Visualizzazione stampabile
-
R: apk lettore musicale
Hey dieguccio, come hai detto tu stavo provando ad installare gli apk dei vari programmi che mi interessavano, ho provato a mettere sia gli apk che i file odex nella cartella system--app del telefono riavvio...ma nulla.
Non si installano...ho provato a cancellare gli odex ma lo stesso non vanno...sai spiegarmi come installare queste app originali samsung???
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
William93
Hey dieguccio, come hai detto tu stavo provando ad installare gli apk dei vari programmi che mi interessavano, ho provato a mettere sia gli apk che i file odex nella cartella system--app del telefono riavvio...ma nulla.
Non si installano...ho provato a cancellare gli odex ma lo stesso non vanno...sai spiegarmi come installare queste app originali samsung???
Ma tu non hai una rom?
Inviato e Consegnato
-
Ho installato anaraxia...si che ho una rom, ma come si installano me lo spieghi??
-
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile rimuovere dei file audio dal lettore musicale predefinito su Galaxy S3 poiché mi hanno inviato dei file audio su whatsapp e sono stati aggiunti al lettore musicale. Se sapete come aiutarmi, mi fate un enorme favore! Grazie!
-
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere se è capitato a qualcuno di avere nel lettore musicale i file audio doppi, in pratica lo stesso file musicale che esporto su Sd da dropbox (dove carico il file originale), me lo trovo due volte nel lettore, come risolvere?
Qualcuno sa perchè?
Ciao e grazie
-
Quote:
omaro80
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere se è capitato a qualcuno di avere nel lettore musicale i file audio doppi, in pratica lo stesso file musicale che esporto su Sd da dropbox (dove carico il file originale), me lo trovo due volte nel lettore, come risolvere?
Qualcuno sa perchè?
Ciao e grazie
Ragazzi nessuno sa aiutarmi gentilmente?
-
ciao ragazzi riapro questo vecchio 3ad per cercare di capire una cosa.
perche il mio lettore musicale non vede tutte le cartelle contenenti mp3?
cioe sulla sd esterna ho 3 cartelle di mp3 ma lui ne vede solo 2...e la terza? in questa terza non c'è un file .nomedia, i file non hanno caratteri speciali, insomma l'unica cosa "anomala" è che ho scaricato tutte queste canzoni usando tubemate..ma che c'entra?
ho provato anche a inserire una cartella che avevo sul pc e la vede...dunque a questo punto penso proprio che sia perche ho scaricato questi files usando tubemate
ragazzi mi rispondo da solo e spero di fare cosa gradita a tutti...
ho capito perche non vedevo i file all interno del lettore multimediale...
quando si scarica un video da tubemate e gli si dice di salvarlo come musica lui nn salva la traccia ma semplicemente rinomina il file...dunque il nostro cellulare lo continuera a vedere come video e dunque non lo visualizzeremo come mp3...ho scaricato media converter per appunto convertire questi file in mp3 e il gioco è fatto!
-
Ciao sarei interessato anche io alla questione dato che per errore ho cancellato il player musicale e adesso provo a reinstallare quets' apk ma mi da installazione non riuscita..ringrazio in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
sanga90
Ciao sarei interessato anche io alla questione dato che per errore ho cancellato il player musicale e adesso provo a reinstallare quets' apk ma mi da installazione non riuscita..ringrazio in anticipo per l'aiuto
Ciao!Non devi installarla,ma con un root manager devi spostarla in system/app e riavviare
-
Non va..una volta riavviato faccio partire l'app ma si blocca e devo spegnere ime riaccendere..io ho scarica il player e ik file bin del player..estratto l'apk del player spostato in system/app in sieme al file bin ma nn va..