Domanda: è un po'che non seguo, ci sono novità con le ultime stock..io ero rimasto che attivando l'individuazione della posizione nel widget capitava che il meteo della lock non aggiornasse, è risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Domanda: è un po'che non seguo, ci sono novità con le ultime stock..io ero rimasto che attivando l'individuazione della posizione nel widget capitava che il meteo della lock non aggiornasse, è risolto?
Ragazzi scusate come si fa a mettere l'orario 24 ore e non am/pm?
Grazie
Vai dentro il widget meteo (devi avere il gps attivato) . Vai su opzioni e fai cerca citta attuale. Attiva l'opzione ritrovamento cotta e aspetta che te lo cerca. Fatto cio torna nella schermata home, elimina il widget meteo e rimettilo. Vicino al nome della citta dovrebbe apparire il segno del gps . Fammi sapere se hai risolto
A me non funziona... la città corrente si aggiorna solo con il GPS attivo... (v. 4.1.2 GT-I9100)
a volte capita anche a me (tipo ora, sembra fatto apposta XD) allora vai su impostazioni-->servizi per la posizione--> togli e rimetti la spunta su "usa reti senza fili" preoccupandoti di farti apparire la seguente scritta quando rimetti la spunta: "consenti al servizio di localizzazione di Google di raccogliere... ecc..." se non appare non funzionerà! quindi riavvia il dispositivo e riprova :) appena fatto e tutto risolto :)
OK grazie funziona! :D Vediamo ogni quanto si deve rifare...!
Io non capisco..lo uso dai tempi dei precedenti Galaxy ma si blocca..cioè finché non mi sposto funziona anche giorni e giorni..se vado in giro spostandomi funziona per un po'e poi non aggiorna più la città..sempre fatto così.
Io ho gps sempre attivo e connessione anche.
Io invece vorrei sapere una cosa: perchè se uso un widget meteo quando inserisco il GS3 nella docking station, il meteo non si aggiorna e non può essere modificato il collegamento???
io avevo o stesso problema fino a due minuti fa; da quasi un mese non mi aggiornava ne posizione ne meteo corrente!!! ora ho letto un pò di post ed ho riavviato il cell e funziona tutto bene; mi domando, è quindi un problema del cell? oppure della app di accuweather che mal si integra con L'SIII a seguito di qualche aggiornamento? Grazie per la disponibilità.