Io spero sia un problema di server, ora a me è saltata una città
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io spero sia un problema di server, ora a me è saltata una città
Non credo sia un problema di Accuweather: su Beatiful widget tutto funziona perfettamente.
Cavolo quindi tutti i milioni di s3 e s2 si trovano con questo bug e dovranno aspettare un update con i tempi biblici di Samsung...
Ah meno male non sono l'unica. ..effettivamente mi sa dovremmo aspettare domani...nel frattempo è già la terza volta che va a posto e poi dopo un paio d'ore ritotna un'ora indietro
Stamattina sembra tutto ok
a me meteo, città tutto ok, se aggiorno anche l'ora è ok
se spengo il telefono torna un ora indietro
Tutto ok anche a me dopo un giorno di "sballo"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non leggi i post precedenti non puoi capire il senso dell'affermazione...Quote:
non ha senso questa affermazione.. se beautiful widget funziona non vuol dire che sia un problema di samsung! anzi è proprio un problema di accuweather.. che in sto periodo fa molto schifo.. sia come previsioni sia con bug mai risolti..
Rispondevo al fatto che il mancato aggiornamento del meteo sul widget stock NON è dovuto a un problema del server di accuweather... poichè lo stesso server funziona normalmente con gli altri widget. Cioè, l'aggiornamento meteo sul widget meteo di beautiful widget funziona normalmente.
Ecco, la prossima volta vedi di essere un po' più educato, anche se credi di avere ragione.
non è una chat! non posso mica leggermi tutti i post dietro.. quindi grazie per la risposta e poi non ho offeso nessuno, sono solo stato diretto.. ho detto quello che ho pensato.
P.S. i puntini di sospensione servono per dare tono alla frase non per diventare uno scorbutico.