Ho messo delle canzoni mp3 dal pc sull's3 solo che il titolo è in alfabeto tipo cinese, come si fa per modificare il nome?
Visualizzazione stampabile
Ho messo delle canzoni mp3 dal pc sull's3 solo che il titolo è in alfabeto tipo cinese, come si fa per modificare il nome?
Anche a me capita la stessa cosa, ma sul GS2 dopo l'aggiornamento a ICS. Sul pc i titoli sono rappresentati con i caratteri occidentali, se vado nell'elenco dei brani nel lettore anche li li vedo alla occidentale, mentre se avvio la riproduzione, i caratteri diventano ideogrammi non so dire se Cinese, Coreano o altro
Salve a tutti,sono quì riguardo un problema constatato nel lettore musicale del mio Samsung Galaxy S III.
E' un po' che,in pratica,quando carico le canzoni nella cartella MUSIC (dove ho caricato canzoni precedentemente e me le ha lette) le canzoni vengono rilevate in archivio ma non in lettore musicale...qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo :)
Successe anche a me, per risolvere ho smontato la micro sd, l'ho rimontata e ho riavviato il cellulare. Provate ;)
salve ragazzi :D ma avete provato per caso ad aggiornare la libreria ? forse cosi risolvete :P
Ciao a tutti.. ho notato che, all'interno del lettore musicale del mio Galaxy S3 tutti i brani vengono visualizzati doppi... ho notato che nell'SD non c'è la cartella Music... è possibile? cosa può essere successo?
Nella sd interna intendi? Ma tu dove l'hai salvata la musica?
a volte è un problema di sd, bisogna o cancellare la cache dei brani sulla sd esterna o correggere la sd ,ma non mi ricordo come