Funzionaaaaa!! Grazie mille! :):)
Visualizzazione stampabile
Funzionaaaaa!! Grazie mille! :):)
Ciao a tutti raga! Ma voi quando sentite la musica con gli auricolari soprattutto ad alto volume sentite del fruscio? Io e da parecchio che lo sento e certi giorni mi fa davvero innervosire...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, una domanda, ma gli mp3 devo metterli in una cartella specifica, per farli vedere dai lettori tipo MUSICA o PLAY MUSIC, oppure dovrebbero trovarmi tutta la musica presente sul telefono?
Perché ho diverse suonerie che non mi vengono trovate da alcun lettore mp3...
Grazie!
La musica mettila in Sd... nella cartella "Sounds"
(Se non ce l'hai creala)
P.S. (off topic)
Leggo che parli anche di suonerie. ..
Quelle mettile in memoria interna.
Crea tre cartelle nominate:
- ringtones (per suonerie telefonate)
- notifications (per suonerie sms)
- alarms (per suonerie sveglia)
Fine off topic
Fatto come dici, riavviato, ma mi vede solo un mp3, mentre ne ho messi una decina... Strano sto fatto!
S3 con rom originale, sia MUSICA, sia PLAY MUSIC danno questo problema.
ragazzi, dopo un altro riavvio, ora vedo la musica!
grazie!
adesso altro problema: ho una cartella nel pc con diverse sottocartelle, una per ogni album, che ho precedentemente rippato in mp3, con diversi programmi, perchè l'ho fatta in molti anni di lavoro!
qualcosa con itunes, altri con nero, altri con programmini che non ricordo.
cmq sono ben catalogate e vorrei tenerle come sono.
le ho messe nella cartella SOUNDS sulla sd (una nuova da 32 gb appena presa), però se vado nel lettore sono alcune me le riconosce con il tag corretto nome autore e album, compresa la cover dell'album. a memoria sono proprio quelle rippate con itunes... mentre le altre mi vede il nome della cartella, però autore UNKNOWN e niente cover.
c'è un modo di aggiungere tali info, senza dover riconvertire decine di cd?!?
grazie!
Probabilmente su quelli non hai sistemato i tag......
oppure hanno i Tag ..."blindati" ..... e quindi non editabili
Anche io ne ho un paio così.......
Puoi provare con questo https://play.google.com/store/apps/d...om.ADnet&hl=it per mettere nomi e copertine.
Salve ragazzi! Dopo aver provato 1188231 ROM sono ritornato, dopo una super pulizia con deep clean, alla Stock 4.3 di H3G (Il mio operatore).
Ho notato un bug che mi fa letteralmente diventare pazzo :bd: !
In pratica quando vado per configurare il suono della musica nelle impostazioni, clicco su SoundAlive e ci sono varie opzioni: Pop, rock, dance ecc che funzionano a dovere. Poi c'è un'altra opzione ovvero "Personalizzato" dove se ci clicco mi compare una specie di grafico dove posso aumentare i bassi e altre cose a mio piacimento; Il problema è che non funziona! Appena per esempio aumento i bassi esce dal grafico e si rimette la spunta sul suono predefinito.
Cosa può essere? HELP!