Galleria, Video e Lettore Musicale "Nessun elemento"
Ciao a tutti, ho da un po di tempo un problema che non riesco a risolvere! In pratica sia nella galleria e video che nel lettore musicale, una volta aperti, non ci sono elementi, mentre se vado su archivio e poi sulle cartelle dove sono salvati i file, i files ci sono tutti! In più quando scatto una foto, non posso vederla immediatamente dalla finestrella in basso a sinistra, che una volta cliccata mi dice "nessun immagine/video disponibile". Qualcuno mi sa dare una soluzione? I file ci sono tutti, il problema e che non per quale motivo galleria o altri non me li fan vedere. Grazie in anticipo
1 allegato(i)
Lettore musicale non funzionante
Ciao a tutti!
E' due giorni che ho riscontrato un problema nel mio s3. Premetto che faccio largo uso del lettore musicale samsung presente nel telefono e due giorni fa aprendolo mi è scomparsa la barra in basso dove sono presenti i tasti "play" "ripeti" "riproduzione casuale" ecc ecc. premendo sulla canzone ovviamente non viene riprodotta.
Queso è come mi si presenta il lettore musicale al momento. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Soluzioni da proporre?
Allegato 113192
Grazie a tutti!