Ciao danllo ho il tuo stesso dubbio. Giorni fa anche il mio segnava il quartiere ora segna solo Naples (in inglese). Vorrei sapere anche io se è un anomalia di accuweather o altro.
Visualizzazione stampabile
Ciao danllo ho il tuo stesso dubbio. Giorni fa anche il mio segnava il quartiere ora segna solo Naples (in inglese). Vorrei sapere anche io se è un anomalia di accuweather o altro.
è un problema che già 4 persone su 4 hanno riscontrato (me compreso) quindi direi che è un problema di accuweather!! anche perchè ho ritirato il telefono dall'assistenza il 29 e il 1 di febbraio ha cominciato a dare questo problema! ognuno ovviamente ha una posizione "fissa" in base alla città in cui si trova! per esempio a me non da il nome della città in inglese ma sempre lo stesso quartiere ma direi che poco cambia! non fa più quello che deve fare!!
Cristian io ho installato HD Widgets (davvero molto bello) e ieri sera e ancora oggi funziona. In pratica l'unica variante è che ora come casa mia mi segna Napoli forse perche ho impostato come casa l'indirizzo esatto con la via, il cap e poi ho scritto Napoli.
Stessa cosa infatti me lo fa il meteo di base uscito con l'S3, infatti ieri sera spostandomi ho inserito il meteo di base e aggiornandolo mi uscivano le varie zone in cui mi trovavo.
ma la posizione dei vari quartieri è corretta? io ancora non ho potuto riprovare cambiado zona ma dall'ultima volta fino ad ora continua a darmi sempre lo stesso quartiere! se poi faccio mappa meteo e guardo il meteo della mia posizione giustamente mi da la posizione del quartiere che mi indica ma non è la mia posizione!! e poi sbagliasse di poco.. ma più di 10km sono troppi!
io ieri sono andato ad Arzano...e mi usciva Arzano...poi sono andato ad Aversa...e leggevo Aversa...poi ritornando a casa mi usciva Napoli...stessa cosa anche sul meteo in dotazione con l'S3....quindi funzionava anche ieri pomeriggio quando mi lamentavo,....infatti anche lui ieri sera si comprotava allo stesso modo con le stesse località.
CRedevo di essere l'unico!
Quindi é accuweather il problema..
Che 2 p...
:mad:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Fatto sta che prima mi piaceva tanto, mi diceva tutte le zone di roma dove rilevava la temperatura, ora sempre e solo Roma. Eppure sono convinto che qualcosa è cambiato da quando ho messo la 4.1.1
A me nn da nessun problema e quando voglio aggiornare passo il dito sulle freccette per aggiornare e lo aggiorna subito in + adesso quando nevica mi dice neve e non + vento a raffiche