Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Ciao a tutti, premetto che ho diabilitato sul mio S3 il widjet meteo sulla lock, ed installato android weather che trovo fantastico! mi chiedevo se c'è modo di rimettere sulla lock il widjet che non sia accuweather..... Grazie
Ecco mi riallaccio a questo post perchè io ho un problema proprio con la gestione del meteo della lock screen: non si aggiorna nemmeno a pregarlo in mandarino :-X
Il widget meteo sulla home invece rileva correttamente località ed aggiorna regolarmente le temperature.
Qualche consiglio???
-
Salve a tutti,
ho lo stesso problema con il widget, su s3 lte, mi vede in un altra localitá. Con altri widget nessun problema.
-
Ciao ragazzi sono nuovo..volevo chiedervi ma se voglio l'aggiornamento automatico (vorrei l'aggiornamento automatico ogni ora) del widget mi dice che l'aggiornamento delle info richiede la connessione di rete e che questo potrebbe comportare costi aggiuntivi...in che senso?? io che ho la promozione un giga di internet al mese non mi cambia nulla no? scusate ma sono un po' ignorante ahaha
-
Quote:
Kova95
Ciao ragazzi sono nuovo..volevo chiedervi ma se voglio l'aggiornamento automatico (vorrei l'aggiornamento automatico ogni ora) del widget mi dice che l'aggiornamento delle info richiede la connessione di rete e che questo potrebbe comportare costi aggiuntivi...in che senso?? io che ho la promozione un giga di internet al mese non mi cambia nulla no? scusate ma sono un po' ignorante ahaha
no infatti! tutto a posto! il messaggio spunta fuori perchè ogni ora cerca la rete e se non hai una promozione internet pagheresti la connessione! nel tuo caso quei messaggi puoi anche non leggerli!
-
Quote:
cristian93
no infatti! tutto a posto! il messaggio spunta fuori perchè ogni ora cerca la rete e se non hai una promozione internet pagheresti la connessione! nel tuo caso quei messaggi puoi anche non leggerli!
Ok grazie mille!
-
Ragazzi non si è aggiornata l'ora con il passaggio ora legale solare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fily1212
Ragazzi non si è aggiornata l'ora con il passaggio ora legale solare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come risolvere? Ho già provato a toglierlo/metterlo dalla home, cambiare città...
-
Quote:
ares2481
Come risolvere? Ho già provato a toglierlo/metterlo dalla home, cambiare città...
Basta aggiornare il meteo almeno a me si è cambiato così
-
Quote:
cristian93
Basta aggiornare il meteo almeno a me si è cambiato così
Beato te allora! ;)
-
Quote:
ANDRE-92
forse ho capito... avevo impostato l'opzione attiva posizione corrente... e se hai acceso questa funzione il widget si aggiorna solamente se trova la "connessione" GPS percui avendo il gps spento non si aggiornava..
ora togliendo la spunta a questa opzione e lasciando come città la mia principale in cui vivo si aggiorna senza problemi.. :)
Fantastico!!! due anni dopo ma la tua dritta funziona ancora!!! Sei un mito! Mi sono registrato appositamente per ringraziarti!!!;) Era bloccato da 7 giorni e nessuna app (ne ho provato 4) è paragonabile a quella finestra sul cielo.. Grazie ancora..
Galaxy_S3