CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 926 di 958 primaprima ... 426826876916924925926927928936 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,251 a 9,260 su 9578
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9251
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Per avere le singole apk e potergli aggiungere qualcosa bisogna cucinare il firmware.. Inserire quello che si vuole e poi ricompilarlo..

  2.  
  3. #9252
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Per avere le singole apk e potergli aggiungere qualcosa bisogna cucinare il firmware.. Inserire quello che si vuole e poi ricompilarlo..
    Ed è quello che fanno. Per l'assistenza utilizzano call center situati chissà dove, ma hanno anche a disposizione tecnici adeguatamente preparati.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  4. #9253
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Io non sono convinto che Samsung o altri marchi lasciano queste responsabilità agli operatori..
    È Samsung a dare la garanzia e non oso immaginare se un operatore dovesse friggergli un migliaio di apparecchi cosa succederebbe...
    Non mi sembra un ragionamento sbagliato... sarebbe interessante sapere VERAMENTE come avvengono queste personalizzazioni..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #9254
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Ed è quello che fanno. Per l'assistenza utilizzano call center situati chissà dove, ma hanno anche a disposizione tecnici adeguatamente preparati.
    E tutto per ogni dispositivo diverso? Tablet e smartphone di tutte le marche? E preparano le confezioni di vendita?

  6. #9255
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra un ragionamento sbagliato... sarebbe interessante sapere VERAMENTE come avvengono queste personalizzazioni..
    Di sicuro Samsung ha a disposizione i firmware dei vari operatori, visto che poi li deve caricare sui telefoni in fabbrica...
    E' strano anche che guardacaso l'unico operatore che non ha aggiornato è H3G... E chi la conosce sa di cosa sto parlendo....

  7. #9256
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    E tutto per ogni dispositivo diverso? Tablet e smartphone di tutte le marche? E preparano le confezioni di vendita?
    Ogni dispositivo diverso, sì, come no... Ma se la maggior parte dei dispositivi vengono abbandonati a se stessi, e nemmeno la casa produttrice rilascia il firmware, agli operatori ovviamente non arriva nessun firmware.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  8. #9257
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Di sicuro Samsung ha a disposizione i firmware dei vari operatori, visto che poi li deve caricare sui telefoni in fabbrica...
    E' strano anche che guardacaso l'unico operatore che non ha aggiornato è H3G... E chi la conosce sa di cosa sto parlendo....
    Io sono da tre da un mare di anni e sino ad ora 3 gb a 5 euro al mese non me li da nessuno (non a pacchetti da 250mb..)
    E anche come servizio clienti sono sempre presenti in un minuto.. cosa che non posso di di wind..
    Poi se per questo aggiornamento è andato male il colpo.. non sò dirti il perchè.. :confused:
    La cosa che mi secca.. è che un telefono pagato un milone e mezzo venga trascurato dopo un anno dalla sua uscita.. in questo è samsung a fare un pò pena.. e non è cosí che ci si tiene i clienti..

    Ho 3 terminali samsung fermi da Natale con gli aggiornamenti significativi.. sembra quasi si voglia creare una frattura generazionale, per far vendere i prossimi device.. e ancora qualche S4 che sarebbe il primo della nuova generazione.. (genarazione con piú sensori, cosi che anche dei nuovi aggiornamemti, con i "vecchi " terminali si possa godere ben poco..) una politica che se vera.. farà fare un bel tonfo a Samsung.. Vista la crisi globale, uno prima di prendere un termimale valuterà meglio il rapporto aggiornamenti/device...
    A natale si diceva che in questo periodo avremmo avuto 5.0 lime sull'S3...
    Illusion u.. u.. u.. a a.. illusion.... 🎼
    Ma manco il 4.1.3... altro che 5.0
    :banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #9258
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    I terminali vengono costantemente aggiornati, il problema qui sono i terminali 3, che la colpa sia di Samsung o di 3, poco importa... ma ormai il legame è appurato.
    Per quanto riguarda le future versioni, la roadmap è segnata android 4.3 prima sull'S4 e poi sull'S3, poi si passa alla 5 nello stesso ordine.

  10. #9259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate visto che piu di 900 pagine sono davvero troppe da leggere mi potreste dire gentilmente a che punto e android 4.2.2 per s3 no brand..???

    grazie in anticipo..!!!

  11. #9260
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate visto che piu di 900 pagine sono davvero troppe da leggere mi potreste dire gentilmente a che punto e android 4.2.2 per s3 no brand..???

    grazie in anticipo..!!!
    Basta leggere solo la prima pagina, non servono le altre 899
    Anzi, basta il solo primo post

Pagina 926 di 958 primaprima ... 426826876916924925926927928936 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy