CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 358
Discussione:

Widget Meteo Accuweather

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

R: Widget Meteo Accuweather

Domanda: è un po'che non seguo, ci sono novità con le ultime stock..io ero rimasto che attivando l'individuazione della posizione nel widget capitava che il meteo della lock non aggiornasse, è risolto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano L'avatar di Radik

Smartphone
    OnePlus One 64gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate come si fa a mettere l'orario 24 ore e non am/pm?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galazze71 Visualizza il messaggio
    Ho fatto altre prove ma non mi si aggiorna lo stesso la zona dove mi trovo....misteri
    Vai dentro il widget meteo (devi avere il gps attivato) . Vai su opzioni e fai cerca citta attuale. Attiva l'opzione ritrovamento cotta e aspetta che te lo cerca. Fatto cio torna nella schermata home, elimina il widget meteo e rimettilo. Vicino al nome della citta dovrebbe apparire il segno del gps . Fammi sapere se hai risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me non funziona... la città corrente si aggiorna solo con il GPS attivo... (v. 4.1.2 GT-I9100)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rol69 Visualizza il messaggio
    A me non funziona... la città corrente si aggiorna solo con il GPS attivo... (v. 4.1.2 GT-I9100)
    a volte capita anche a me (tipo ora, sembra fatto apposta XD) allora vai su impostazioni-->servizi per la posizione--> togli e rimetti la spunta su "usa reti senza fili" preoccupandoti di farti apparire la seguente scritta quando rimetti la spunta: "consenti al servizio di localizzazione di Google di raccogliere... ecc..." se non appare non funzionerà! quindi riavvia il dispositivo e riprova appena fatto e tutto risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK grazie funziona! Vediamo ogni quanto si deve rifare...!

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io non capisco..lo uso dai tempi dei precedenti Galaxy ma si blocca..cioè finché non mi sposto funziona anche giorni e giorni..se vado in giro spostandomi funziona per un po'e poi non aggiorna più la città..sempre fatto così.
    Io ho gps sempre attivo e connessione anche.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io invece vorrei sapere una cosa: perchè se uso un widget meteo quando inserisco il GS3 nella docking station, il meteo non si aggiorna e non può essere modificato il collegamento???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    a volte capita anche a me (tipo ora, sembra fatto apposta XD) allora vai su impostazioni-->servizi per la posizione--> togli e rimetti la spunta su "usa reti senza fili" preoccupandoti di farti apparire la seguente scritta quando rimetti la spunta: "consenti al servizio di localizzazione di Google di raccogliere... ecc..." se non appare non funzionerà! quindi riavvia il dispositivo e riprova appena fatto e tutto risolto
    io avevo o stesso problema fino a due minuti fa; da quasi un mese non mi aggiornava ne posizione ne meteo corrente!!! ora ho letto un pò di post ed ho riavviato il cell e funziona tutto bene; mi domando, è quindi un problema del cell? oppure della app di accuweather che mal si integra con L'SIII a seguito di qualche aggiornamento? Grazie per la disponibilità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegooooo Visualizza il messaggio
    io avevo o stesso problema fino a due minuti fa; da quasi un mese non mi aggiornava ne posizione ne meteo corrente!!! ora ho letto un pò di post ed ho riavviato il cell e funziona tutto bene; mi domando, è quindi un problema del cell? oppure della app di accuweather che mal si integra con L'SIII a seguito di qualche aggiornamento? Grazie per la disponibilità.
    Probabilmente un problema dell'app! Anche perchè ci sono stati , e ci sono, alcuni problemi legati a questo widget!! Spero risolvano in fretta perchè è davvero molto comoda

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio