Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renpasa
Allegato 15140
Si mette il nome della città in questione, credo quindi che la soluzione "Molecola" non abbia tanto senso e che rimanga senz'altro valida la questione della presenza dell'ora legale nella zona interessata.
Ora però viene il bello! Perché io non ho quel numeretto? Ho provato sia con accuweather in dotazione al cellulare che con la versione scaricata da google Play
Ciao Renato
(è il tuo screenshot?) bhe il tuo non lo tiene? c'è qualche setting sballato :P
-
continuo a non capire se si riesce a localizzare dove si vuole in meteo nella schermata di blocco..
-
Quote:
Renpasa
Allegato 15140
Si mette il nome della città in questione, credo quindi che la soluzione "Molecola" non abbia tanto senso e che rimanga senz'altro valida la questione della presenza dell'ora legale nella zona interessata.
Ora però viene il bello! Perché io non ho quel numeretto? Ho provato sia con accuweather in dotazione al cellulare che con la versione scaricata da google Play
Ciao Renato
Ok,allora la soluzione "molecola" è da scartare! =)
Proviamo quella dell'ora legale automatica..Tu ce l'hai attiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pilone88
ma insomma, come è possibile che se io vado da Firenze a Roma, una volta arrivato a Roma mi prende ancora il meteo di Firenze?? Ho gps e compagnia bella attiva!! :(
É quello che intendevo anch'io... se lo fai a mano funziona, però allora tanto vale collegarsi ad internet.. anche i telefoni di fascia bassa si accorgono di dove si trovano anche solo con il gsm, immagino verrà migliorata..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho capito che il numero 1 dentro al sole nel widget meteo è l'ora legale.
Ho provato a disabilitarla DALLE IMPOSTAZIONI dell'orologio ed è sparito!!! =)
-
Quote:
Molecola
Ho scoperto,e CONFERMO,che il numero 1 dentro al sole nel widget meteo è l'ora legale.
Forse non hai scoperto nulla. Il tutto era già stato appurato e confermato.
Ciao Renato
-
Quote:
Molecola
Ho scoperto,e CONFERMO,che il numero 1 dentro al sole nel widget meteo è l'ora legale.
io ho tolto l'ora legale automatica e anche l'orario automatico fornito dalla rete.... sta ancora là...o_O
-
Saró strano io ma del numerino me ne frego..invece vorrei che come tutti i telefoni spostandosi di località mi indicasse la nuova
-
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
Saró strano io ma del numerino me ne frego..invece vorrei che come tutti i telefoni spostandosi di località mi indicasse la nuova
Esatto!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sei si usano software validi, qualsiasi telefono indica sul display la posizione.