Visualizzazione stampabile
-
dannazione
SE BRUCIATO S3 CAVOLO....STAVO METTENDO SOTTOCARICA IL DEVICE QUANDO DOPO MANGIATO TORNO IN CAMERA E SENTO ODORE DI PLASTICA BRUCIATA....la parte bassa quella dove ce la sim e la sd e tutta avvolta da un alone nero bruciato...dannazione dopo una settimana di utilizzo senza sforzi...domani mi presenterò sul punto vendita per dei chiarimenti ma il cavo e il caricabatterie sono quelli originali...mi farò ridare i soldi e passerò ad un altro device...samsung con me ha chiuso....frustrazione massima.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
SE BRUCIATO S3 CAVOLO....STAVO METTENDO SOTTOCARICA IL DEVICE QUANDO DOPO MANGIATO TORNO IN CAMERA E SENTO ODORE DI PLASTICA BRUCIATA....la parte bassa quella dove ce la sim e la sd e tutta avvolta da un alone nero bruciato...dannazione dopo una settimana di utilizzo senza sforzi...domani mi presenterò sul punto vendita per dei chiarimenti ma il cavo e il caricabatterie sono quelli originali...mi farò ridare i soldi e passerò ad un altro device...samsung con me ha chiuso....frustrazione massima.....
Bha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Accidenti questo e' il secondo caso di cui leggo e sempre nella stessa zona. Speriamo bene.
-
Quote:
whitelord
Bha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ci puo anche stare un difetto della batteria o di qualche connettore..
importante è che lo cambiano in garanzia
-
raga premetto che il caricabatterie e il cavo erano originali e la rom era stock samssung....il cell era in abbonamento con tim....non so se a voi e successo ma a me aio so sfortunato...dioooo caxxo sto malissimo azzz....
-
gino come ti ho detto importante è che non rompono per cambiartelo.. è sfortuna non credo sia un problema di tutti
ricordati degli s2, iphone e htc esplosi... nelle tasche, in faccia... alla fine sei stato fortunato :p
-
vai in un cetro samsung e tiraglelo dietro, si è cotta la batteria, probabilmente hanno invertito la polarità della batteria e si è bruciata, oppure è uscita difettosa di fabbrica, sicuramente te lo cambieranno senza alcun problema
-
Quote:
ginolospazzino84
Potevi allegare una foto, almeno potevamo renderci conto meglio del danno.
-
-
Quote:
appians
vogliamo le foto
Giusto.. non ci credi ora ? :°D auhuahuhauhauhauha