CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 958 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6431
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    88
    Smartphone
    LG G4, Note 10.1, oltre ios

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sentite questa... il mio s3 risultava modificato per non so quale motivo e non mi faceva aggiornare via ota. con kies lo trovava ma non riusciva a scaricare tutto l'aggiornamento.
    ho provato con odin ma non mi riconosceva il cell. dopo un paio di volte mi sono accorto che non era più custom ma official.
    riaccendo il telefono, vado su stato e trovo modificato...
    riprovo con odin niente da fare. gliela do su, riaccendo il cell e mi segnala l'aggiornamento.........
    ora sta scaricando... misteri della tecnica...

  2.  
  3. #6432
    Androidiano L'avatar di panebianco


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok.! Finalmente ci sono riuscito, il problema stava in kies.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #6433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panebianco Visualizza il messaggio
    Ok.! Finalmente ci sono riuscito, il problema stava in kies.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    KIES non è un problema ma un dramma. Figurati che a me su Mac nemmeno si aggiorna più (c'è un aggiornamento che non riesce a fare e la situazione non cambia se lo disinstallo e reinstallo). Odin tutta la vita!

  5. #6434
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    La nuova galleria mi fa schifo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #6435
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Lo scarichi da sammobile e lo metti via odin e quando arriverà la 4.1.2 ITV farà tutto kies. Con gli aggiornamenti ufficiali non è obbligatorio ma consigliato fare un wipe cache e un wipe factory. Quindi conviene farti un backup tramite kies e ripristinarlo poi in seguito.
    per il secondo punto ce ne sono già tantissime flashabili (l'ultima europe, che poi è la 4.1.2 Uk aggiorna anche il bootloader e dovrebbe scongiurare anche il problema delle morti improvvise). L'importante è che da sammobil scarichi fw che siano riconosciuti/supportati da kies (per intenderci quando vai sul sito accanto al firmware l'icona di kies deve eseere colorata)
    In realtà se flashi un firmware diverso dalla provenienza del tuo telefono, perdi momentaneamente la garanzia e non potrai usare né kies né ota per aggiornare..bisognerà usare odin e reimpostare il csc corretto..

    @tutti.. vedo troppi che dicono io ho aggiornato, io non riesco ecc ecc..
    Dovete spiegare la vostra situazione..se siete brand..no brand..straniero..e soprattutto c'é la prima pagina..dove trovate la situazione aggiornamenti in tempo reale.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  7. #6436
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    In realtà se flashi un firmware diverso dalla provenienza del tuo telefono, perdi momentaneamente la garanzia e non potrai usare né kies né ota per aggiornare..bisognerà usare odin e reimpostare il csc corretto..

    @tutti.. vedo troppi che dicono io ho aggiornato, io non riesco ecc ecc..
    Dovete spiegare la vostra situazione..se siete brand..no brand..straniero..e soprattutto c'é la prima pagina..dove trovate la situazione aggiornamenti in tempo reale.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
    Ho controllato la prima pagina e ho visto che ancora per il no brand non c'è la 4.1.2 però ho letto su questo forum(una discussione chiusa) che un utente che possedeva 2 s3 no brand è riuscito ad aggiornarne uno...come è possibile?? Ora provo a ricercare la discussione dato che l'ho trovata come risultato su google...

    EDIT: Ecco la discussione: https://www.androidiani.com/forum/le...-no-brand.html
    Samsung Galaxy S3 PB (CM11 Snapshot M12/ClockworkMod 6.0.4.6)

  8. #6437
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    In realtà se flashi un firmware diverso dalla provenienza del tuo telefono, perdi momentaneamente la garanzia e non potrai usare né kies né ota per aggiornare..bisognerà usare odin e reimpostare il csc corretto..

    @tutti.. vedo troppi che dicono io ho aggiornato, io non riesco ecc ecc..
    Dovete spiegare la vostra situazione..se siete brand..no brand..straniero..e soprattutto c'é la prima pagina..dove trovate la situazione aggiornamenti in tempo reale.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

    basta solo reimpostare il CSC giusto? quindi nel caso in cui ad un csc corrispondano più paesi non ha importanza quale paese si sceglie ma l'importante è solo il csc giusto? scusate il piccolo fugace e terminato già OT
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  9. #6438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Acer secondo me le persone non sanno neanche dove stanno di casa e scrivono... Per meglio dire, scrivono cose "a muzzo" come si dice a Catania... Io ho un s3 no Brand e ancora nessun aggiornamento. Fra l'altro non so se l'utente zicky sia admin del sito, moderatore o qualcos'altro, ma é stato molto chiaro sul post in prima pagina scrivendo per quale brand ci sono gli aggiornamenti. Se qualcuno riceve un aggiornamento su un s3 no brand significa o che zicky non ha aggiornato il post oppure avrà un cellulare import di chissà quale parte del Mondo e riceve l'aggiornamento.
    Io la penso così....
    Buona domenica.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Revolution91 per il post:

    acer45 (06-01-13)

  11. #6439
    Androidiano L'avatar di acer45


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Acer secondo me le persone non sanno neanche dove stanno di casa e scrivono... Per meglio dire, scrivono cose "a muzzo" come si dice a Catania... Io ho un s3 no Brand e ancora nessun aggiornamento. Fra l'altro non so se l'utente zicky sia admin del sito, moderatore o qualcos'altro, ma é stato molto chiaro sul post in prima pagina scrivendo per quale brand ci sono gli aggiornamenti. Se qualcuno riceve un aggiornamento su un s3 no brand significa o che zicky non ha aggiornato il post oppure avrà un cellulare import di chissà quale parte del Mondo e riceve l'aggiornamento.
    Io la penso così....
    Buona domenica.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si infatti era pura curiosità
    Samsung Galaxy S3 PB (CM11 Snapshot M12/ClockworkMod 6.0.4.6)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato acer45 per il post:

    Revolution91 (06-01-13)

  13. #6440
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Acer secondo me le persone non sanno neanche dove stanno di casa e scrivono... Per meglio dire, scrivono cose "a muzzo" come si dice a Catania... Io ho un s3 no Brand e ancora nessun aggiornamento. Fra l'altro non so se l'utente zicky sia admin del sito, moderatore o qualcos'altro, ma é stato molto chiaro sul post in prima pagina scrivendo per quale brand ci sono gli aggiornamenti. Se qualcuno riceve un aggiornamento su un s3 no brand significa o che zicky non ha aggiornato il post oppure avrà un cellulare import di chissà quale parte del Mondo e riceve l'aggiornamento.
    Io la penso così....
    Buona domenica.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La seconda è l'affermazione corretta. Per ITV ancora, come riportato in testa all'ottimo thread dell'ottimo zicky non c'è ancora nulla. E molti sparano così a "muzzo" senza però capire che creano "allarmismo" se non esplicano la situazione completa (e cioè senza indicare, insieme all'avvenuto aggiornamento la provenienza del terminale e il brand a cui esso appartiene)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  14. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    Revolution91 (06-01-13)

Pagina 644 di 958 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy