosa d simile.. allora tu attacchi il tuo bel telefono e kies e voilà ti riconosce l'aggiornamento!
    Ultima modifica di cristian93; 06-01-13 alle 11:41

  8. #6427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiba Visualizza il messaggio
    io credo di avere un problema, è un'oretta che provo ad aggiornare tramite kies e tutte le volte dopo aver fatto il download degli elementi, arrivati alla fase di preparazione all'aggiornamento mi dice che è impossibile connettersi al server per accedere alle informazioni del dispositivo o una roba del genere e in più in fase di aggiornamento mi si disconnette da solo kies, cioè praticamente lasciando il cavo collegato il programma mi disconnette il telefono da solo, è normale ?
    si è capitato anche a me devi solo scollegarlo riavviare il cell e ricollegarlo e rifare la procedura di aggiornamento

  9. #6428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena scaricato via OTA.
    Brand h3g.
    Immagini allegate

  10. #6429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enton91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un GS3 no brand sul quale ho flashato (ancora due mesi e mezzo fa) il firmware Polacco I9300XXDLIB, insomma per intenderci JB 4.1.1
    Adesso io mi trovo anche abbastanza bene, ma ho visto che la Versione 4.1.2 di Jelly Bean introduce nuove caratteristiche molto interessanti che mi farebbe piacere avere.
    Ora le mie domande sono queste.
    1- come posso fare per tornare ad avere un Firmware italiano che in automatico mi chiede via Kies o via OTA di aggiornare il telefono, così da avere "il cxlo coperto"?
    2- c'è una qualche versione internazionale/straniera che posso già flashare (ovviamente abbandonando la richiesta della domanda 1) o mi conviene aspettare quella Italiana? E quest' ultima Italiana mi darà la possibilità di avere il prossimo aggiornamento in automatico senza tutti i casini di Odin, CWM, pulire cache, perdere le playlist che mi sono creato, avere incompatibilità con Kies che magari non mi riesce a ripristinarmi il backup (sono casini che voglio e affronto se vado a flashare ROM tipo Cyanogen)?

    Grazie mille per eventuali risposte. Sono grandi dubbi
    Qualcuno potrebbe rispondermi per favore

  11. #6430
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enton91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe rispondermi per favore
    Lo scarichi da sammobile e lo metti via odin e quando arriverà la 4.1.2 ITV farà tutto kies. Con gli aggiornamenti ufficiali non è obbligatorio ma consigliato fare un wipe cache e un wipe factory. Quindi conviene farti un backup tramite kies e ripristinarlo poi in seguito.
    per il secondo punto ce ne sono già tantissime flashabili (l'ultima europe, che poi è la 4.1.2 Uk aggiorna anche il bootloader e dovrebbe scongiurare anche il problema delle morti improvvise). L'importante è che da sammobil scarichi fw che siano riconosciuti/supportati da kies (per intenderci quando vai sul sito accanto al firmware l'icona di kies deve eseere colorata)
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 643 di 958 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy