Informazioni Lettore musicale S3
rotfl Salve,
Avrei da porvi un quesito utilizzando il lettore musicale nativo del S3 mi sono accorto che lui mi riproduce tutti i file musicali presenti nel device e nella sd, in poche parole oltre alla cartella musica che io ho sistemato in media mi vede anche i file audio dei giochi (scummv) che io ho installato nella sd, i file audio di wathsapp, insomma qualsiasi file audio lui me lo legge quindi quando io vado su riproduci tutti i brani lui mi riproduce davvero tutto.
Ecco il mio quesito e questo ce qualche modo per interdire quelle cartelle e dire al lettore musicale di tenere come default solo la cartella MUSICA? scusatemi la mia ignoranza ma io sono un vecchio utente iphone e come tutti gli utenti iphone sono ignorante in quanto apple fa tutte cose semplici "fai questo fai quello e, questo e quello non lo puoi fare" cosi che quando mi sono comprato uno smartphone serio mi sono sentito come un pirla.Come quello che ha sempre guidato l'utilitaria piena di optional e ora gli hanno dato un auto da corsa con più optional ma da personalizzare come vuoi.
Comunque visto che ormai l'iphone ha preso il posto del mio fermacarte sulla scrivania e l'ipad è diventata la cornice digitale per foto nella sala da pranzo dei miei genitori.
Qualcuno può gentilmente dirmi come fare? e poi esiste un modo per poter sincronizzare iphoto con samsung mantenendo tutti gli album? grazie a tutti.:p
Misteriosa x nell'anteprima messaggi e problemi lettore musicale
Salve a tutti,da circa un mese ho acquistato il samsung galaxy s3..oggi dopo aver inviato degli sms mi è apparsa una "x" nella schermata delle conversazioni,vicino al nome della persona a cui ho inviato l'sms,come mai? i messaggi erano 5 di cui 2 di 3 pagine ma non credo influisca siccome non è la prima volta che ne mando.xD ho provato a premere sulla x ma mi apre la conversazione.
Altro problemino,non riesco a caricare la musica.hocollegato il cell al pc e ho trasferito la musica nella cartella music, ma una volta tornata sul cellulare le canzoni non mi escono nel lettore musicale,ma solo in archivio e nella cartella musica ed è odioso xkè ogni volta devo tornare indietro e non posso fare altre operazioni mentre ascolto la musica...chi mi spiega come fare? Grazie
domanda sul lettore musicale dell's3...
Da quando ho comprato il mio s3 ha caricato una delle mie foto e l'ha messa come immagine degli album nel lettore musicale.. come posso disattivare questa funzione?
Inviato da Galaxy s3 usando Androidiani app