Visualizzazione stampabile
-
A me per esempio il meteo segna sempre 25 gradi come faccio a risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
A me per esempio il meteo segna sempre 25 gradi come faccio a risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti riferisci al meteo che hai nel lockscreen?
Se sì e solo se hai una connessione dati attiva, devi andare in "Impostazioni" (del cellulare), quindi "Display", "Aggiornamento automatico" e scegli l'intervallo di aggirnamento,ritorna a "Display" e disattiva la voce "Meteo" per un paio di secondi quindi riattivala.
In questo modo il lock screen deve aggiornarsi e lo farà aogni volta all'intervallo di tempo da te selezionato sempre se sotto copertura dati o WIFI.
Ciao
-
ma siamo sicuri che ha tutti quelli a cui non funziona abbiano messo aggiorna in automatico dalle impostazioni del meteorotfl
-
Quote:
nirvana76
ma siamo sicuri che ha tutti quelli a cui non funziona abbiano messo aggiorna in automatico dalle impostazioni del meteorotfl
Bhooo!:D
Ciao
-
Grazie renpasa provo subito a seguire il tuo consiglio. Grazie
-
Quote:
Tony76
Grazie renpasa provo subito a seguire il tuo consiglio. Grazie
Androidiani App
E di cosa scusa? Fai sapere se risolvi, se vuoi naturalmente.
Ciao
-
Scusa ma andando su impostazioni non trovo la voce display, c'e la voce schermo e non display come hai detto te
-
Quote:
Tony76
Scusa ma andando su impostazioni non trovo la voce display, c'e la voce schermo e non display come hai detto te
Androidiani App
Forse il tuo cell è modato? O forse è una versione diversa? Comunque credo sia la stessa cosa se all'interno trovi le voci che ti ho detto prima o abbastanza corrispondenti. Se vuoi e se ci riesci mandami uno screenshot.
Ciao Renato
-
No non e' modato, ma anche entrando nell' impostazione dello schermo la voce aggiornamento automatico non la trovo come faccio a risolvere ??
-
Quote:
Tony76
No non e' modato, ma anche entrando nell' impostazione dello schermo la voce aggiornamento automatico non la trovo come faccio a risolvere ??
Androidiani App
Qui c'è un po' di confusione siamo in S3 ed io ho sempre fatto riferimento allo S2. Chiedo scusa. Mandami se vuoi l'elenco delle voci che trovi sotto "schermo" nelle tue "impostazioni". Il S3 proprio non lo conosco.
Ciao Renato