CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 667 di 958 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,661 a 6,670 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Che poi..che fretta avrete di aggiornare?
    Per il mwcontrol?
    Tanto ê utilizzabile solo con app di sistema se non usate mwcontrol che permette di usare ogni app!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quello è davvero l'ultimo dei motivi per cui tutti i possessori di un S3 dovrebbero richiedere questo aggiornamento e lamentarsi per il suo (enorme) ritardo... esso infatti, almeno così si vocifera sul web, porta in dote un nuovo bootloader e modifiche al kernel (e quest'ultime si ipotizza risolvano il problema delle morti). Insomma una modifica seria, come questa sembra essere, andrebbe installata su quanti più terminali possibili e nel minor tempo possibile... quindi la Samsung doveva agire con maggior giudizio criterio.

  2.  
  3. #6662
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Quello è davvero l'ultimo dei motivi per cui tutti i possessori di un S3 dovrebbero richiedere questo aggiornamento e lamentarsi per il suo (enorme) ritardo... esso infatti, almeno così si vocifera sul web, porta in dote un nuovo bootloader e modifiche al kernel (e quest'ultime si ipotizza risolvano il problema delle morti). Insomma una modifica seria, come questa sembra essere, andrebbe installata su quanti più terminali possibili e nel minor tempo possibile... quindi la Samsung doveva agire con maggior giudizio criterio.
    Droidme sono 20 giorni. Questi di samsung non è che pettinano bambole il giorno. State un po più calmi e avrete tutto quello che chiedete. Se poi avete tutta sta fretta non capisco perché non fate da soli

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marcoar; 12-01-13 alle 08:35
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #6663
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dopo l'aggiornamento avevo scritto che il mio device era diventato lento e scattoso, non più fluido come una volta...posso smentire tutto...dopo un ripristino ai dati di fabbrica ora è tutta un'altra cosa...super veloce, super fluido. Il multi-view va una favola e tutte le applicazioni si aprono all'istante. Devo dire tutto merito del ripristino. Ora posso dire che ho di nuovo il mio super Galaxy S3.


    Inviato dal mio Galaxy S3, numero 1 al mondo!!! usando Androidiani App

  5. #6664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Droidme sono 20 giorni. Questi di samsung non è che pettinano bambole il giorno. State un po più calmi e avrete tutto queko che ciedete. Se poi avete tutta sta fretta non capisco perché non fate da soli

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non ho fretta, anche perché la avessi avrei flashato. Quello che dico è che commenti tipo il tuo o quello a cui rispondevo, cioè "aspettare che vi cambia?", sono sbagliati in condizioni normali (perché è incredibile che vengano rilasciate mille versioni software per il medesimo terminale.. quando magari bastava uniformarle a livello globale) figuriamoci in casi "vitali" dove l'aggiornamento in questione, secondo alcuni, può risolvere il problema delle morti improvvise.

    Avessi la certezza che questi update esteri riescano davvero a limitare il rischio "morte" del mio S3, avrei flashato da un pezzo... non essendo sicuro e non volendo flashare due volte al mese attenderò la versione nobrand ita (come ho sempre fatto) sperando che, tanta mastodontica e inqualificabile lentezza, porti una versione del firmware "più recente possibile". Ma non facciamo come gli Apple fan che giustificano tutte le scelte della "propria chiesa" anche quando queste sono palesemente sbagliate (è il caso del sistema di update che utilizza Samsung).

  6. #6665
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Non ho fretta, anche perché la avessi avrei flashato. Quello che dico è che commenti tipo il tuo o quello a cui rispondevo, cioè "aspettare che vi cambia?", sono sbagliati in condizioni normali (perché è incredibile che vengano rilasciate mille versioni software per il medesimo terminale.. quando magari bastava uniformarle a livello globale) figuriamoci in casi "vitali" dove l'aggiornamento in questione, secondo alcuni, può risolvere il problema delle morti improvvise.

    Avessi la certezza che questi update esteri riescano davvero a limitare il rischio "morte" del mio S3, avrei flashato da un pezzo... non essendo sicuro e non volendo flashare due volte al mese attenderò la versione nobrand ita (come ho sempre fatto) sperando che, tanta mastodontica e inqualificabile lentezza, porti una versione del firmware "più recente possibile". Ma non facciamo come gli Apple fan che giustificano tutte le scelte della "propria chiesa" anche quando queste sono palesemente sbagliate (è il caso del sistema di update che utilizza Samsung).
    Non giustifico assolutamente la chiesa (anche perché in questa parrocchia ci sono finito più per caso che per scelta data la questione nexus). Quello che critico, e continuerò a farlo (qualsiasi sia la "chiesa di appartenenza" ) è questa spasmodica impazienza. Si potrà parlare di mastodontica lentezza se arriverà con sei mesi di ritardo questo aggiornamento. O se quelli di samsung si grattano tutti i giorni anziché "mandare" firmware ( e dalla mole di fw che Sammobile carica il giorno escluderei anche il fatto che quelli della "chiesa" si grattano). Quindi cosa rimane? Semplicemente da aspettare e non farsi prendere da questa isteria da aggiornamento. E il fatto che il nuovo bootloader sistemi la questione "morti improvvise" è ancora tutta da dimostrare (magari sarà un effetto placebo? O un qualcosa detto propositamente per far calmare le acque da parte di samsung) ma date passate esperienze con samsung direi che è più probabile che ci sia una (o magari qualcuna?) partita di SIII assemblata con componenti fallate (hai voglia a mettere nuovi bootloader). E se muore che si fa? Sbaglio o siete/siamo coperti da una garanzia? Droidme niente di personale sia chiaro. Termino l'ot qui

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marcoar; 12-01-13 alle 08:14
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    rodsbye (12-01-13)

  8. #6666
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar
    Originariamente inviato da DroidME
    Non ho fretta, anche perché la avessi avrei flashato. Quello che dico è che commenti tipo il tuo o quello a cui rispondevo, cioè "aspettare che vi cambia?", sono sbagliati in condizioni normali (perché è incredibile che vengano rilasciate mille versioni software per il medesimo terminale.. quando magari bastava uniformarle a livello globale) figuriamoci in casi "vitali" dove l'aggiornamento in questione, secondo alcuni, può risolvere il problema delle morti improvvise.

    Avessi la certezza che questi update esteri riescano davvero a limitare il rischio "morte" del mio S3, avrei flashato da un pezzo... non essendo sicuro e non volendo flashare due volte al mese attenderò la versione nobrand ita (come ho sempre fatto) sperando che, tanta mastodontica e inqualificabile lentezza, porti una versione del firmware "più recente possibile". Ma non facciamo come gli Apple fan che giustificano tutte le scelte della "propria chiesa" anche quando queste sono palesemente sbagliate (è il caso del sistema di update che utilizza Samsung).
    Non giustifico assolutamente la chiesa (anche perché in questa parrocchia ci sono finito più per caso che per scelta data la questione nexus). Quello che critico, e continuerò a farlo (qualsiasi sia la "chiesa di appartenenza" ) è questa spasmodica impazienza. Si potrà parlare di mastodontica lentezza se arriverà con sei mesi di ritardo questo aggiornamento. O se quelli di samsung si grattano tutti i giorni anziché "mandare" firmware ( e dalla mole di fw che Sammobile carica il giorno escluderei anche il fatto che quelli della "chiesa" si grattano). Quindi cosa rimane? Semplicemente da aspettare e non farsi prendere da questa isteria da aggiornamento. E il fatto che il nuovo bootloader sistemi la questione "morti improvvise" è ancora tutta da dimostrare (magari sarà un effetto placebo? O un qualcosa detto propositamente per far calmare le acque da parte di samsung) ma date passate esperienze con samsung direi che è più probabile che ci sia una (o magari qualcuna?) partita di SIII assemblata con componenti fallate (hai voglia a mettere nuovi bootloader). E se muore che si fa? Sbaglio o siete/siamo coperti da una garanzia? Droidme niente di personale sia chiaro. Termino l'ot qui

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Parole sante fratello


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #6667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Amen !!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #6668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato il mio s3 in quanto appartiene all'est europa, ma il bug exynos non è stato corretto, è normale? :/
    o c'è qualche altra cosa che devo installare?

  11. #6669
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io non sono pienamente d'accordo sul fatto "lentezza = 6 mesi"..
    Samsung in termini di aggiornamento, specie Samsung Italia, fa cagare. Non si è mai visto nella storia che si aggiornano prima i telefoni brandizzati e poi i no brand.
    E non si parla di giorni di differenza.
    Come successe con la 4.1.1 anche di un mese.
    E a me a fastidio sta cosa. 1) ho un device top di gamma, pagato in contanti 699 euro sul dito e voglio gli aggiornamenti ogni qual volta li creino. E' un mio diritto o no? E' come avere la ferrari e non farle il tagliando perchè la casa li fa prima alle targhe dispare, poi alle pari, poi ai numeri primi...
    2) Aggiornamenti di queste dimensioni andrebbero fatti tutti insieme, visto che parliamo di passare dal 4.1.1 al 4.1.2. 150 mb di aggiornamento.
    Alcuni telefoni montano la 4.2, quindi stiamo gia indietro con firmware che a noi sembrano nuovi.
    In più ci si aggiunge che Samsung Italia se la prende comoda, non rilascia date, non risponde ai quesiti....E a me come cliente fa rodere alquanto il culo ( ho due S3 da aggiornare, un galaxy tab2 e un galaxy note 10.1).
    Alla fine, visto che alcuni di voi giustificano il ritardo: che differenza c'è tra un fw no brand e uno brand?
    a) o sono uguali se non per il boot loader che possiede il logo operatore e tanti piccole cazzate
    b) sono completamente diversi e allora gli aggiornamenti non hanno senso se tanto cambiano in base al brand o no brand.
    Scusate lo sfogo e l'OT, ma volevo anche io chiarire la situazione.

  12. #6670
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    Io non sono pienamente d'accordo sul fatto "lentezza = 6 mesi"..
    Samsung in termini di aggiornamento, specie Samsung Italia, fa cagare. Non si è mai visto nella storia che si aggiornano prima i telefoni brandizzati e poi i no brand.
    E non si parla di giorni di differenza.
    Come successe con la 4.1.1 anche di un mese.
    E a me a fastidio sta cosa. 1) ho un device top di gamma, pagato in contanti 699 euro sul dito e voglio gli aggiornamenti ogni qual volta li creino. E' un mio diritto o no? E' come avere la ferrari e non farle il tagliando perchè la casa li fa prima alle targhe dispare, poi alle pari, poi ai numeri primi...
    2) Aggiornamenti di queste dimensioni andrebbero fatti tutti insieme, visto che parliamo di passare dal 4.1.1 al 4.1.2. 150 mb di aggiornamento.
    Alcuni telefoni montano la 4.2, quindi stiamo gia indietro con firmware che a noi sembrano nuovi.
    In più ci si aggiunge che Samsung Italia se la prende comoda, non rilascia date, non risponde ai quesiti....E a me come cliente fa rodere alquanto il culo ( ho due S3 da aggiornare, un galaxy tab2 e un galaxy note 10.1).
    Alla fine, visto che alcuni di voi giustificano il ritardo: che differenza c'è tra un fw no brand e uno brand?
    a) o sono uguali se non per il boot loader che possiede il logo operatore e tanti piccole cazzate
    b) sono completamente diversi e allora gli aggiornamenti non hanno senso se tanto cambiano in base al brand o no brand.
    Scusate lo sfogo e l'OT, ma volevo anche io chiarire la situazione.
    6 mesi credo fosse un termine indicativo. Brand o no brand, Italia o non Italia gli aggiornamenti dipendono da chi gestisce il proprio firmware. I brand che ultimamente vendono sempre piu hanno un loro firmware ( in licenza)e non dipendono da Samsung. Quindi aggiungici anche che h3g e Vodafone sono compagnie internazionali e capirai perche hanno ricevuto per primi il firmware.

    Mi spiace ma gli aggiornamenti non sono un servizio che acquisti con il telefono, Ma una cosa in piu che Samsung fa. Sul fatto che sia piu o meno lenta questo dipende dalla gestione interna delle imprese e dalla loro burocrazia. Si vede che all'estero l'approvazione e il rilascio segue una prassi breve mentre in Italia una piu lunga.
    Purtroppo è questo uno degli scotti da pagare con Android la sua frammentazione e la sua divisione brutale tra licenze e via dicendo crea queste situazioni.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 667 di 958 primaprima ... 167567617657665666667668669677717767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy