Forse anche se si impara ad usare i software che usiamo normalmente.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Io non capisco cosa state dicendo..a me non aggiorna automaticamente località e condizioni della zona in cui mi trovo, a voi si?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forse mi sono spiegato male, ora cercherò di essere più diretto e conciso. Hai tempi del gs2, questo software era già presente con il S.O. gingerbread e dal mio punto di vista, non ha mai funzionato bene come un qualsiasi software meteo che si trova sul play, anche in forma gratuita. Il suo aggiornamento previsione meteo e della località, veniva effettuata ogni minino 3 ore con una scarsa precisione. Con l'aggiornamento da gingerbread a ics è stato leggermente migliorato il tempo di aggiornamento, cioè da un minimo di 3 ore siamo passati ad un minimo di 1 ora, come attualmente funziona sul gs3. Ho avuto sempre delle difficoltà con questo widget, anche adesso, pur avendo un gs3, le località con difficoltà vengono aggiornate, se anche venissero automaticamente aggiornate, difficilmente una volta rientrato nella mia località predefinita riesce a risettarsi, a volte non si aggiorna proprio, anche dopo diverse ore e noto che l'aggiornamento è rimasto fermo per 5-6 ore, anche se il suo periodo di refresh e settato ad ogni ora, per far ciò bisogna intervenire manualmente. In conclusione, a me questo widget non piace proprio, non fà la sua funzione e appesantisce anche la touchwiz in maniera spropositata. Attualmente stò utilizzando un widget chiamato WeatherWidget , sviluppato da un programmatore italiano, funziona bene, stabile ed è attendibile, con dei refresh programmabili della località e delle previsioni meteo. Saluti a tutti.
Non c'è la possibilità di averlo trasparente il widget accuweather?
Inviato dal mio fantastico Galaxy SIII usando Androidiani App
ti quoto su tutto.
il widget che usi a che previsioni si appoggia?
altra cosa..gli unici due motivi perchè ci intestardiamo sono che ci apre impossibile che non si riesca nel corso degli anni a risolvere un problema così stupido e che lo si può vedere anche nella lockscreen
cmq a me si aggiornano tutte le località predefinite mentre non lo fa quella corrente.