R: Widget Meteo Accuweather
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
anche a me il widget funziona perfettamente tenendo attiva l'opzione rileva posizione corrente..anche solo spostandomi per la città di milano ogni ora quando aggiorna rileva le varie zone in cui sono..
quindi posso mettere il widget trasparente anche sulla rom stock? mi serve solo il root? sapreste indicarmi la discussione ?
grazie:)
Eh beato te..a me solo MILAN trova..mah
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ora provo con un full wipe..
Ho notato comunque che con HD widgets ho lo stesso problema..cambiando operò accuweather con weather underground funziona..
Quindi mi viene da dire sia un loro problema..ma se a qualcuno di voi funziona le mie convinzioni cadono :confused:
Edit:
Il problema persiste
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kar120c
A me non ni aggiorna ne come previsioni che come località; ho scritto allo sviluppatore e questa è la risposta:
Hello,
I have and issue with Accuweather installed on my Galaxy S3 fw 4.1.1
Almost always it doesn’t update the time and weather forecast, also I set the update interval of 1 hour with GPS on.
May I have a solution?
Regards
Thank you for using AccuWeather.com.
We are aware of the problem that you are experiencing, and are actively working on a solution. We apologize for any inconvenience this may have caused.
Quindi in parole povere cè un problema noto?
A me è iniziato col firmware ema2..
Anche perche,ragionando..
Se fosse un problema di GPS non andrebbero mappe e navigatore..almeno funzionano in modo perfetto..