Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro90
widget sono belli? si aggiornano senza problemi? perchè proprio lo voglio sostituire con una applicazione seria e se fosse possibile anche leggera che sprechi poca batteria
Come ti ho detto io sono soddisfatto. Poi va a gusti..c'è ne sono di più belli esteticamente ma a me non dispiace neanche questo.
Cercavo un widget trasparente simile a accuweather e che funzionasse senza problemi con, magari, qualche chicca in più.
In quanto alla batteria non ho visto, in due mesi, alcun aumento dei consumi.
Fai prima a provarla, male che vada la togli.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
android weater! semplice e funzionale e bello il widget
-
Quote:
daijgo
Come ti ho detto io sono soddisfatto. Poi va a gusti..c'è ne sono di più belli esteticamente ma a me non dispiace neanche questo.
Cercavo un widget trasparente simile a accuweather e che funzionasse senza problemi con, magari, qualche chicca in più.
In quanto alla batteria non ho visto, in due mesi, alcun aumento dei consumi.
Fai prima a provarla, male che vada la togli.
sarà fatto e ti farò sapere che ne penso grazie del suggerimento ti metto un thanks ;)
-
Quote:
kenshiro90
sarà fatto e ti farò sapere che ne penso
Ci conto:)
-
Quote:
daijgo
Ci conto:)
appena messa! mi piace tantissimo perchè c'è il widget trasparente così si vede meglio l'immagine di sfondo inoltre mi fa vedere temperatura percepita e umidità..si aggiorna senza problemi e senza ritardi senza impallarsi! sono andato poi in gestione applicazioni TUTTE e ho disabilitato accuweather widget non so se ho fatto bene non sono ancora molto pratico ma secondo me andava fatto o sbaglio?
-
io l'ho disabilitato, non subito ma dopo un paio di giorni che ho testato android weater... nessun problema, app perfetta ;)
-
Quote:
kenshiro90
appena messa! mi piace tantissimo perchè c'è il widget trasparente così si vede meglio l'immagine di sfondo inoltre mi fa vedere temperatura percepita e umidità..si aggiorna senza problemi e senza ritardi senza impallarsi! sono andato poi in gestione applicazioni TUTTE e ho disabilitato accuweather widget non so se ho fatto bene non sono ancora molto pratico ma secondo me andava fatto o sbaglio?
Mi fa piacere ti piaccia :)
Se non ti serve accuweather hai fatto bene tanto se cambi idea puoi ripristinarlo.
-
Quote:
daijgo
Mi fa piacere ti piaccia :)
Se non ti serve accuweather hai fatto bene tanto se cambi idea puoi ripristinarlo.
perfetto grazie a tutti e due per avermi suggerito android weather
-
Ciao ragazzi,
Sul mio s3 avevo il Widget del Meteo in stile s4 trasparente...
Dopo aver provato a installare un'altro tema (da recovery ) e renstallato il tema vecchio, è scomparso il widget!
Ho provato a reinstallarlo tramite recovery (quello al 100% trasparente sempre in stile s4) un paio di volte ma niente...non esce piu! Come posso fare per reinstallarlo? (Precisl che nei widget non c'è)
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti, premetto che ho diabilitato sul mio S3 il widjet meteo sulla lock, ed installato android weather che trovo fantastico! mi chiedevo se c'è modo di rimettere sulla lock il widjet che non sia accuweather..... Grazie