CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 664 di 958 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,631 a 6,640 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    Il mio era no brand, poi l'ho roottato per backuppare la cartella efs e visto che i no brand ricevono gli update per ultimi ho optato per la rom vodafogne..... per ora va benone. Mi piacerebbe sapere se ci sono differenze sostanziali tra la rom VF e quella 3....
    Non è stato sempre tutto al contrario??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #6632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauroi9300 Visualizza il messaggio
    Ma come mai ci stanno mettendo cosi tanto per l'aggiornamento No brand?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Perché il sistema di aggiornamento adottato da Samsung è altamente approssimativo, poco coerente, estremamente lento (spero che la situazione sia migliore per altre marche Android o questo diventerà un problema per la crescita dello stesso sistema operativo).
    La situazione, purtroppo, è peggiore in Italia rispetto ad altri paesi dove gli aggiornamenti arrivano (parecchio) prima che da noi, dove c'è l'ulteriore aggravante che i nobrand vengono considerati come gli ultimi arrivati (mentre in UK mi pare non avvenga questo).

    In tutto questo il 4.1.2 è un firmware maledetto... è stra-obsoleto nel mondo android e arriva da noi noi possessori di terminali Samsung nel momento in cui è saltato fuori il bug degli Exynos e il (presunto) bug del bootloader (che con la XELLA UK, almeno così si vocifera, pare sia stato risolto)... quest'ultimo bug sarebbe capace di friggerci i terminali (le morti di cui si parla tanto).

    Sul fatto che 4.1.2 XELLA sia realmente risolutivo io ho enormi dubbi: il primo è di natura tecnica (credo sia un problema hardware o comunque di una partita fallata di dispositivi); il secondo è relativo al fatto che se fosse risolvibile con un nuovo firmware allora mi sarei aspettato che in pochissimo tempo (diciamo al massimo 1-2 giorni) avrebbero rilasciato questa versione di firmware in tutti i paesi possibili (e quindi anche da noi). Al costo di implementarla sul 4.1.1 già presente............

    Speriamo e pazientiamo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidME per il post:

    Mauroi9300 (10-01-13)

  5. #6633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi immagino che siate impazienti di ricevere l'aggiornamento ma sto iniziando a pensare seriamente che era meglio la 4.1.1 perché la 4.1.2 mi ha di fatto ridotto la durata della batteria e la velocità del telefono nonché le varie volte che si blocca per qualche breve istante... Police verso.


    Inviato dal mio GT-I9300

  6. #6634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è assurdo. manca l isola di pasqua e poi tocca a noi. 4.1.2...assurdo..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato scaghi per il post:

    andredroido (11-01-13)

  8. #6635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma un link in tempo reale dello stato degli aggiornamenti?ty


    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #6636
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalupin87 Visualizza il messaggio
    Ma un link in tempo reale dello stato degli aggiornamenti?ty


    Inviato dal mio GT-I9300
    Sammobile e clicchi su firmware ti comparirà una finestra con scritto "live feed"

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. #6637
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema anche a me...lento lento lento...lagga, lagga, lagga...batteria??? Se ci smanetto mi dura 2 ore al massimo!

  11. #6638
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PakoGS3 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche a me...lento lento lento...lagga, lagga, lagga...batteria??? Se ci smanetto mi dura 2 ore al massimo!
    Se è proprio lento, lagga e la batteria ti dura così poco il problema non è assolutamente dell'aggiornamento. Prova a fare un ripristino dei dati. Che un aggiornamento riduca di poco la batteria o che porti qualche piccola indecisione puo accadere. Ma che ti stravolga il telefono facendolo diventare quasi obsoleto come un tamagotchi non esiste proprio.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  12. #6639
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hanno rilasciato i nuovi XELLB e addirittura XELLC per il nobrand Spagna.

  13. #6640
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Se è proprio lento, lagga e la batteria ti dura così poco il problema non è assolutamente dell'aggiornamento. Prova a fare un ripristino dei dati. Che un aggiornamento riduca di poco la batteria o che porti qualche piccola indecisione puo accadere. Ma che ti stravolga il telefono facendolo diventare quasi obsoleto come un tamagotchi non esiste proprio.
    Il problema è che si è rallentato moltissimo...la batteria mi dura niente...soprattutto qunado apro la galleria mi ci mette 5/6 secondi per aprirla, come del resto tutte le altre applicazioni...non ne parliamo quando poi entro in galleria direttamente da facebook o da instagram per prendere foto, mi si fa lo schermo nero per più di 10 secondi e poi lentamente mi carica tutte le foto!! Una cosa assurda e fastidiosa...il ripristino dei dati di fabbrica??? Mi da noi reinstallare tutto di nuovo, poi perdo i dati di tutti i giochi e altro ancora...

Pagina 664 di 958 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy