Visualizzazione stampabile
-
dannazione
SE BRUCIATO S3 CAVOLO....STAVO METTENDO SOTTOCARICA IL DEVICE QUANDO DOPO MANGIATO TORNO IN CAMERA E SENTO ODORE DI PLASTICA BRUCIATA....la parte bassa quella dove ce la sim e la sd e tutta avvolta da un alone nero bruciato...dannazione dopo una settimana di utilizzo senza sforzi...domani mi presenterò sul punto vendita per dei chiarimenti ma il cavo e il caricabatterie sono quelli originali...mi farò ridare i soldi e passerò ad un altro device...samsung con me ha chiuso....frustrazione massima.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
SE BRUCIATO S3 CAVOLO....STAVO METTENDO SOTTOCARICA IL DEVICE QUANDO DOPO MANGIATO TORNO IN CAMERA E SENTO ODORE DI PLASTICA BRUCIATA....la parte bassa quella dove ce la sim e la sd e tutta avvolta da un alone nero bruciato...dannazione dopo una settimana di utilizzo senza sforzi...domani mi presenterò sul punto vendita per dei chiarimenti ma il cavo e il caricabatterie sono quelli originali...mi farò ridare i soldi e passerò ad un altro device...samsung con me ha chiuso....frustrazione massima.....
Bha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Accidenti questo e' il secondo caso di cui leggo e sempre nella stessa zona. Speriamo bene.
-
Quote:
whitelord
Bha
ci puo anche stare un difetto della batteria o di qualche connettore..
importante è che lo cambiano in garanzia
-
raga premetto che il caricabatterie e il cavo erano originali e la rom era stock samssung....il cell era in abbonamento con tim....non so se a voi e successo ma a me aio so sfortunato...dioooo caxxo sto malissimo azzz....
-
gino come ti ho detto importante è che non rompono per cambiartelo.. è sfortuna non credo sia un problema di tutti
ricordati degli s2, iphone e htc esplosi... nelle tasche, in faccia... alla fine sei stato fortunato :p
-
vai in un cetro samsung e tiraglelo dietro, si è cotta la batteria, probabilmente hanno invertito la polarità della batteria e si è bruciata, oppure è uscita difettosa di fabbrica, sicuramente te lo cambieranno senza alcun problema
-
Quote:
ginolospazzino84
Potevi allegare una foto, almeno potevamo renderci conto meglio del danno.
-
-
Quote:
appians
vogliamo le foto
Giusto.. non ci credi ora ? :°D auhuahuhauhauhauha
-
Foto pleasd...
-
no è per capire se è esplosa la batteria o il telefono ha fuso la scocca
-
1 allegato(i)
Allegato 14697
dannazione e bruciato!!!! non ci posso credere!!!
-
lol è la foto postata sul blog chiudete un'altra discussione inutile
-
no no e quella del mio como!!! dai eh!!!
-
Quote:
ginolospazzino84
auhuahuahuhauhauhauhauhauha :°°°°°°°°D questa mi piace :P
-
Quote:
ginolospazzino84
hahahahahaha haha bravo hai vinto un viaggio su un missile cruise di una esercitazione militare americana
-
non vi fidate di samsung trollatrice!!!
-
segui quelli con il camice bianco ti portano in un bel posto :D
un admin chiuda questo topic grazie
-
Dov'è dov'è la foto? Voglio vederla anche io!
Inviato dal mio fantastico Galaxy SIII usando Androidiani App
-
un MOD urgente che chiuda questa boiata di topic
pensa pure di prenderci tutti per il culo
-
ahahah cioè immagine ritagliata male e fatta con lo spray di paint!!! ahahahahah ma la gente non sa proprio più cosa fare XD
-
-
a me piace come idea.. mi ha fatto fare una bella risata :°D
-
ragazzi è normale che il telefono mi si sia fuso andando sul sole? eppure io non mi sono ustionato... ahahahahahahahah
-
il mio gio ha raggiounto i diecimila gradi celsius eppure è freddo rotfl
-
ma poi vi fidate di quello che scrive gino il bricker di androidiani? rotfl
chiudiamo va.