CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 866 di 958 primaprima ... 366766816856864865866867868876916 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,651 a 8,660 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8651
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviziocontento Visualizza il messaggio
    ragazzi non capisco questi attacchi nei confronti della mia persona, che tra l'altro non conoscete.
    ho scritto quello che ho scritto perché con i miei occhi avevo visto sul sito di sammobile questo aggiornamento per i terminali cinesi, firmware 4.2.2 e diceva pure "may 2013". Ora se sammobile ha commesso un errore non lo so, ma state certi che non mi importa proprio nulla di scrivere fandonie su un forum come questo, anche perché, credetemi, ho tutt'altro da fare nella vita che spammare sui forum, di cui non sono nemmeno un assiduo frequentatore.
    Spero di aver chiarito l'equivoco, anche se non vi nascondo che tutta questa acredine per una questione di lana caprina non la capisco e soprattutto mi fa riflettere sulla mia permanenza su questo forum. So che non ve ne può fregare di meno se mi cancellerò oppure no, ma sappiate che la cosa importa a voi quanto importa a me.
    scusate l'OT e buona giornata.
    Dai calma, non è il caso di prendersela, spesso ci sono gli "al lupo, al lupo" e ogni tanto ci va di mezzo l'innocente, scambiato per il solito spammer
    Mettici una pietra sopra, e sono anche sicuro che chi ha dubitato, non lo ha fatto con cattiveria

    Ps: certo che conta se ci sei o meno nel forum, soprattutto se devi decidere la permanenza o non, in base a un malinteso

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio mi è uscito il nuovo aggiornamento per i tim emc2 e mi chiedevo secondo voi è meglio via ota o kies? E soprattutto consigliate un hard reset?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Sara, è uguale se hai una buona connessione sulla quale appoggiarti per l'aggiornamento ota
    Direi che il reset (se non hai problemi adesso) lo puoi evitare, non sono grossi update

    ........

  2.  
  3. #8652
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da noviziocontento
    ragazzi non capisco questi attacchi nei confronti della mia persona, che tra l'altro non conoscete.
    ho scritto quello che ho scritto perché con i miei occhi avevo visto sul sito di sammobile questo aggiornamento per i terminali cinesi, firmware 4.2.2 e diceva pure "may 2013". Ora se sammobile ha commesso un errore non lo so, ma state certi che non mi importa proprio nulla di scrivere fandonie su un forum come questo, anche perché, credetemi, ho tutt'altro da fare nella vita che spammare sui forum, di cui non sono nemmeno un assiduo frequentatore.
    Spero di aver chiarito l'equivoco, anche se non vi nascondo che tutta questa acredine per una questione di lana caprina non la capisco e soprattutto mi fa riflettere sulla mia permanenza su questo forum. So che non ve ne può fregare di meno se mi cancellerò oppure no, ma sappiate che la cosa importa a voi quanto importa a me.
    scusate l'OT e buona giornata.
    Dai calma, non è il caso di prendersela, spesso ci sono gli "al lupo, al lupo" e ogni tanto ci va di mezzo l'innocente, scambiato per il solito spammer
    Mettici una pietra sopra, e sono anche sicuro che chi ha dubitato, non lo ha fatto con cattiveria

    Ps: certo che conta se ci sei o meno nel forum, soprattutto se devi decidere la permanenza o non, in base a un malinteso

    Originariamente inviato da saraa21
    Ragazzi un consiglio mi è uscito il nuovo aggiornamento per i tim emc2 e mi chiedevo secondo voi è meglio via ota o kies? E soprattutto consigliate un hard reset?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Sara, è uguale se hai una buona connessione sulla quale appoggiarti per l'aggiornamento ota
    Direi che il reset (se non hai problemi adesso) lo puoi evitare, non sono grossi update

    ........

    Apprezzo le tue parole Dieguccio, molto sagge ed equilibrate. Malinteso ampiamente chiarito per quanto mi riguarda.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #8653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da noviziocontento
    ragazzi non capisco questi attacchi nei confronti della mia persona, che tra l'altro non conoscete.
    ho scritto quello che ho scritto perché con i miei occhi avevo visto sul sito di sammobile questo aggiornamento per i terminali cinesi, firmware 4.2.2 e diceva pure "may 2013". Ora se sammobile ha commesso un errore non lo so, ma state certi che non mi importa proprio nulla di scrivere fandonie su un forum come questo, anche perché, credetemi, ho tutt'altro da fare nella vita che spammare sui forum, di cui non sono nemmeno un assiduo frequentatore.
    Spero di aver chiarito l'equivoco, anche se non vi nascondo che tutta questa acredine per una questione di lana caprina non la capisco e soprattutto mi fa riflettere sulla mia permanenza su questo forum. So che non ve ne può fregare di meno se mi cancellerò oppure no, ma sappiate che la cosa importa a voi quanto importa a me.
    scusate l'OT e buona giornata.
    Dai calma, non è il caso di prendersela, spesso ci sono gli "al lupo, al lupo" e ogni tanto ci va di mezzo l'innocente, scambiato per il solito spammer
    Mettici una pietra sopra, e sono anche sicuro che chi ha dubitato, non lo ha fatto con cattiveria

    Ps: certo che conta se ci sei o meno nel forum, soprattutto se devi decidere la permanenza o non, in base a un malinteso

    Originariamente inviato da saraa21
    Ragazzi un consiglio mi è uscito il nuovo aggiornamento per i tim emc2 e mi chiedevo secondo voi è meglio via ota o kies? E soprattutto consigliate un hard reset?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Sara, è uguale se hai una buona connessione sulla quale appoggiarti per l'aggiornamento ota
    Direi che il reset (se non hai problemi adesso) lo puoi evitare, non sono grossi update

    ........

    Grazie dieguccio sempre molto gentile e disponibile....allora vada per via ota e nessun reset..


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #8654
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma che miglioramenti porta questo nuovo aggiornamento?

  6. #8655
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviziocontento Visualizza il messaggio
    Apprezzo le tue parole Dieguccio, molto sagge ed equilibrate. Malinteso ampiamente chiarito per quanto mi riguarda.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ottimo, buon proseguimento

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Grazie dieguccio sempre molto gentile e disponibile....allora vada per via ota e nessun reset..


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    buon aggiornamento, allora
    ........

  7. #8656
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche il mio S3 Tim è pronto per questo aggiornamento, tuttavia ho notato che se faccio quello Ota mi parte un download di poco più di 10 mb, mentre ho letto in giro che si tratterebbe di un download di 12 mb.. Vi trovate? Ci sono notizie su eventuali novità/bug?

  8. #8657
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche il mio S3 Tim è pronto per questo aggiornamento....Vi trovate? Ci sono notizie su eventuali novità/bug?
    anche io sono pronto con il mio Tim, ma visto che mi trovo cosi' tanto bene cosi' come sono ora, aspetto che qualcuno faccia da cavia e riporti i risultati pratici

  9. #8658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un galaxy s3 no brand e piu di un mese fa e stato aggiornato alla versione jelly bean 4.1.2 versione banda base i9300xxella ma oggi per caso ho messo aggiornamenti software e mi ha trovato un aggiornamento di 12 mb e la versione banda di base e i9300xxemc2 pero ho bloccato e non lo scaricato volevo sapere da voi prima di cosa si tratta io ho una scheda wind nel telefono . aspetto vostre notizie grazie

  10. #8659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco888 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho un galaxy s3 no brand e piu di un mese fa e stato aggiornato alla versione jelly bean 4.1.2 versione banda base i9300xxella ma oggi per caso ho messo aggiornamenti software e mi ha trovato un aggiornamento di 12 mb e la versione banda di base e i9300xxemc2 pero ho bloccato e non lo scaricato volevo sapere da voi prima di cosa si tratta io ho una scheda wind nel telefono . aspetto vostre notizie grazie
    aggiornate aggiornate!! le versione EMC2 hanno portato solo benefici!!

  11. #8660
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho una domanda da fare...non ho capito una cosa..ma gli aggiornamenti dei software dipendono solo dal no brand oppure incide anche la sim del gestore che abbiamo? Io ho un no brand ed ho la sim della vodafone... con 4.1.2...e in post precedenti ho letto che che una persona ha trovato l`aggiornamento essendo un no brand ma con sim wind.. a sto punto mi domando! Conta il no brand o incide anche il gestore? Scusate ma sono in confusione!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 866 di 958 primaprima ... 366766816856864865866867868876916 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy