CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 958 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Via OTA è praticamente impossibile i server talmente sono potenti non riescono a distribuire gli aggiornamenti... aspettiamo sicuramente non utilizzo KIES..

  2.  
  3. #7242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979
    ragazzi sentite qui aiutooo...allora finalmente mi decido ad aggiornare l's3 come mi richiedeva il cell....adesso fatto l'aggiornamento mi ritrovo la versione 4.1.1 e non la 4.1.2 del mio no brand....ora pero la cosa strana se vado su aggiornamenti mi dice che il dispositivo è stato modificato e non può più essere aggiornato...come e' possibile?come posso fare?perchè l'aggiornamento non mi ha dato 4.1.2 visto che sembra uscito anche per i no brand?aiutoooooo!

    Probabilmente tu eri alla 4.0.4 ed hai aggiornato alla 4.1.1 correttamente..per il fatto del dispositivo modificato è successo a molto, e per quanto ne so io devo ripristinare al dati di fabbrica.. Non perdi l'aggiornamento fatto ma perso tutti i dati, poi ti risulterà dispositivo normale e potrai aggiornare alla 4.1.2.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  4. #7243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato con kies direi tutto ok
    Mi pare piu tonico con la 4.1.2

    Ps è un ex h3g riparato per sudden death e diventato no brand

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Mi Note 3 Pro - GLOBE-Rom weekly
    Device: Xiaomi RedMi Note 3 Pro - MIUI Official Global BETA Developer
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro - MIUI Official Global Stable
    Device: Xiaomi RedMi 4 Pro - MIUI Official Global Stable
    Device: Samsung Galaxy A5 (2016) - Samsung Rom

  5. #7244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia1710 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi rimane in clessidra nella finestra backup ma se schiaccio il tasto dx su aggiorna firmware non mi da niente...come mai???(E un no brand)
    ragazzi come avete fatto voi con Kies??ve lo da da solo l' aggiornamento??

  6. #7245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Probabilmente tu eri alla 4.0.4 ed hai aggiornato alla 4.1.1 correttamente..per il fatto del dispositivo modificato è successo a molto, e per quanto ne so io devo ripristinare al dati di fabbrica.. Non perdi l'aggiornamento fatto ma perso tutti i dati, poi ti risulterà dispositivo normale e potrai aggiornare alla 4.1.2.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    scusa e come faccio a ripristinare....e soprattutto con tutti i dati cosa intendi anche rubrica app foto messaggi e tutto??come faccio a salvare tutto prima di fargli fare il ripristino scusa?

  7. #7246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia1710
    Originariamente inviato da mattia1710
    ragazzi mi rimane in clessidra nella finestra backup ma se schiaccio il tasto dx su aggiorna firmware non mi da niente...come mai???(E un no brand)
    ragazzi come avete fatto voi con Kies??ve lo da da solo l' aggiornamento??

    Si... Appena collegato il telefono mi ha detto che c'era un aggiornamento e se lo volevo fare.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sam1984 per il post:

    mattia1710 (23-01-13)

  9. #7247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979
    Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
    Probabilmente tu eri alla 4.0.4 ed hai aggiornato alla 4.1.1 correttamente..per il fatto del dispositivo modificato è successo a molto, e per quanto ne so io devo ripristinare al dati di fabbrica.. Non perdi l'aggiornamento fatto ma perso tutti i dati, poi ti risulterà dispositivo normale e potrai aggiornare alla 4.1.2.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    scusa e come faccio a ripristinare....e soprattutto con tutti i dati cosa intendi anche rubrica app foto messaggi e tutto??come faccio a salvare tutto prima di fargli fare il ripristino scusa?

    Allora per ripristinare devi a dare su Impostazioni. Backup e ripristino e ripristino dati di fabbrica
    Ovviamente con un ripristino il cell diventa come nuovo e perdi tutto, pero la rubrica puoi salvarla sull'account Google o sulla sim, foto le salvi collegando al pc, messaggi c'era un app..comunque ce un Thread con una guida per salvare piu o meno tutto, solo che adesso non riesco a linkartela, se riesci cercala sotto il nome di backup sms o qualcosa del genere..le app da quello chignon si riesce a salvarle, potresti segnati i nomi di quelle installate ma poi perdi i dati, ad esempio salvataggi dei giochi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  10. #7248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile che a me non mi si filano proprio?!?

  11. #7249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Allora per ripristinare devi a dare su Impostazioni. Backup e ripristino e ripristino dati di fabbrica
    Ovviamente con un ripristino il cell diventa come nuovo e perdi tutto, pero la rubrica puoi salvarla sull'account Google o sulla sim, foto le salvi collegando al pc, messaggi c'era un app..comunque ce un Thread con una guida per salvare piu o meno tutto, solo che adesso non riesco a linkartela, se riesci cercala sotto il nome di backup sms o qualcosa del genere..le app da quello chignon si riesce a salvarle, potresti segnati i nomi di quelle installate ma poi perdi i dati, ad esempio salvataggi dei giochi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    sms backup e app backup ho installato le app e fatte ma se poi le perdo sul reset a che servono....mi spiazza troppo sta cosa è assurdo....e se lo facessi via kies?

  12. #7250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    sms backup e app backup ho installato le app e fatte ma se poi le perdo sul reset a che servono....mi spiazza troppo sta cosa è assurdo....e se lo facessi via kies?
    ho anche copiato sul pc tutte le cartelle presenti in archivio serve a qualcosa se poi le riporto sul tel?come faccio a copiare i numeri dalla rubrica dal telefono alla sim?

    ma se apro kies e faccio un backup non dovrebbe salvarmi tutto o sbaglio?

Pagina 725 di 958 primaprima ... 225625675715723724725726727735775825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy