si! nelle impostazione del blocco dello schermo!!
Visualizzazione stampabile
si! nelle impostazione del blocco dello schermo!!
No no, non serve il live wallpaper. instali beautifull widget e se vuoi le animazioni stile htc, installi un pacchietto aggiuntivo (gratis, mi sembra si chiami beautiful animation) e quando sblocchi il lock screen ti fa vedere le nuvole o la pioggia ecc come HTC
a me non fa l'aggiornamento automatico. a volte lo fa a volte no. a seconda di come gli gira :-)
Salve, sono nuovo del forum, e vi confermo che avendo due Galaxy S3 uno italia, e uno brand Tre Italia, in quello no Brand il meteo si aggiorna con la posizione corrente ogni volta che si preme sul tasto Aggiorna (Nella HOME). Mentre quello Brand Tre Italia anche premendo il pulsante Aggiorna e spostandosi in altri paesi, il nome della Città, paese non si aggiorna.
Quindi non è vero che deve funzionare per forza. C'è diversità tra i due Galaxy S3, penso ad un problema di software.
Ciao a tutti ragazzi...
Sono un possessore di galaxy s3 da poco piu di una settimana...
e ieri ho riscontrato un "problema" non riesco piu ad aggiornare il widget che cè sul desktop, quello dell'ora e dell'meteo che cè di defaund (accuweather.com)...
praticamente anche essendo connesso premo il tastino per l'aggiornamento (quello fatto dalle 2 frecciete messe a cerchio) e il widget non si aggiorna.. in nessun modo, l'ultimo aggiornamento risale difatti a 3 giorni fà...
sapete spiegarmi il perchè??
Un aggiornamento a riguardo, dopo circa 10 giorni e più di utilizzo, con grande stupore, il widget funziona correttamente, tempo fa, anch'io avevo espresso dei pareri negativi, ma dopo l'ultimo aggiornamento firmware, sia la posizione che le temperature si aggiornano correttamente e costantemente, continuerò a testarlo e vi terrò aggiornati se non dovesse fare più il suo lavoro.
Io invece vorrei porre un altro quesito che mi pare non sia stato trattatpo in 19 pagine...
Come mai se uso un altro launcher (io ho Nova) il widget accuweather NON è disponibile???? è la sola cosa che ho amato fin dall'inizio del touchwiz, e non poterla usare nel Nova che reputo decisamente superiore mi da parecchio fastidio!
Qualcuno sa il perchè? o c'è un modo di usarlo? grazie
io ho notato (ho il cel da 3 gg) che se vado in impostazioni e seleziono "aggiornamento automatico ogni ora" fino allo spegnimento del cellulare funziona, il mattino dopo alla riaccensione non si aggiorna pù, se rifaccio la proceduta riprende ad aggiornarsi! ??
Non ho capito cosa fa se seleziono "scorrimento automatico".
Non riesco più ad aggiornarlo in alcun modo... tanto che mi resta bloccato a sabato quando si è aggiornato l'ultima volta!
cosa posso fare ragazzi??