Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi essendo comparso questo problema...in questi due giorni , avendo la spunta su "Servizio localizzazione Google"
(impostaioni-->Google-->Posizione-->Servizio localizzazione Google) non mi compare nemmeno quella voce che diceva circa
"Durata del tragitto per tornare a casa" 18min (esempio)...infatti prima se mi spostavo (ad esempio Casoria,Afragola) ..usciva...in quanto il gps funzionava correttamente....almeno credo che i problemi siano connessi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MimmoBale
Ragazzi essendo comparso questo problema...in questi due giorni , avendo la spunta su "Servizio localizzazione Google"
(impostaioni-->Google-->Posizione-->Servizio localizzazione Google) non mi compare nemmeno quella voce che diceva circa
"Durata del tragitto per tornare a casa" 18min (esempio)...infatti prima se mi spostavo (ad esempio Casoria,Afragola) ..usciva...in quanto il gps funzionava correttamente....almeno credo che i problemi siano connessi!!!
a me sta cosa della "durata del tragitto" sembra più google now che accuweather!
-
Quote:
cristian93
a me sta cosa della "durata del tragitto" sembra più google now che accuweather!
Si ma il servizio della durata del tragitto proviene proprio da quella spunta su quella voce...almeno credo...quindi da Google??...che ne pensi?
-
Quote:
MimmoBale
Si ma il servizio della durata del tragitto proviene proprio da quella spunta su quella voce...almeno credo...quindi da Google??...che ne pensi?
a quale spunta ti riferisci? non capisco!
-
Quote:
cristian93
a quale spunta ti riferisci? non capisco!
la spunta su "Servizio di posizione Google".....Proviene da lì il servizio della durata del tragitto credo.
-
Quote:
MimmoBale
la spunta su "Servizio di posizione Google".....Proviene da lì il servizio della durata del tragitto credo.
si ok ma quello è sempre un servizio google! prova a metterla e toglierla! o a toglierla riavvire il telefono e rimetterla!
-
Quote:
cristian93
si ok ma quello è sempre un servizio google! prova a metterla e toglierla! o a toglierla riavvire il telefono e rimetterla!
Si ma una volta fatto ciò...per verificare che funzioni (con la spunta messa) devo aspettare che mi sposti da casa :))))
-
Quote:
MimmoBale
Si ma una volta fatto ciò...per verificare che funzioni (con la spunta messa) devo aspettare che mi sposti da casa :))))
beh si certo! semmai fallo quando sei già fuori casa!
-
-
Salve ragazzi, mi chiamo Danilo, e questo è il mio primo intervento su questo forum, sto cercando di capire se quello che ho io è lo stesso problema di cui state parlando, posseggo da pochi giorni un s3 e all' inizio accuweather rilevava la mia posizione indicandomi il nome del quartiere dove mi trovavo ' (io sono di Roma) , mi indicava Collatino, Tor sapienza, Ciampino ecc ecc. Ora invece mi dice semplicemente rome, tra l'altro in inglese mentre prima scriveva Roma. Se aggiungo località trova comunque i nomi dei quartieri, ma non me li rileva mai come posizione corrente. Non so se si è fissato su Roma perché non sono ancora mai uscito dalla città e non so se il problema è nato per colpa dell'aggiornamento alla 4.1.1. Speriamo di venirne a capo. Grazie a tutti.