Ragazzi non ce modo di far scorrere lo sfondo con la touchwiz???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non ce modo di far scorrere lo sfondo con la touchwiz???
Scrolling wolpaper cerca su internet come impostarlo Questo funziona lo puoi scaricare da google play
albdroid sgs3
Quote:
Originariamente inviato da albdroid
É compatibile con la tw dell's3?
provalo che fai prima che a digitare e chiedere
@Gianpypet io ce l'ho sul mio s3 l'unica inconvenienza e che consuma un Po di ram 30 mb circa ma cmq sta bomba di telefono va lo stesso benissimo
albdroid sgs3
30 mb sono un pò eh...già a fine serata mi trovo 650mb occupati...se cancello tutto mi libera fino a massimo 590...da cosa dipende??? leggo di gente che libera ram fino a350mb!!!!! '.'
ero con la connessione dati e non mi và di scaricare app avendo solo 100mb al giorno...molte volte li consumo tutti in mezza giornata leggendo flipboard e stando su face D:
30 mb di ram non di connessione dati quindi tranquillo lo puoi scaricare
albdroid sgs3
Quote:
Originariamente inviato da albdroid
Nonono...non so quanto pesa il programma, mi sembrano cmq eccessivi 30 mb di ram essendo che in questo momento mi ritrovo 630 mb occupati...
Cmq quest app va solo con i live wallpaper...peccato...
l'unica alternativa sarebbe mettere un launcher alternativo...oh ma dite che è più leggero nova launcher della TW?
Samsung Galaxy S3, come scaricare i Live Wallpaper ufficiali
ci sono già arrivati... :)
Ragazzi il discorso del launcher alternativo a me non cambia niente, piuttosto ci sono app che permettono di far scorrere lo sfondo
anche il "ce" nella richiesta non "c'è" male hahahahah rotfl :troll:
Io uso Nova Launcher, visto che ho anche comprato la versione Prime credo che ormai terrò questo. Al massimo più avanti proverò Apex. Grazie comunque