CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 373
Discussione:

Galaxy S3 Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

3g/H/H+ lento...

Da un pezzo la connessione è lentissima, indifferente dalla potenza del segnale, pensavo fosse dal gestore, magari avendo superato il limite di trafico mensile, ma ieri ho attivato una promozione x la quale ho 2gb al giorno di trafico, ma la velocità nn è cambiata x niente quindi mi fa pensare che sia dal dispositivo. Ho fatto un test con speed test, dal server più vicino (25km), mi da un ping di 145, down speed 0.93mbps, up speed 0.07 mbps...

2.  
    Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

dipende dal gestore e dalla linea, io con tim ho down speed 18.0 mbps, up speed 3.0 mbps circa, ma cambia da citta e citta, con tre wind voda e solo un sogno arrivare a queste velocità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho la Vodafone da 10 anni, e ho questo piano tariffario da quando ho preso il telefono, questo problema è cominciato tipo 1 mese e mezzo fa...

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Unito a discussione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti... il mio samsung s3 non va in modalità WCDMA. Quando la seleziono perde la rete...e mi viene fuori non registrato sulla rete. Soluzioni???

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Forzi la modalità a solo wcdma? Potrebbe essere dovuto alla mancata copertura della rete 3G nella tua zona. Hai provato a mettere in modalità automatica?
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da condor115 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... il mio samsung s3 non va in modalità WCDMA. Quando la seleziono perde la rete...e mi viene fuori non registrato sulla rete. Soluzioni???
    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Forzi la modalità a solo wcdma? Potrebbe essere dovuto alla mancata copertura della rete 3G nella tua zona. Hai provato a mettere in modalità automatica?
    Discussione unita

Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con s3...ho una rom imperium installata...l altra volta avevo usato il toggle x cambiare la modalità 3g in 2g o in automatico...da quando l ho usato da li appena riavvio il cell mi va in automatico in gsm...anche avendo selezionato prima la modalità gsm/wmcda automatica...cosa puo essere? Ho provato a reinstallare la rom ma nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti! Riapro questo thread un pò vecchio in quanto riscontro gli stessi problemi dell'autore. Ho un note 3 con scheda tim e molto spesso mentre navigo in 3g la freccina del download sparisce, resta colorata soltanto quella dell'upload e chiaramente la connessione si perde. Resta così per un sacco fino a che si riprende da solo oppure manualmente disattivo e riattivo la connessione dati dal menu a tendina o ancora sparisce da solo, lasciando il posto al simbolo del divieto (assenza di rete totale), per tornare poi a funzionare autonomamente pochi secondi dopo. Ho ripristinato gli apn predefiniti, adesso ho tim web e tim wap, gli forzo l'utilizzo di tim web impostando alla voce "tipo apn" default,supl. Ma anche con l'impostazione predefinita che utilizza tim wap come apn accade lo stesso. Inoltre ho notato, magari è normale non so, che quando effettuo una telefonata automaticamente l'icona del 3g scompare, quindi se nel frattempo sto scaricando qualcosa con il traffico dati si interrompe inesorabilmente il download. Da cosa può dipendere tutto ciò? Grazie in anticipo e auguri di buon Natale a tutti!
    Ultima modifica di jaykidd; 25-12-14 alle 10:47

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Riapro questo thread un pò vecchio in quanto riscontro gli stessi problemi dell'autore. Ho un note 3 con scheda tim e molto spesso mentre navigo in 3g la freccina del download sparisce, resta colorata soltanto quella dell'upload e chiaramente la connessione si perde. Resta così per un sacco fino a che si riprende da solo oppure manualmente disattivo e riattivo la connessione dati dal menu a tendina o ancora sparisce da solo, lasciando il posto al simbolo del divieto (assenza di rete totale), per tornare poi a funzionare autonomamente pochi secondi dopo. Ho ripristinato gli apn predefiniti, adesso ho tim web e tim wap, gli forzo l'utilizzo di tim web impostando alla voce "tipo apn" default,supl. Ma anche con l'impostazione predefinita che utilizza tim wap come apn accade lo stesso. Inoltre ho notato, magari è normale non so, che quando effettuo una telefonata automaticamente l'icona del 3g scompare, quindi se nel frattempo sto scaricando qualcosa con il traffico dati si interrompe inesorabilmente il download. Da cosa può dipendere tutto ciò? Grazie in anticipo e auguri di buon Natale a tutti!
    Da trattare in sezione Note 3.... dove abbiamo il thread oer problemi recezione 3G ....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio