Sansung s3 riavvio in modalità provvisoria
Un saluto a tutti!
Oggi il mio s3 è caduto (amen), naturalmente era con una custodia rigida (phonix) a libretto, e non sembra aver subito danni, ho riavviato il telefono però ed è ripartito in modalità provvisoria... ho ripristinato il telefono (ed ha ripristinato tutte le app), e continua DI TANTO IN TANTO a riavviarsi in provvisoria.. : non si riavvia da solo eh... semplicemente quando lo riavvio, e comunque non sempre.. saltata la ram? qualche danno hardware? Provo a riflshare con kies? La sd magari ? (non l'ho formattata)
Grazie per le risposte!
Edit.. .scusate non riesco a modificare il titolo.. certo è SAMSUNG :-)
accensione in modalità provvisoria !?!?!?
... ho acceso il telefono e è partito in modalità provvisoria..... non ho piu nulla sopra !!!! che cavolo è successo ?????
Problema con Modalità Provvisoria
Ciao a tutti.
Ho un problema con un Galaxy S3 di un amico. In pratica gliel'hanno regalato perché bloccato in modalità provvisoria. Lui pensava fosse un semplice problema al tasto "volume -" così l'ha sostituito prendendolo da un altro S3 con schermo rotto. Purtroppo anche così, provando in vari modi, non c'è modo di farlo uscire dalla modalità provvisoria. Anche in recovery entrambi i tasti volume non funzionano e non è possibile fare l'hard reset da lì. Ho provato a flashare tramite odin una rom ufficiale ma è rimasto comunque in modalità provvisoria. Cosa posso fare?