CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 805 di 958 primaprima ... 305705755795803804805806807815855905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,041 a 8,050 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8041
    Androidiano L'avatar di pescixx79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    MONZA e BRIANZA
    Messaggi
    187
    Smartphone
    One Plus 5 8/128

    Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee
    Scusate se mi permetto questa osservazione ma viene piuttosto spontanea da un nuovo utente come me che ha bisogno di aiuto e a cui tutti hanno consigliato androidiani per ricevere spiegazioni di ogni tipo... pensava di sbarcare in un mondo pieno di esperti che sapevano tutto pronti ad aiutare e che sarebbero riusciti a rispondere a qualsiasi domanda. Ma invece è proprio il contrario questo forum non serve a niente o almeno a me per ora non è servito assolutamente a nulla se non a farmi perdere tempo, è già la terza volta che chiedo una cosa che per voi dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo a cui dare risposta e invece si direbbe proprio l'opposto... stessa cosa per delle discussioni che ho aperto, tra l'altro su consiglio di un moderatore, dove si è ripetuta la stessa esperienza ovvero gli esperti del forum o sono in vacanza perenne o probabilmente tanto esperti non sono....che tristezza

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Caro txlee da come scrivi e da come mi parecdi capire... forse non hai le idee chiare:
    Come vedi non ho molti post in questo forum e non chiedo aiuto se non riesco a risolvere usando la funzione cerca o leggendomi gli argomenti che mi interessano.

    Forse hai scambiato il forum per un centro assistenza? ... nemmeno alla Samsung trovi le risposte che trovi qui se hai pazienza.

    Credo che non ci si possa permettere di criticare moderatori, admin e i vari utenti drl forum , in quanto non paghiamo nulla per l'aiuto che ci danno gratuitamente.

    Che ne dici di riflettere un po, prima di sparare. .... ?





    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

    elmegio (10-02-13)

  3.  
  4. #8042
    Baby Droid L'avatar di Blackburn


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto un ulteriore aggiornamento dopo pochi giorni dal rilascio della versione 4.1.2 di circa 22 MB di cosa si tratta??? Quali sono le novità e migliorie apportate?
    In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.


    Inviato dal mio Galaxy sIII White Marble

  5. #8043
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackburn Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto un ulteriore aggiornamento dopo pochi giorni dal rilascio della versione 4.1.2 di circa 22 MB di cosa si tratta??? Quali sono le novità e migliorie apportate?
    In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.


    Inviato dal mio Galaxy sIII White Marble
    se sei passato da ... xema1 ,a xema2 è un bug fix per alcuni problemi che aveva la prima ... sembra tutto uguale per il resto ...

  6. #8044
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelaa Visualizza il messaggio
    Scusate se posto una domanda un pò generica, ma non so essere più specifica
    Riposto qui, credo sia il topic giusto

    Due giorni fa il mio galaxy s3 ha scaricato automaticamente un aggiornamento
    ufficiale android
    l'ho installato
    ad ogni modo, da allora le mie telefonate si interrompono dopo pochi minuti
    2 volte su tre diciamo
    guarda caso succede da due giorni
    a qualcuno di voi è capitato?
    che posso fare?
    la cosa è strana effittivamente nel senso che a me non succede e penso anche a molti altri ... prova con un wipe cache partition da recovery ...

  7. #8045
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Scusate se mi permetto questa osservazione ma viene piuttosto spontanea da un nuovo utente come me che ha bisogno di aiuto e a cui tutti hanno consigliato androidiani per ricevere spiegazioni di ogni tipo... pensava di sbarcare in un mondo pieno di esperti che sapevano tutto pronti ad aiutare e che sarebbero riusciti a rispondere a qualsiasi domanda. Ma invece è proprio il contrario questo forum non serve a niente o almeno a me per ora non è servito assolutamente a nulla se non a farmi perdere tempo, è già la terza volta che chiedo una cosa che per voi dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo a cui dare risposta e invece si direbbe proprio l'opposto... stessa cosa per delle discussioni che ho aperto, tra l'altro su consiglio di un moderatore, dove si è ripetuta la stessa esperienza ovvero gli esperti del forum o sono in vacanza perenne o probabilmente tanto esperti non sono....che tristezza

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La gente qui, risponde per passione, non è lavoro eh, stiamo calmi.

  8. #8046
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Scusate se mi permetto questa osservazione ma viene piuttosto spontanea da un nuovo utente come me che ha bisogno di aiuto e a cui tutti hanno consigliato androidiani per ricevere spiegazioni di ogni tipo... pensava di sbarcare in un mondo pieno di esperti che sapevano tutto pronti ad aiutare e che sarebbero riusciti a rispondere a qualsiasi domanda. Ma invece è proprio il contrario questo forum non serve a niente o almeno a me per ora non è servito assolutamente a nulla se non a farmi perdere tempo, è già la terza volta che chiedo una cosa che per voi dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo a cui dare risposta e invece si direbbe proprio l'opposto... stessa cosa per delle discussioni che ho aperto, tra l'altro su consiglio di un moderatore, dove si è ripetuta la stessa esperienza ovvero gli esperti del forum o sono in vacanza perenne o probabilmente tanto esperti non sono....che tristezza

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    è il caso che ti leggi il regolamento
    un forum è scambio di opinioni e di confronti di idee, per l'assistenza hai samsung, che DEVE darti
    qui nessuno è obbligato, questo del forum è un hobby/passione, in vacanza si è dal lavoro, non da uno svago

    tutti cercano di aiutare tutti, pretendere è il presupposto sbagliato
    Ultima modifica di dieguccio; 10-02-13 alle 15:34

  9. #8047
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Scusate se mi permetto questa osservazione ma viene piuttosto spontanea da un nuovo utente come me che ha bisogno di aiuto e a cui tutti hanno consigliato androidiani per ricevere spiegazioni di ogni tipo... pensava di sbarcare in un mondo pieno di esperti che sapevano tutto pronti ad aiutare e che sarebbero riusciti a rispondere a qualsiasi domanda. Ma invece è proprio il contrario questo forum non serve a niente o almeno a me per ora non è servito assolutamente a nulla se non a farmi perdere tempo, è già la terza volta che chiedo una cosa che per voi dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo a cui dare risposta e invece si direbbe proprio l'opposto... stessa cosa per delle discussioni che ho aperto, tra l'altro su consiglio di un moderatore, dove si è ripetuta la stessa esperienza ovvero gli esperti del forum o sono in vacanza perenne o probabilmente tanto esperti non sono....che tristezza

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    forum non significa: tu chiedi, io rispondo dopo 1 secondo...
    se questo è quello che pensi forse è meglio che ti cerchi un altro forum...detto col massimo rispetto ovviamente..

  10. #8048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    forum non significa: tu chiedi, io rispondo dopo 1 secondo...
    non ce so + i forum de na volta

    mo me banna <--

  11. #8049
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve io ancora sono fermo alla 4.0.3 versione banda base xxllpa e mi dice sempre che nn ci sono aggiornamenti cosa devo fare ? provo con kies speriamo strano lero via OTA niente proprio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #8050
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Domanda forse stupida. Io ho l'ultimo italiano, mia moglie lo XEELC spagnolo. Lei è senza root né nulla, stock puro. Se aggiorno con Odin all'ultimo italiano no brand XXEM2 perdo qualcosa o non mi spiana niente?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Luca

Pagina 805 di 958 primaprima ... 305705755795803804805806807815855905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy