CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

1 esistono due widget, quello della lock e quello della home, il primo cambia da solo(cioè automaticamente nel periodo impostato nelle opzioni controlla dove si è) la località, il secondo no
    2 c'è un bug e quindi quando si utilizza quello della home quello della lock rimane spesso bloccato nella stessa località
    3 per risolvere il bug del punto due sembra che la soluzione più facile sia non utilizzare il widget della home
    4 l'intervallo minimo di aggiornamento è 1 ora ma può succedere che fallisca quindi per verificare che sia davvero bloccato aspettatene almeno due
    5 per utilizzare i widget c'è bisogno di una connessione Internet
    6 la località è presa dalle celle in vicinanza che a volte hanno i nomi di un quartiere o cose simili quindi pur essendo a Milano potreste leggere san Siro(non sono di Milano ho messo un esempio a caso)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    1 esistono due widget, quello della lock e quello della home, il primo cambia da solo(cioè automaticamente nel periodo impostato nelle opzioni controlla dove si è) la località, il secondo no
    2 c'è un bug e quindi quando si utilizza quello della home quello della lock rimane spesso bloccato nella stessa località
    3 per risolvere il bug del punto due sembra che la soluzione più facile sia non utilizzare il widget della home
    4 l'intervallo minimo di aggiornamento è 1 ora ma può succedere che fallisca quindi per verificare che sia davvero bloccato aspettatene almeno due
    5 per utilizzare i widget c'è bisogno di una connessione Internet
    6 la località è presa dalle celle in vicinanza che a volte hanno i nomi di un quartiere o cose simili quindi pur essendo a Milano potreste leggere san Siro(non sono di Milano ho messo un esempio a caso)

E.......?
    Buon fine settimana Renato

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renpasa Visualizza il messaggio
    E.......?
    Buon fine settimana Renato
    Mettiamolo in prima pagina e basta

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Mettiamolo in prima pagina e basta

Huu! ci tieni tanto vero? Io ho o meglio avevo, preparato quello che hai scritto tu, esteso su un paio di pagine, più o meno. Decisamente troppo.
    Sicuramente quei sei punti che indichi sono sufficenti esplicativi e sopratutto risolutivi. Meglio così
    Da questo momento abbandono questo argomento.
    Ciao Renato

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renpasa Visualizza il messaggio
    Huu! ci tieni tanto vero? Io ho o meglio avevo, preparato quello che hai scritto tu, esteso su un paio di pagine, più o meno. Decisamente troppo.
    Sicuramente quei sei punti che indichi sono sufficenti esplicativi e sopratutto risolutivi. Meglio così
    Da questo momento abbandono questo argomento.
    Ciao Renato
    La verità è che chiunque abbia mai provato dei widget sense come me sa che c'è solo da rassegnarsi....sono a 100km da casa e mi segna casa come località....
    Io cerco qualcosa che abbia anche le animazioni meteo nella home...non solo pigiando il widget...
    Consigli?
    Ciao e grazie

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    La verità è che chiunque abbia mai provato dei widget sense come me sa che c'è solo da rassegnarsi....sono a 100km da casa e mi segna casa come località....
    Io cerco qualcosa che abbia anche le animazioni meteo nella home...non solo pigiando il widget...
    Consigli?
    Ciao e grazie
    Io non la penso alla stessa maniera... io ho anche un iphone 4 nel quale ho installato un widget meteo e la posizione la trova perfettamente....

Androidiano L'avatar di nemo81

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    Consigli?
    Ciao e grazie
    Anche io arrivi da HTC (il mitico Desire ). Prova beautiful widget (è a pagamento xrò ). Fa proprio come faceva la sense , con passaggio di nuvole ecc...
    Saluti

9. Il seguente Utente ha ringraziato nemo81 per il post:

diegocapassi (30-07-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Anche io arrivi da HTC (il mitico Desire ). Prova beautiful widget (è a pagamento xrò ). Fa proprio come faceva la sense , con passaggio di nuvole ecc...
    Saluti
    Non so se è stato detto (e se lo è stato mi scuso) ma questo malefico widget non si autoaggiorna.....
    Come mai? Posso mettere qualsiasi opzione ma se non aggiorno manualmente non va!
    Come mai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Saluti
    Si ma le animazioni non le mostra nella home se non installi il livewallpaper.... o sbaglio?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Vi chiedo una cortesia.....come diavolo posso estirpare accuweather dalla lockscreen?
    Ho tolto il widget della home, ma quando riattivo il cell nella lock mi appare sempre sto accuweather!

Come lo estirpo? Nei menu non mi pare ci sia un'opzione per disabilitarlo!

Grazie

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio