Visualizzazione stampabile
-
1 esistono due widget, quello della lock e quello della home, il primo cambia da solo(cioè automaticamente nel periodo impostato nelle opzioni controlla dove si è) la località, il secondo no
2 c'è un bug e quindi quando si utilizza quello della home quello della lock rimane spesso bloccato nella stessa località
3 per risolvere il bug del punto due sembra che la soluzione più facile sia non utilizzare il widget della home
4 l'intervallo minimo di aggiornamento è 1 ora ma può succedere che fallisca quindi per verificare che sia davvero bloccato aspettatene almeno due
5 per utilizzare i widget c'è bisogno di una connessione Internet
6 la località è presa dalle celle in vicinanza che a volte hanno i nomi di un quartiere o cose simili quindi pur essendo a Milano potreste leggere san Siro(non sono di Milano ho messo un esempio a caso)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
1 esistono due widget, quello della lock e quello della home, il primo cambia da solo(cioè automaticamente nel periodo impostato nelle opzioni controlla dove si è) la località, il secondo no
2 c'è un bug e quindi quando si utilizza quello della home quello della lock rimane spesso bloccato nella stessa località
3 per risolvere il bug del punto due sembra che la soluzione più facile sia non utilizzare il widget della home
4 l'intervallo minimo di aggiornamento è 1 ora ma può succedere che fallisca quindi per verificare che sia davvero bloccato aspettatene almeno due
5 per utilizzare i widget c'è bisogno di una connessione Internet
6 la località è presa dalle celle in vicinanza che a volte hanno i nomi di un quartiere o cose simili quindi pur essendo a Milano potreste leggere san Siro(non sono di Milano ho messo un esempio a caso)
E.......?
Buon fine settimana Renato
-
Quote:
Renpasa
E.......?
Buon fine settimana Renato
Mettiamolo in prima pagina e basta
-
Quote:
tabs78
Mettiamolo in prima pagina e basta
Huu! ci tieni tanto vero? Io ho o meglio avevo, preparato quello che hai scritto tu, esteso su un paio di pagine, più o meno. Decisamente troppo.
Sicuramente quei sei punti che indichi sono sufficenti esplicativi e sopratutto risolutivi. Meglio così
Da questo momento abbandono questo argomento.
Ciao Renato
-
Quote:
Renpasa
Huu! ci tieni tanto vero? Io ho o meglio avevo, preparato quello che hai scritto tu, esteso su un paio di pagine, più o meno. Decisamente troppo.
Sicuramente quei sei punti che indichi sono sufficenti esplicativi e sopratutto risolutivi. Meglio così
Da questo momento abbandono questo argomento.
Ciao Renato
La verità è che chiunque abbia mai provato dei widget sense come me sa che c'è solo da rassegnarsi....sono a 100km da casa e mi segna casa come località....
Io cerco qualcosa che abbia anche le animazioni meteo nella home...non solo pigiando il widget...
Consigli?
Ciao e grazie
-
Quote:
diegocapassi
La verità è che chiunque abbia mai provato dei widget sense come me sa che c'è solo da rassegnarsi....sono a 100km da casa e mi segna casa come località....
Io cerco qualcosa che abbia anche le animazioni meteo nella home...non solo pigiando il widget...
Consigli?
Ciao e grazie
Io non la penso alla stessa maniera... io ho anche un iphone 4 nel quale ho installato un widget meteo e la posizione la trova perfettamente....
-
Quote:
diegocapassi
Consigli?
Ciao e grazie
Anche io arrivi da HTC (il mitico Desire ). Prova beautiful widget (è a pagamento xrò ). Fa proprio come faceva la sense , con passaggio di nuvole ecc...
Saluti
-
Quote:
nemo81
Anche io arrivi da HTC (il mitico Desire ). Prova beautiful widget (è a pagamento xrò ). Fa proprio come faceva la sense , con passaggio di nuvole ecc...
Saluti
Non so se è stato detto (e se lo è stato mi scuso) ma questo malefico widget non si autoaggiorna.....
Come mai? Posso mettere qualsiasi opzione ma se non aggiorno manualmente non va!
Come mai?
-
Quote:
nemo81
Saluti
Si ma le animazioni non le mostra nella home se non installi il livewallpaper.... o sbaglio?
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo una cortesia.....come diavolo posso estirpare accuweather dalla lockscreen?
Ho tolto il widget della home, ma quando riattivo il cell nella lock mi appare sempre sto accuweather!
Come lo estirpo? Nei menu non mi pare ci sia un'opzione per disabilitarlo!
Grazie