CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun
    In 4 possiamo fondare un nuovo partito!

Comunque cercando in rete (che di solito si trova qualsiasi cosa...spazzatura inclusa) non se ne parla di quel fantomatico numerino...mah...

Ciao a tutti
    Quel sole con il numero 1 (che dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa é diventato un orologino direi) sta ad identificare che c'è l'ora legale attiva. Appena torneremo indietro di un ora dovrebbe scomparire

Saluti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sacanoi
    In 4 possiamo fondare un nuovo partito!

Comunque cercando in rete (che di solito si trova qualsiasi cosa...spazzatura inclusa) non se ne parla di quel fantomatico numerino...mah...

Ciao a tutti
    Quel sole con il numero 1 (che dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa é diventato un orologino direi) sta ad identificare che c'è l'ora legale attiva. Appena torneremo indietro di un ora dovrebbe scomparire

Saluti

Ops... mi sono reso conto solo ora che non ero arrivato in fondo alla discussione.... scusate... chiedo venia....

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaChenier Visualizza il messaggio
    A parte che anch'io ho enormi ritardi nell'aggiornamento della località corrente, e mi rileggerò le pagine di questi thread...

Ma c'è qualcuno di Milano? È mai possibile che ci dà il meteo di una fantomatica località chiamata "Constantino, Lombardia" che non esiste né a mia memoria, né su alcuna mappa su cui ho cercato? Non ho trovato né qui né su Google un caso analogo, ma mi sembra strano che capiti solo a me!
    Previsioni Meteo Constantino - Yahoo! Meteo Italia

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renpasa Visualizza il messaggio
    Mi sembra che stiamo ricominciando tutto da capo.
    Bisogna aspecificare innanzi tutto se ci si riferisce al "widget" del lock screen o a quello della Home.
    Il primo si aggiorna automaticamente alla posizione della cellula telefonica agganciata, le differenze non sono quindi errori ma in pratica dati di fatto, e viene indicato il comune nel quale si trova la cellula. Se non è attiva una connessione dati non vengono aggiornate le condizioni meteo. Il GPS non centra.
    Il widget del Home invece non è proprio fatto per l'aggiornamento automatico della posizione. La posizione da tenere sotto controllo la devi impostare tu da aggiungi città, anche usando la voce "posizione corrente" che farà comunque riferimento alla cella agganciata. Quoto: "The longest distance the GSM specification supports in practical use is 35 kilometres" La massima distanza (tra celle) Che le specifiche prevedono è di 35 Km..." Fine quotazione.
    Pertanto un errore anche attorno ai 30 km è non imputabile in nessu modo al programma, che comunque è noto contiene o conteneva un bug in proposito.
    Una volta creata una lista (ma va bene anche una sola località) ed impostato il tempo di rotazione, sul widget della home ti scorreranno all'intervallo impostato le località presenti nella lista, con le condizioni meteo aggironate secondo l'intervallo di aggiornamento impostato. Per l'aggiornamento meteo logicamente serve una connassione ad internet, dati o WIFI.
    Ciao Renato
    Più di un utente si lamentava del cattivo funzionamento di accuweather ma in realtà o non aveva capito il funzionamento dello stesso o non eseguiva bene le poche impostazioni necessarie.
    Ciao Renato
    premesso che ti ho ringraziato...se leggi il mio post vedrai che avevo chiarito che il mio problema riguarda la home.
    Ripeto che nella home..il widget resta fisso alla località da me impostata.
    Vengo da HTC ed ero abituato al meteo che mi seguiva negli spostamenti aggior la località.
    Ho capito che accu non lo fa ? Qualche apps del genere ?
    Thanks

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Anche oggi..partito da una città..ora sono in un altra e continua ad aggiornare il meteo di quella di partenza..nella lock intendo
    Gps, dati attivi e aggiornamento ogni ora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    premesso che ti ho ringraziato...se leggi il mio post vedrai che avevo chiarito che il mio problema riguarda la home.
    Vengo da HTC ed ero abituato al meteo che mi seguiva negli spostamenti aggior la località.
    Thanks
    Io vengo da un nokia di 12 anni fa e quindi accuweather è più che sorprendente.
    Scherzi a parte, programmi che si aggiornano automaticamente probabilmente ce ne sono ma non li conosco.
    Aggiornare automaticamente la home avrebbe alcuni effetti strani.
    Consumo di batteria per andare a cercare ogni volta la località, (anche se già lo fa con il lock) consumo di connessione dati (€) nel caso una connessione wifi non sia presente altre ed eventuali.
    Nello stesso tempo l'aggiornamento automatico alla località ed alle condizioni meteo attuali lo hai già nel lock e per di più le conosci da solo. Se invece vuoi le previsioni future semplicemente imosta le località nel widget e nella home avrai in rotazione tutte le località impostate. Direi che alla fine hai quello che chiedi.
    Certo che forse sincronizzare il lock con la home sarebbe stato il massimo ma al momento le due cose sono quasi completamente indipendenti.
    Ciao Renato
    Ultima modifica di Renpasa; 18-07-12 alle 16:49

8. Il seguente Utente ha ringraziato Renpasa per il post:

diegocapassi (19-07-12)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    Thanks
    Mi sembra che FancyWeather lo faccia..
    HONOR 8 pro Blue 64Gb
    LG WATCH R

10. Il seguente Utente ha ringraziato asessa per il post:

diegocapassi (19-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Thanks ....done ....
    C'è qlcn che viene da HTC che ha qlc app da consigliarmi x le animazioni meteo nella home (anche durante le transizioni pagina)?
    Proverò fancy weather ma nn credo risolva....
    Ciao e buona giornata
    P.s.
    Qlcn sa se esiste un aggregatore social tipo friendstream (sempre HTC)?...friencaster x me fa pena....

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mi sono reso conto che io ho impostato l'aggiornamento automatico del widget e del meteo in lockscreen ma non lo fa MAI! Aggiorno sempre a mano!!! UFF
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho appena installato una rom custom sul mio S3 ma di default è stata tolta accuweather che a me piaceva molto graficamente...c'è un modo per rimetterla, magari installando l'app diretta o altro? grazie

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio