CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 195
Discussione:

Thread Problemi con Lettore Musicale Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    o PlayerPro

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.
    Ho notato che se apro un file musicale da un cartella ( es. download ), nell'interfaccia se schiaccio il pulsante per farmi vedere la lista delle canzoni mi apre solo quella della cartella download ( giustamente ), ma in alto a sinistra se schiaccio la freccia per tornare indietro mi rimanda al menu "in esecuzione" e non alla scelta delle categorie per esempio "tutti i brani" quindi mi è impossibile riaprire tutte le canzoni del dispositivo se non terminando l'applicazione e riaprirla non direttamente dalla canzone ma da se stessa, oppure devo selezionare la funzione VALUTAZIONE e questa mi consente l'accesso a tutte le altre categorie.

    Non lo trovate un pò scomodo?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho scaricato winamp dallo store.. e m trovo benissimo..
    puoi scegliere tra brani, artisti, album e generi.. provalo



    Inviato dal mio super gs3 FoxHound JellyBean Androidiani App

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi90arena Visualizza il messaggio
    io ho scaricato winamp dallo store.. e m trovo benissimo..
    puoi scegliere tra brani, artisti, album e generi.. provalo
    gia.. così è facile, non capisco perche se si vuole qualcosa di sostanzioso ( eee.. di che cosa staremmo mai parlando ) si deve sempre ricorrere ad applicazioni esterne.
    cristoforo colombo, un s3 costa piu di 450 euro eh, e toccava anche i 700

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreXurE69
    Originariamente inviato da massi90arena
    io ho scaricato winamp dallo store.. e m trovo benissimo..
    puoi scegliere tra brani, artisti, album e generi.. provalo
    gia.. così è facile, non capisco perche se si vuole qualcosa di sostanzioso ( eee.. di che cosa staremmo mai parlando ) si deve sempre ricorrere ad applicazioni esterne.
    cristoforo colombo, un s3 costa piu di 450 euro eh, e toccava anche i 700

    infatti io il lettore stock neanchr ce l'ho piu.. è ridicolo...


    Inviato dal mio super gs3 FoxHound JellyBean Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!

    ho postato la domanda anche nella sezione del galaxy S2 perchè la ricerca nel forum mi aveva condotto lì, ma forse è più opportuno postare qua visto che ho un S3...

    dunque... ammettiamo di avere i testi sul file mp3 (avevo un iphone e di parecchi album ho compilato anche il campo "testi" nell'apposita TAB di itunes, cosa che manca a quel pessimo software che è kies...). come faccio a vederli dal player nativo samsung? ho l'opzione "abilita testi" spuntata, quindi immagino che dovrei vederli.

    tra l'altro ho problemi con le copertine degli album... ovvero che copertine che si vengono perfettamente visualizzate in kies non si vedono sul Galaxy... ma com'è sta storia????

    in generale, mi vien da dire molto spontaneamente che nella gestione della musica Apple fa le scarpe a Samsung in tranquillità proprio! peccato! :o:o:o

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 8 Posts
    Predefinito

    certamente kies é tutt altro programma rispetto ad itunes e mi sembra alquanto inutile paragonarli poiche non sono nati per fare le stesse cose...
    per quanto riguarda le copertine se ti puó interessarr esiste un programma sul play store che te le cerca e associa in automatico... per i testi c'é bisogno che il file mp3 sia stato impacchettato con il testo, quindi nn basta scriverlo su un file txt e associare il testo al tempo della canzone...con un po di pratica puoi fatr tutto quello che hai detto....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi chiamo alan volevo porvi questa domanda è la prima volta che ho un smartphone con adroid l's3 (prima usavo l'iphone) NON SO SE CE UN TOPIC PER QUESTO cmq i primi giorni le foto e le canzoni presenti sulla microsd venivano visualizzate nella galleria poi all'improvviso non si vedono!! le ho provate tutte; ho formattato la microsd poi ho rimesso i file e non vengono visualizzate dalle apposite app però se vado archivio>microsd>foto/musica mi apre i file mentre se apro la galleria non vengono visualizzati (( aiutatemiiiiii

  10. #79
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan2701 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi chiamo alan volevo porvi questa domanda è la prima volta che ho un smartphone con adroid l's3 (prima usavo l'iphone) NON SO SE CE UN TOPIC PER QUESTO cmq i primi giorni le foto e le canzoni presenti sulla microsd venivano visualizzate nella galleria poi all'improvviso non si vedono!! le ho provate tutte; ho formattato la microsd poi ho rimesso i file e non vengono visualizzate dalle apposite app però se vado archivio>microsd>foto/musica mi apre i file mentre se apro la galleria non vengono visualizzati (( aiutatemiiiiii
    non usare il maiuscolo, equivale ad urlare

    la miscrosd, l'hai formattata in fat 32?
    dopo averla messa nel cellulare, l'hai formattata di nuovo?

    presentati al forum, cortesemente
    Benvenuto - Forum Android Italiano

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da square-fab Visualizza il messaggio
    certamente kies é tutt altro programma rispetto ad itunes e mi sembra alquanto inutile paragonarli poiche non sono nati per fare le stesse cose...
    per quanto riguarda le copertine se ti puó interessarr esiste un programma sul play store che te le cerca e associa in automatico... per i testi c'é bisogno che il file mp3 sia stato impacchettato con il testo, quindi nn basta scriverlo su un file txt e associare il testo al tempo della canzone...con un po di pratica puoi fatr tutto quello che hai detto....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando

    strano perchè kies mi sembra proprio una copia malriuscita di itunes... non riesco nemmeno a "memorizzare" la versione della mia libreria come dico io... ogni volta che lo riapro sono tutti a caso, e mi tocca ri-sortarle per 1-artista, poi 2-album e infine 3-numero canzone per vedere la libreria con un senso... bah

    per quanto riguarda i testi, io non associo ne faccio nessun file txt con itunes... semplicemente click destro--> informazioni e nel TAB specifico "testi" copio il testo che trovo tranquillamente in internet. forse così si impacchetta come dici tu col testo, o se non si impacchetta comunque con qualsiasi ipod/iphone si può vedere in riproduzione. io vorrei fare la stessa cosa possibilmente... non ho nessun problema a "fare un po di pratica" ma...mi spiegheresti un po' cosa dovrei fare se lo sai?

    specifico anche che ho pensato "kies non ha il TAB testi nelle proprietà dell' mp3, devo forse mettere il testo nel TAB?" ... ho provato ma non funziona nemmeno così, non si vede niente in riproduzione (sempre con i testi abilitati)...

    per le copertine, come si chiama l'applicazione che dici tu? non mi piace le cose con applicazioni aggiuntive, ma se non è invasiva la provo...

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy