Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
non è una chat! non posso mica leggermi tutti i post dietro.. quindi grazie per la risposta e poi non ho offeso nessuno, sono solo stato diretto.. ho detto quello che ho pensato.
P.S. i puntini di sospensione servono per dare tono alla frase non per diventare uno scorbutico.
Non è una chat, ma nemmeno un centro assistenza, è buona norma dare un pò una letta agli ultimi post prima di intervenire
........
-
Quote:
cristian93
non è una chat! non posso mica leggermi tutti i post dietro.. quindi grazie per la risposta e poi non ho offeso nessuno, sono solo stato diretto.. ho detto quello che ho pensato.
P.S. i puntini di sospensione servono per dare tono alla frase non per diventare uno scorbutico.
Prendo atto che non conosci come funziona un forum.
Chiudo qui per non continuare ad alimentare un flame inutile.
-
Buongiorno a tutti,
io ho un altro tipo di problema "estetico".
Nel widget di accuweather, da quando è cambiata l'ora, mi è comparso un piccolo sole accanto ai minuti con all'interno una specie di orologio...(sembra un asterisco più che altro)..del tipo 8.25*...
non riesco in nessun modo a sbarazzarmene!niente di che...ma mi dà noia!!chi ne sa qualcosa?
-
Quote:
Carlo1985
Buongiorno a tutti,
io ho un altro tipo di problema "estetico".
Nel widget di accuweather, da quando è cambiata l'ora, mi è comparso un piccolo sole accanto ai minuti con all'interno una specie di orologio...(sembra un asterisco più che altro)..del tipo 8.25*...
non riesco in nessun modo a sbarazzarmene!niente di che...ma mi dà noia!!chi ne sa qualcosa?
Indica che in quella città è in vigore l'ora legale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tabs78
Indica che in quella città è in vigore l'ora legale
Scusa l'ignoranza...ma non so come fare....a toglierlo...
-
Come faccio ad impostare una determinata zona, oppure farlo aggiornare automaticamente?
Ho un S3 in cui è presente di default.
Grazie
-
Ciao ma a proposito di accuWeather.....sapete se si possono scaricare altri sfondi??? Questo del Mulino è davvero triste......
-
una domanda. esiste una app per il meteo seria bella e con un widget che funzioni sempre? in modo da sostituire accuweather...grazie
-
Quote:
kenshiro90
una domanda. esiste una app per il meteo seria bella e con un widget che funzioni sempre? in modo da sostituire accuweather...grazie
Io ho sostituito accuweather con Android weather.. è come mi sarebbe piaciuto accuweather: semplice, funzionale, trasparente ecc..per il momento sono soddisfatto
-
Quote:
daijgo
Io ho sostituito accuweather con Android weather.. è come mi sarebbe piaciuto accuweather: semplice, funzionale, trasparente ecc..per il momento sono soddisfatto
widget sono belli? si aggiornano senza problemi? perchè proprio lo voglio sostituire con una applicazione seria e se fosse possibile anche leggera che sprechi poca batteria