mica tanto donato. ;)
Visualizzazione stampabile
Bhe! Hai anche ragione. Rimanendo in tema sembra che la fix riguardi l'S3 e che tra le altre cose risolva proprio il nostro problema.
Quoto:
Chief among these are at last a dedicated slider control for adjusting the screen brightness, which was conspicuously missing at launch, new toggles in the power menu and fixes for the AccuWeather widget, which now displays the correct location Fine quotazione
Il rosso lo ho messo io.
Ciao Renato
Nuova Rom solito problema..messa ieri, sono stato tutto il giorno nella stessa località e nella lock mi ha aggiornato sempre la temperatura, stamattina parto e nella lock dopo tre ore di viaggio continua ad aggiornarmi la località di ieri.
Ho gps accesso e refresh ogni ora.
Ora vado in impostazioni, disabilito il meteo lock e poi lo rimetto e magia..ora ho la località aggiornata.
Se ci riesce Apple e HTC perché non riesce Samsung in nessun terminale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vedo che hai il S3 quindi non comment ma........
Ok hai il gps acceso, ok hai il refresh ogni ora, hai anche la connessione dati o il wifi attivi?
Sai che il programma ha un bug, non necessariamente per colpa di Samsung, e che c'è un modo per aggirarlo o correggerlo?
Ciao Renato
Oggi noto che mi mette anche la torta in alto a sx se il mio calendario ha segnato compleanno (sincronizzato con fbk).
Cmq anche io non riesco a fargli aggiornare la posizione (GS3)
Beh certo connessione sempre attiva..tant'è che le condizioni le aggiorna.
Se hai un metodo per aggirare sono pronto per provare..secondo me l'unica è disabilitare e riattivare il widget della lock..ma per fare così potevano non metterlo e basta...
Nel S2 il lock si blocca quando si apre il widget vero e proprio, si riattiva disattivandolo e riattivandolo dalle impostazioni del display.
Non so se nel S3 il comportamento è lo stesso.
Forse quando hanno messo il loch screen non avevano realizzato che qualcosa non andava ed ora potrebbero pensare:
Cerchiamo do risolvere il problema
Il problema si può aggirarare e quindi lasciamolo così
Sapere la situazione in tempo reale della loclità nella quale ci troviamo lascia il tempo che trova
Chi non lo vuole lo può smpre e comunque disattivare.
Ciao Renato
Io avevo provato a togliere proprio il widget dalla home ma non cambia nulla..