CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 806 di 958 primaprima ... 306706756796804805806807808816856906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,051 a 8,060 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8051
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedere un info, so che non è il posto giusto ma non saprei dove farlo...volevo sapere se esistesse una sezione dedicata all s3 mini perche non la trovo proprio :/ scusate il disturbo.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #8052
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida. Io ho l'ultimo italiano, mia moglie lo XEELC spagnolo. Lei è senza root né nulla, stock puro. Se aggiorno con Odin all'ultimo italiano no brand XXEM2 perdo qualcosa o non mi spiana niente?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    il firmware è no wipe

    Quote Originariamente inviato da dangeralby Visualizza il messaggio
    salve io ancora sono fermo alla 4.0.3 versione banda base xxllpa e mi dice sempre che nn ci sono aggiornamenti cosa devo fare ? provo con kies speriamo strano lero via OTA niente proprio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato


    Quote Originariamente inviato da njole Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedere un info, so che non è il posto giusto ma non saprei dove farlo...volevo sapere se esistesse una sezione dedicata all s3 mini perche non la trovo proprio :/ scusate il disturbo.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    eccola
    https://www.androidiani.com/forum/galaxy-s3-mini/

  4. #8053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, segnalo due bug presenti in MA2:
    - se aprite il browser (della Samsung) e in qualsiasi pagina usate la funzione di ricerca (per trovare parole insomma), dopo che digitate la prima lettera il programma freeza e dopo pochi secondi crasha definitivamente
    - ogni tanto mi esce l'avviso "rimozione improvvisa della scheda di memoria"; dopo pochi secondi esce "preparazione scheda di memoria" (la stessa frase che compare al boot) e quindi torna tutto normale (nb. in realtà questo non so se sia un bug del firmware, un problema della mia SD perché vedo che altri lo hanno, o un problema hardware come molti sostengono)

    Il primo bug pace, il secondo è seccante. Ho letto che in alcuni casi è un difetto hardware ma sinceramente spero di no (perché questo terminale, di alta fascia, mi sembra avere fin troppi problemi)

  5. #8054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, segnalo due bug presenti in MA2:
    - se aprite il browser (della Samsung) e in qualsiasi pagina usate la funzione di ricerca (per trovare parole insomma), dopo che digitate la prima lettera il programma freeza e dopo pochi secondi crasha definitivamente
    - ogni tanto mi esce l'avviso "rimozione improvvisa della scheda di memoria"; dopo pochi secondi esce "preparazione scheda di memoria" (la stessa frase che compare al boot) e quindi torna tutto normale (nb. in realtà questo non so se sia un bug del firmware, un problema della mia SD perché vedo che altri lo hanno, o un problema hardware come molti sostengono)

    Il primo bug pace, il secondo è seccante. Ho letto che in alcuni casi è un difetto hardware ma sinceramente spero di no (perché questo terminale, di alta fascia, mi sembra avere fin troppi problemi)
    non riscntro nessuno dei due "bug" anche io ho ema2

  6. #8055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    non riscntro nessuno dei due "bug" anche io ho ema2
    Il secondo quasi sicuramente non è relativo a MA2 ma a problemi hardware (di S3 oppure della mia SD); il primo, invece, non so spiegarmi come mai accada ma se a te non accade forse è un problema solo mio (o un bug non comunissimo, boh).

  7. #8056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Il secondo quasi sicuramente non è relativo a MA2 ma a problemi hardware (di S3 oppure della mia SD); il primo, invece, non so spiegarmi come mai accada ma se a te non accade forse è un problema solo mio (o un bug non comunissimo, boh).
    prova a fare un wipe cache! per l'SD beh prova a chiedere in assistenza! io non l'avevo mai sentito!

  8. #8057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazza,il mio galaxy originariamente montava una rom h3g,da qualche giorno un mio amico,mi ha inserito una rom no brand,non ho ancora ben capito se abbia fatto il lavoro correttamente,sapreste consigliarmi? le informazioni sono : ap i9300xxema1 cp : i9300xxella csc :i9300itvema 1 grazie mille

  9. #8058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepperuggeri Visualizza il messaggio
    salve ragazza,il mio galaxy originariamente montava una rom h3g,da qualche giorno un mio amico,mi ha inserito una rom no brand,non ho ancora ben capito se abbia fatto il lavoro correttamente,sapreste consigliarmi? le informazioni sono : ap i9300xxema1 cp : i9300xxella csc :i9300itvema 1 grazie mille
    hai ancora la xema1 aggiorna alla xema2 via OTA o kies!

  10. #8059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema della sd lo fa anche a me quando poggio un po troppo forte il telefono.. dice che la scheda sd è stata rimossa e poi la riconosce da solo..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #8060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    hai ancora la xema1 aggiorna alla xema2 via OTA o kies!
    tramite cellulare mi dice che la versione piu aggiornata è instalata,tramite kies non mi da la possibilità di aggiornare,cosa puo essere?

Pagina 806 di 958 primaprima ... 306706756796804805806807808816856906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy