Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
Probabilmente un problema dell'app! Anche perchè ci sono stati , e ci sono, alcuni problemi legati a questo widget!! Spero risolvano in fretta perchè è davvero molto comoda :)
comunque, niente da fare! stamattina, dopo aver lasciato il cell in modalità aeroplano per tutta notte, il widget non funziona di nuovo...non mi aggiorna località e meteo! ho riavviato di nuovo, ha funzionato giusto una volta però, poi, nulla! ho notato, però, che se "entro" nel widget e metto la lista di città e aggiorno da lì, funziona....bah non ci capisco molto:(((
-
Ragazzi,
dove trovo il widget trasparente al 100%?
Esiste quello disegnato come per S4?
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavio1900
Ragazzi,
dove trovo il widget trasparente al 100%?
Esiste quello disegnato come per S4?
grazie
ciao
nessuno sà aiutarmi?
-
Come da altro thread chiuso dopo l'ora legale il widget indica ora sbagliata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusate ma io ho gravi problemi con sto widget...siamo in ora legalr da ieri nottr, il telefono è a posto si è aggiornato da solo e anche il widget , stamattina il widget invece segnava un'ora indietro nel pomeriggio si è ristabilizzato e ora di nuovo un'ora indietro...non so che fare ne come poter cambiare manualmente sto benedetto orario. Mi sapete aiutare? Grazie
-
Anche io ho problemi....come si risolve?
-
Proviamo ad aspettare domani, la cosa strana è che varia a seconda della città..ma su s2 come è ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A me non aggiorna nemmeno il meteo, da una settimana circa, anche forzando l'aggiornamento con l'apposito "pulsante".
Eppure la connessione internet funziona alla perfezione, come pure il gps.
Deve essere un problema dell'applicazione (io ho 4.1.2 UK). Infatti ho rimesso beatiful widget...
-
Per il problema ora legale in questo momento ho tutte le città a posto
-
Anche a me da problemi. Alcune città a posto altre no, il tutto casualmente. Mentre per"la città attuale" che stamattina funzionava ora non c'è verso