CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 865 di 958 primaprima ... 365765815855863864865866867875915 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,641 a 8,650 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8641
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155
    Scusa potresti postare la fonte? visto che sembra che solo tu lo sappia...postare così notizie infondate non credo sia il caso (se poi sarà veritiera ok e ti darò ragione)
    Hanno già discusso del firmware non ufficiale 4.2.2 ... questo che citi tu non lo leggo ... facci sapere grazie

    Sammobile.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #8642
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Scusa potresti postare la fonte? visto che sembra che solo tu lo sappia...postare così notizie infondate non credo sia il caso (se poi sarà veritiera ok e ti darò ragione)
    Hanno già discusso del firmware non ufficiale 4.2.2 ... questo che citi tu non lo leggo ... facci sapere grazie
    Infatti non c'è ancora niente a parte la leaked... ma mi chiedo... certa gente ci è o ci fa?

    Controllare sempre la prima pagina per gli aggiornamenti ufficiali

    Comunque noto che i peggiori sono i baby droid... scusatemi ma... non sanno, non leggono, fanno casini e poi tocca agli altri risolvere.

  4. #8643
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviziocontento Visualizza il messaggio
    Sammobile.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Metti il link per favore... sennò è tutta fuffa... Su Sammobile non c'è niente di ciò che affermi.

  5. #8644
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ho visto e come volevasi dimostrare l'ultima è sempre 4.1.2 (anche sul sito da lui postato)
    Firmwares | SamMobile
    noviziocontento la prossima volta non postare giusto per postare e leggi il regolamento...grazie...l'ultimo firmware in questo momento(31/05/13 ore 11.58) è 4.1.2 (c'è scritto nella pagina iniziale...se mi sbaglio l'accetterò ma sembra di no)
    Silvio64 si ha sbagliato a scrivere notizie non veritiere(capita sbagliare..ora lo sa)...a te però ricordo che i post consecutivi dopo poco tempo si editano...grazie
    ps: controllare la prima pagina si..ma direi anche le ultime visto che non è sempre aggiornata subito (normalemente non si può essere sempre veloci..ognuno giustamente ha i suoi tempi)..ricordo che per la TIM ... l'ultimo NON è 4.1.2 I9300XXEMA2 MA 4.1.2 I9300XXEMC2
    Ultima modifica di Andramyx155; 31-05-13 alle 13:14
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    Anna (31-05-13)

  7. #8645
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Aggiornato primo post con tim a EMC2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Andramyx155 (31-05-13)

  9. #8646
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Si, ora di spiega il topic sugli aggiornamenti del play
    non vedo il motivo di questo post
    non vedo collegamenti a nulla, visto che qui si parla di aggiornamenti ufficiali e non del play, e soprattutto non è una chat

    evitate OT, non fanno bene al topic e a voi

  10. #8647
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Si, ora di spiega il topic sugli aggiornamenti del play
    se devi postare per prendere in giro le persone puoi anche evitare di usare il tasto rispondi..resta pure in modalità lettura..
    l'avviso vale per te e per gl'altri...non ce ne saranno altri.

    buona giornata

  11. #8648
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Ho visto e come volevasi dimostrare l'ultima è sempre 4.1.2 (anche sul sito da lui postato)
    Firmwares | SamMobile
    noviziocontento la prossima volta non postare giusto per postare e leggi il regolamento...grazie...l'ultimo firmware in questo momento(31/05/13 ore 11.58) è 4.1.2 (c'è scritto nella pagina iniziale...se mi sbaglio l'accetterò ma sembra di no)
    Silvio64 si ha sbagliato a scrivere notizie non veritiere(capita sbagliare..ora lo sa)...a te però ricordo che i post consecutivi dopo poco tempo si editano...grazie
    ps: controllare la prima pagina si..ma direi anche le ultime visto che non è sempre aggiornata subito (normalemente non si può essere sempre veloci..ognuno giustamente ha i suoi tempi)..ricordo che per la TIM ... l'ultimo NON è 4.1.2 I9300XXEMA2 MA 4.1.2 I9300XXEMC2
    ragazzi non capisco questi attacchi nei confronti della mia persona, che tra l'altro non conoscete.
    ho scritto quello che ho scritto perché con i miei occhi avevo visto sul sito di sammobile questo aggiornamento per i terminali cinesi, firmware 4.2.2 e diceva pure "may 2013". Ora se sammobile ha commesso un errore non lo so, ma state certi che non mi importa proprio nulla di scrivere fandonie su un forum come questo, anche perché, credetemi, ho tutt'altro da fare nella vita che spammare sui forum, di cui non sono nemmeno un assiduo frequentatore.
    Spero di aver chiarito l'equivoco, anche se non vi nascondo che tutta questa acredine per una questione di lana caprina non la capisco e soprattutto mi fa riflettere sulla mia permanenza su questo forum. So che non ve ne può fregare di meno se mi cancellerò oppure no, ma sappiate che la cosa importa a voi quanto importa a me.
    scusate l'OT e buona giornata.

  12. #8649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio mi è uscito il nuovo aggiornamento per i tim emc2 e mi chiedevo secondo voi è meglio via ota o kies? E soprattutto consigliate un hard reset?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  13. #8650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Via odin


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 865 di 958 primaprima ... 365765815855863864865866867875915 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy